Uomini e donne: quando la scelta di Francesco Monte? Anticipazioni. Puntata di oggi con trono…

- La Redazione

Cosa vedremo oggi al programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Torna l’allegriua delle Dame e dei Cavalieri ma il popolo del web vuole la scelta di Francesco

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

I fan di Uomini e donne sono in spasmodica attesa sulle anticipazioni della scelta di Francesco Monte a Uomini e donne. E mentre nella puntata di oggi, martedì 10 gennaio 2012, il programma condotto da Maria De Filippi riparte con la grande allegria delle Dame e dei Cavalieri, che daranno conto ai telespettatori di Canale 5 (e coloro che seguono il trono over sono circa tre milioni a puntata) come proseguono love story, tradimenti e passioni segrete, i fan di Francesco Monte e di Teresanna Pugliese sono in grande fibrillazione perchè vorrebbero sapere quando saranno effettuate le registrazioni del trono blu con la scelta del loro tronista preferito. Le indiscrezioni sono tante e per ora non ci sono conferme. Al forum ufficiale di Teresanna su Facebook (la bella partenopea sta letteralmente spopolando) non sono pochi i fan della ex tronista che incalzano con la domanda sulla data della registrazione della scelta di Francesco.

Chi sarà la scelta di Francesco Monte? 

Per Cristian e Tara due mesi d’amore. Il video

Uomini e donne: Cristian e Tara insieme in discoteca (video)

Le anticipazioni più attendibili sono come sempre quelle di http://vicolodellenews.forumfree.it/, che hanno fatto sapere che sarebbe stata la stessa Maria De Filippi ad annunciare che la scelta di Francesco è imminente, nel Vicolo di parla di “prossoma settimana”, ma senza un riferimenti preciso perchè non è ancora dato sapere quando la conduttrice di Uomini e donne deciderà si riaccendere le telecamere degli studi Mediaset. Tra l’altro, le registrazioni sono avanti rispetto alla messa in onda delle puntate su Canale 5, ne mancherebbero all’appello ancora due già registrate, per cui non ci sarebbe fretta di riaccendere i riflettori.

Grande Fratello 12: le ultime news su Vito e Sabrina

In ogni caso non resta che attendere eventuali aggiornamenti su Facebook. Nel frattempo il popolo del web si sta lanciando nelle ipotesi sul nome della corteggiatrice che potrebbe essere la scelta di Francesco Monte. La più quotata in questa sorta di “vigilia” della decisione sembra proprio Teresanna Pugliese: la diffidenza iniziale di Monte nei suoi confronti sembra essersi ormai dissolta e se i sentimenti che il tarantino prova per lei sono rimasti immutati rispetto all’anno scorso, allora la Pugliese ha devvero buone spossibilità. Ma non è affatto da sottovalutare Chiara, la giovane corteggiatrice è riuscita a strappare un piccolo bacio al tronista di Uomini e donne… Continua alla pagina seguente. 

Amici 11: Belen resta senza spallina

La terza candidata per la scelta è la bella Alessia, che nonostante sia stata messa sotto accusa per un presunto bacio a un ex fidanzato, è tutt’altro che fuori dai giochi e ha sempre dimostrato molta determinazione nei confronti di Francesco. Ma alla fine sarà una sola corteggiatric e a “spuntarla”…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori