TAYLOR MEGA/ Stoccata ad Antonella Elia? “Frasi sessiste per entrare al GF?”

- Dario D'Angelo

Taylor Mega contro Antonella Elia dopo le esternazioni sul suo conto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4: presto un confronto tra le due?

antonella elia taylor mega
Antonella Elia contro Taylor Mega

Taylor Mega riesce a far parlare di sé anche quando non viene direttamente coinvolta. E’ successo questa sera durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, quando il conduttore Alfonso Signorini ha “processato” Patrick, Pasquale, Sergio per le offese e per le parole gravi di Salvo Veneziano sulle donne. La nota influencer ha subito voluto esprimere il suo parere in merito, lo ha fatto attraverso una storia Instagram pubblicando un post inequivocabile: “Le frasi sessiste non vanno bene e su questo siamo tutti d’accordo, io per prima sono indignata e inorridita per quanto accaduto ma la mia domanda è: “gli insulti sessisti ti permettono di entrare al Grande Fratello?”. A cosa si riferiva precisamente Taylor Mega? Di certo la sua storia non passerà inosservata ai suoi fan e agli appassionati del Grande Fratello Vip. Qualcuno ipotizza che la stoccata sia diretta ad Antonella Elia, con la quale Taylor Mega non ha di certo buoni rapporti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Scontro Antonella Elia – Taylor Mega

Quello tra Antonella Elia e Taylor Mega è un acceso botta e risposta che continua settimana dopo settimana. Ad Antonella è stato infatti mostrato il commento sarcastico e pungente che la Mega ha avuto nei suoi confronti nel corso del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. È proprio qui che potrebbe avere luogo il confronto/scontro definitivo tra le due dame. Alfonso Signorini potrebbe infatti dalla alla bionda influencer la possibilità di chiudere definitivamente questa diatriba proprio nella Casa del Grande Fratello Vip. Sarà interessante, qualora questa possibilità diventi realtà, scoprire la reazione di Antonella Elia e ciò che potrà replicare il personaggio che, ad oggi, è sicuramente il più pungente della Casa di Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TAYLOR MEGA CONTRO ANTONELLA ELIA: SCONTRO INFINITO

Sembra destinata a scoppiare nuovamente da un momento all’altro la faida fra Taylor Mega ed Antonella Elia. Proprio quest’ultima, dopo essere entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 4, ha parlato con i suoi inquilini delle liti furiose con l’influencer dandole della “ragazzina” e della “demente che mostra il cu*o e le tette“. Taylor Mega, dal canto suo, ha deciso di rispondere a tono definendo la Elia un “personaggino senza educazione“. Un po’ il concetto che aveva ribadito durante uno degli ultimi incroci con la Elia a Live – Non è la D’Urso. In quell’occasione, parlando di calendari, Antonella c’era andata giù pesante: “Le foto mie nude erano un fatto privato, per una mostra fotografica. Tra le mie e le tue c’è un abisso. Tu fai cybersesso, ovvero sesso gratuito. Incassi like, quindi è una compravendita. Se tu lotti contro la violenza sulle donne devi esporre non il capezzolo o il c**o, ma l’umanità“. In risposta si era beccata queste parole da Taylor Mega: “Oggi avevi tre opzioni: chiedere scusa a me, chiedere scusa a tutto il pubblico e la terza era ringraziarmi per averti riesumato perché se non fosse stato per me chi ti c****a ancora. Siamo nel 2019 e stiamo combattendo la violenza contro le donne, tu ti dovresti vergognare“.

TAYLOR MEGA CONTRO ANTONELLA ELIA: “PERSONAGGINO SENZA EDUCAZIONE”

Ora che siamo entrati nel 2020, il clima tra le due non sembra essersi comunque disteso, anzi. Dopo le esternazioni della Elia, sulle sue Instagram Stories ha replicato: “Comunque ragazzi, vi vorrei ricordare che io in Tv non ho mai e dico mai insultato nessuno perché la mia mamma e il mio papà, per fortuna, mi hanno insegnato l’educazione, cosa che tanti personaggini non hanno ricevuto“. Non corrisponde a compiere un azzardo scommettere che prima della fine del programma Taylor Mega, oggi a Parigi, verrà invitata da Alfonso Signorini in puntata. Conoscendo il caratterino delle due “nemiche”, è facile pensare che alla fine ne scaturirà un duello da consegnare agli annali della televisione trash (per la gioia dei tanti amanti del genere). Le due d’altronde non hanno peli sulla lingua: basti dire che Taylor ne ha avuto anche per lo stesso Alfonso Signorini, “colpevole” di averla chiamata “Megan” anziché Taylor Mega. Questa la sua battuta al riguardo su Instagram: “È Mega, Alfonso, imparalo anche tu!“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA