UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la scelta di Giulia Montanarini è Alessio?

- La Redazione

Circolano indiscrezioni in rete sulla scelta della tronista bionda del talk di Maria De Filippi? Le previsioni indicano nel corteggiatore ligure la scelta

uominiedonne_giulia-alessioR400
Alessio in un'esterna

Oggi a Uomini e donne c’è attesa per la scelta di Gianfranco Apicerni: le anticipazioni di Uomini e donne riportano gli “exit poll” sulla decisione del giovane tronista e sembra che la maggior parte dei fan di Apicerni ritengano Valeria la futura fidanzata del tronista, ma non è detto che ci possa essere il colpo di scena e che la scelta sia invece Alessandra. Domani invece sarà registrata la puntata con la scelta della bella Teresanna Pugliese e qui il mondo del web è equamente diviso tra chi ritiene che sarà Francesco Monte ad uscire al braccio di Teresanna, mentee molti optano per il sorrentino Antonio Passarelli. La tronista è parsa coinvolta da entrambi, per cui il verdetto di domani potrebbe essere una vera sorpresa. Ma c’è una terza scelta a cui il pubblico vastissimo di Maria De Filippi dovrà assistere: sarà quella di Giulia Montanarini, l’attrice e showgirl che ha condiviso l’esperienza sul trono con Teresanna. La trentacinquenne sceglierà tra tre corteggiatori: Alessio Lo Passo, Vasco e Roberto. Chi sarà l’uomo giusto per Giulia? Ancora non è dato sapere quando verranno effettuate le registrazioni con la decisione finale della tronista, ma le autorevoli anticipazioni di http://vicolodellenews.forumfree.it/ svelano che Giulia e Alessio sarebbero stati avvistati in Liguria a girare quella che potrebbe essere la loro ultima esterna. I due ragazz sarebbero stati visti nei pressi di un bar di La Spezia.

Oltre alla scelta, incuriosice molto la risposta che potrebbe dare Alessio Lo Passo a Giulia qualora fosse proprio lui la scelta. Nella scorsa puntata di Uomini e donne dedicata al trono rosa, Maria De Filippi a chiesto cosa avrebbero risposto a Antonio e Francesco per Teresanna e ad Alessio, Vasco e Roberto per Giulia. La conduttrice non ha svelato chi ha risposto cosa, ma ci sono quattro sì e un no. Di chi sarà questo “no”?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori