TALE E QUALE SHOW 2020 IL TORNEO/ Vincitrice Lidia Schillaci-Beyonce, la classifica

- Stella Dibenedetto

Tale e Quale show 2020, il torneo: diretta, esibizioni e classifica semifinale 13 novembre. La vincitrice è Lidia Schillaci nei panni di Beyonce.

classifica tale 2019 tv 640x300
Tale e Quale Show 2020 - Il Torneo

DIRETTA TALE E QUALE SHOW 2020 IL TORNEO: COMMENTO LIVE TERZA PUNTATA

Termina qui la diretta di Tale e Quale Show 2020 – Il Torneo e la vincitrice è una straordinaria Lidia Schillaci che ha interpretato alla perfezione Beyonce, facendo commuovere Giorgio Panariello. La classifica ci dice che il podio viene completato da Virginio che ci ha fatto commuovere con la sua interpretazione di Ed Sheeran e Agostino Penna che ha portato sul palcoscenico Phil Collins. Sfiora la medaglia di bronzo Pago che ci ha regalato un comunque straordinario Massimo Ranieri, così come è stato bravo dietro di lui Francesco Monte nei panni di Tiziano Ferro. La seconda parte della classifica della puntata è composta da Sergio Muniz (Julio Iglesias), Giulia Sol (Liza Minnelli), Jessica Morlacchi (Rihanna), Barbara Cola (Emma Marrone) e Carolina Rey (Laura Pausini). La prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata del Torneo e sarà decretato il vincitore. (agg. di Matteo Fantozzi)

LE ASSEGNAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA

In attesa di sapere il vincitore di questa penultima puntata di Tale e Quale Show 2020 Il Torneo andiamo a vedere le assegnazioni per la prossima settimana Carolina Rey sarà Nada, Giulia Sol sarà Alexia, Francesco Monte sarà Ultimo, Agostino Penna sarà Drupi, Pago sarà Franco Califano, Lidia Schillaci sarà Mina, Barbara Cola sarà Anna Oxa, Jessica Morlacchi sarà Lara Fabian, Sergio Muniz sarà Ghali, Virginio sarà Gino Paoli. Sono davvero diversi i mostri sacri che si vedranno in tv la prossima settimana tramite la voce dei protagonisti di questo programma. Sicuramente quello più emozionato è sembrato Pago, quasi alle lacrime per la futura imitazione del maestro Franco Califano. Curioso è l’accostamento invece tra Ghali e Sergio Muniz. Attenzione a Virginio che ci ha regalato stasera uno straordinario Ed Sheeran e che settimana prossima sarà invece Gino Paoli. (agg. di Matteo Fantozzi)

GIORGIO PANARIELLO SI COMMUOVE

Giorgio Panariello si commuove a Tale Quale Show 2020 – Il Torneo. È merito di Lidia Schillaci che interpreta in una maniera straordinaria Beyoncé, salendo in testa ai favoriti per la vittoria di questa puntata della trasmissione condotta (da casa) da Carlo Conti. La ragazza aveva fatto già bene una settimana fa quando l’avevamo vista nei panni di Antonella Ruggiero, ma è stata straripante oggi nei panni della star americana meritandosi solo complimenti. E avranno fatto piacere alla ragazza le parole proprio del toscano che ha sottolineato di aver apprezzato molti artisti stasera, ma di essersi emozionata solo oggi con la sua prestazione. Di certo la puntata ci ha regalato interpreti davvero straordinari, staremo a vedere se Lidia Schillaci si toglierà la soddisfazione di andare a prendersi la vittoria di una puntata di questa splendida trasmissione. (agg. di Matteo Fantozzi)

POLEMICA SU AGOSTINO PENNA

C’è stata una piccola polemica a Tale e Quale Show 2020 – Il Torneo su Agostino Penna. Questi ha interpretato con grande personalità Phil Collins accomodandosi poi alla batteria e suonandola fino alla fine. Almeno così sembrava, perché poi si è creato un siparietto sul fatto che fosse stato lui a farlo o meno con lui pronto a sottolineare: “L’ho interpretato”. Questo ha fatto capire che si trattava solo di un mimare il suono della batteria, ma è stato lo stesso Penna a voler passare a un altro argomento, evitando di approfondire la situazione. Molto rapidamente infatti Giorgio Panariello la chiude con una battuta: “Ho chiesto se il maestro ha fatto la batteria nel senso se l’ha costruita non se l’ha suonata”. Resta comunque il fatto che Agostino è stato ancora una volta straordinario e anche questa settimana lotterà per provare a vincere la puntata. Attenzione perché sono molti gli interpreti che hanno fatto bene fino a questo momento. (agg. di Matteo Fantozzi)

PANARIELLO E SALEMME SI STUZZICANO

Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme a Tale e Quale Show 2020 Il Torneo si stuzzicano come sempre. Ormai da molto tempo i due fanno i “nemici” all’interno della trasmissione, prendendosi in giro l’uno con l’altro. Nonostante alcuni non ci credono tra loro c’è una straordinaria amicizia che permette di portare avanti questo continuo tira e molla di scherzi tra i due. Stasera si pizzicano sul loro ruolo di attori, andando a criticare un po’ l’uno la prestazione dell’altro sul palcoscenico, anche se ovviamente scherzando. Anche perché la carriera dei due parla per loro attraverso numerosi film da interpreti e tantissime trasmissioni condotte. Il pubblico più affezionato di Tale e Quale Show conosce perfettamente questo gioco e anche stasera lo appoggia divertendosi, come possiamo leggere sui social. Hanno invece fino a questo momento un po’ deluso le prestazioni con nessuno che è riuscito a brillare. (agg. di Matteo Fantozzi)

CARLO CONTI CONDUCE DA CASA

È un Carlo Conti molto emozionato quello che introduce la nuova puntata di Tale e Quale Show 2020 Il Torneo. Il conduttore è reduce da un periodo in ospedale a causa del Coronavirus ed è ancora a casa in quanto nonostante le sue condizioni siano migliorate è ancora positivo. Le sue parole sono state veramente molto emozionanti: “Non è stato per me un momento facile. Voglio mandare un abbraccio a tutti quelli che sono in ospedale e si stanno curando, non devono mollare. Un abbraccio poi lo devo mandare a tutti quelli che hanno dimostrato grande affetto nei miei confronti, ai medici, agli infermieri e al mio compagno di stanza. Attenti ragazzi, seguite le regole. Questo è un virus che non ti aspetti, si insinua e fa male”. Dallo studio commenta tutto anche l’ospite speciale di stasera Elena Sofia Ricci che ha avuto il Covid-19 senza praticamente accorgersene e scoprendolo poi solo successivamente dal sierologico. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANTICIPAZIONI TALE E QUALE SHOW 2020 PUNTATA 13 NOVEMBRE

Carlo Conti non sarà in studio a Tale e Quale Show 2020 Il Torneo, ma sarà comunque alla conduzione da casa come accaduto già due settimane fa. Il Covid-19 lo tiene ormai fuori da oltre due settimane, con l’assenza anche in collegamento della scorsa settimana per un breve ricovero a causa proprio dei suoi problemi di salute. Anche se non c’erano dubbi stupisce il grandissimo attaccamento al pubblico al quale rimane attaccato anche in un momento non proprio dei più facili. Stasera ci aspettiamo poi che Carlo Conti possa raccontare come ha vissuto questo ultimo periodo e il motivo del suo ricovero visto che sui social network ha parlato veramente molto poco di quanto accaduto. In studio saranno presenti ovviamente i tre giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello insieme al solito quarto giudice a rotazione. In studio ci dovrebbe essere come sempre anche il comico Gabriele Cirilli. Manca poco all’inizio della trasmissione, staremo a vedere cosa ci racconterà il palcoscenico. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORNA CARLO CONTI

Venerdì 13 novembre, in prima serata su Raiuno, torna l’appuntamento con il torneo di Tale e Quale show 2020. C’è tanta attesa per la semifinale che dello show che, venerdì prossimo, decreterà il campione di Tale e Quale show 2020. Al timone del nono e penultimo appuntamento della trasmissione ci sarà Carlo Conti. Le condizioni del conduttore toscano che, la settimana scorsa ha dovuto dare forfait essendo ricoverato in ospedale a causa del covid, sono migliorate e questa sera potrà essere regolarmente al proprio posto anche se dal divano di casa sua. Verso casa! Home sweet home. Buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza! Ps state attentissimi”, aveva scritto Conti sui social dopo essere stato dimesso dall’ospedale. Pur non potendo ancora essere in studio, dunque, ha deciso di essere ugualmente presente tornando a condurre il programma in collegamento da casa.

LE ESIBIZIONI A TALE E QUALE SHOW

Grandi esibizioni per la semifinale del torneo di Tale e Quale Show 2020. Anche questa sera, tutti i concorrenti si esibiranno dal vivo dando vita ad interpretazioni uniche. Quali artisti, dunque, saliranno sul palco della trasmissione di Raiuno? Virginio si trasformerà in Ed Sheeran, Barbara Cola si calerà nei panni di Emma Marrone mentre Jessica Morlacchi se la vedrà con la popstar Rihanna. Prova difficilissima per Francesco Monte che vestirà i panni di Tiziano Ferro, Lidia Schillaci imiterà Beyoncé mentre Carolina Rey si trasformerà in Laura Pausini. E ancora: Sergio Muniz sarà Julio Iglesias, Giulia Sol interpreterà Liza Minnelli, Agostino Penna si trasformerà in Phil Collins e Pago, infine, dovrà diventare Massimo Ranieri.

ELENA SOFIA RICCI GIUDICE SPECIALE

Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, dopo aver sostituito Carlo Conti alla conduzione, questa sera, torneranno a vestire i panni dei giudici. Al loro fianco ci sarà un giudice d’eccezione come Elena Sofia Ricci. Presenza immancabile della serata sarà Gabriele Cirilli. Al termine della serata sarà decretato il vincitore della serata sommando i voti che, ciascun giudice, assegnerà ai concorrenti e che, la settimana prossima, porterà all’elezione del vincitore finale di questa edizione. Anche questa sera, poi, non mancheranno gli imitatori del web, sempre più amati dai telespettatori di Raiuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA