Taylor Mega/ Ubriaca a Live non è la D’Urso? Le storie la incastrano o…

- Stella Dibenedetto

Taylor Mega a Live – Non è la D’Urso sembra sconnessa al punto che la stessa Barbara D’Urso dice: “ma stai bene? Non ti capisco!”

Taylor Mega
L'influencer Taylor Mega

Esplode il caso Taylor Mega all’indomani della sua partecipazione a Live Non è la d’Urso. La bella influencer è apparsa un po’ “affaticata” e per alcuni addirittura ubriaca per via delle movenze, di come rispondeva alle domande e della sua lingua un po’ “appiccicata” al palato tanto che in molti hanno pensato che fosse ubriaca. La stessa conduttrice l’ha un po’ derisa, insieme ai suoi ospiti, arrivando addirittura a farle le smorfie in diretta replicando le espressioni del suo volto. Ma allora cosa è successo davvero? Taylor Mega ha continuato a negare tutto ma le storie precedenti alla diretta la incastrano tant’è che in molti hanno poi fatto notare che sul suo tavolo apparivano una serie di drink bevuti per ingannare il tempo. Le polemiche comunque non sono mancate tra chi continua ad attaccarla per via della sua vita sregolata e chi, invece, ci ha visto addirittura degli atti di bullismo da parte della padrona di casa e dei suoi ospiti. Chi avrà ragione e cosa dirà oggi Taylor Mega? (Hedda Hopper)

Barbara d’Urso: “Ti sei fatta uno spritzettino prima della diretta?”

È Taylor Mega show nella nuova puntata di Live non è la D’Urso. Tutti gli ospiti, conduttrice compresa, notano nell’influencer un modo di parlare non consueto, difficoltoso. “Ti sei fatta uno spritzettino prima della diretta?” chiede addirittura Barbara, scoppiando a ridere. Una convinzione di tutti in studio, che viene acuita quando dal collegamento la D’Urso continua a chiamarla ma lei non sente. “Non ho bevuto è che sono in differita” ammette la Mega, che ripete la frase un po’ di volte, ottenendo l’effetto di convincere ancora di più gli ospiti del fatto che possa aver bevuto. “Non posso farci niente, l’Egitto è così”, continua ancora con palesi difficoltà nel proferire frasi fluide. In studio, palesemente divertita, Barbara la saluta, dandole appuntamento alla prossima puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Taylor Mega, la D’Urso preoccupata: “Stai bene? Parli strano”

Taylor Mega è una delle ospiti di “Live – Non è la D’Urso” nel momento talk dedicato ai figli e alla ricchezza. “Prendo l’elicottero per andare al mio party” dice la showgirl nel video – racconto del suo compleanno dove arriva dapprima con l’elicottero e poi con la Ferrari. “Prima una doccia di soldi rosa e poi via alla festa Mega Pink Party” dice una Taylor Mega sopra le righe, ma in studio c’è chi le punta il dito contro. La influencer si difende: “Barbara la cosa che mi ha reso più felice di questo party è che ho reso felice le persone che mi supportano ogni giorno, ho invitato le persone che più supportano ogni giorno e mi ha reso felice vederle contente per questa esperienza”, ma c’è qualcosa che non va nella ex naufraga. La Mega, infatti, appare stranita al punto che la stessa Barbara D’Urso le dice: “ma stai bene? Io stasera non ti capisco! Parli strano”, ma Taylor replica “sto benissimo, sono a Sharm, quindi va benissimo!”. La D’Urso però va oltre e le chiede: “ma stasera ti sei fatto uno spritzettino prima della diretta?”, ma la Mega precisa: “no, qui non è possibile bere, anzi sono in astinenza!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“Nuda per una buona causa”, la polemica…

Taylor Mega fa un regalo a tutti i suoi fans. Questa sera, la bellissima influencer, sarà in collegamento con Barbara D’Urso nel corso della nuova puntata di Live – Non è la D’Urso nel corso della quale sarà mostrato il video video del backstage bollente del calendario 2020 del celebre For Men magazine. In edicola dal 4 novembre, il calendario in cui Taylor Mega si mostra in tutta la sua bellezza, sta andando a ruba. Fiera ed orgogliosa, l’influencer ha annunciato il suo impegno con una foto con cui ha conquistato i suoi 2 milioni di followers. Nel video del backstage di cui potete vedere una piccola anteprima cliccando qui, Taylor Mega è completamente nuda con le mani che coprono il seno e le gambe posizionate in modo da coprire le parti intime.

TAYLOR MEGA CONTRO I GIORNALISTI: “MI STO BATTENDO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE”

A dedicare un articolo al calendario di Taylor Mega è stato anche il Corriere della sera che si è focalizzato sulla causa che ha spinto Taylor Mega a posare nuda per un calendario. Il ricavato della vendita del calendario sarà devoluto totalmente in beneficienza, ma nonostante tutto, la presenza dell’articolo sul Corriere ha scatenato la dura reazione dei giornalisti affermando di non essere abituati ad occuparsi di personaggi del piccolo schermo e bocciando, di conseguenza, l’intero progetto. Taylor, però, ha difeso il suo progetto: “Il tema è troppo importante per restare confinato in qualche convegno rivolto a pochi, bisogna spingersi e toccare tutta la nostra società. Mi sto battendo contro la violenza sulle donne, contro la violenza di genere”, ha spiegato l’influencer.

TAYLOR MEGA: “NON M’IMBARAZZO A METTERMI A NUDO, MA…”

Taylor Mega, nelle scorse ore, ha deciso di mettersi a nudo anche su Instagram svelando un aspetto della propria personalità. L’influencer è abituata a mostrare senza alcuna vergogna il proprio corpo di cui si prende cura quotidianamente. Ciò che, invece, fa raramente, è parlare della propria intimità. Taylor, infatti, ha svelato di non avere alcuna vergogna a mostrarsi senza veli. Ciò che, invece, la mette in imbarazzo è mettere a nudo la propria anima. Nelle scorse ore, infatti, su Instagram, ha pubblicato una storia in cui dice: “Ogni tanto mi capita di scrivere pezzi di vita, scrivo di cose che mi sono accadute, sensazioni ed emozioni provate. Solo che poi li rileggo e sono talmente profondi che mi imbarazzo a pubblicarli. Non mi imbarazzo a mettermi a nudo fisicamente, ma mi imbarazzo a mettere a nudo l’anima“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA