UOMINI E DONNE/ Francesco Monte e Teresanna: quasi convivono e svelano la loro intimità… Anticipazioni

- La Redazione

Le rivelazioni della coppia nata al programma di Maria De Filippi in una lunga intervista. Raccontano di nuovo come hanno vissuto l’avventura in televisione

uominiedonne_teresanna-monte-bacioR425
Il primo bacio di un anno e mezzo fa...

Su Uomini e donne vengono proposte romantiche anticipazioni ce riguardano Francesco Monte e Teresanna Pugliese: se qualcuno avesse ancora dubbi che possano essersi lasciati, ciò che la coppia di Uomini e donne svela in questa intervista al magazine Eva è la più grande smentita. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi e la sua fidanzata non potrebbero essere più felici. Stanno vivendo la loro storia con passione e proiettati verso il futuro, con la “benedizione” delle rispettive famiglie. Teresanna ha avuto modo di conoscere Stefano Monte, fratello di Francesco, e il padre del fidanzato, nel frattempo Francesco sta costruendo un rapporto affettuoso e complice con i fratellini di Teresanna (nei giorni scorsi erano circolate tenere foto del ragazzo con i fratelli della Pugliese) e con la mamma di lei. I due ragazzi fanno intriganti rivelazioni: la coppia per ora non convive ufficialmente, non hanno una casa tutta loro o un nido d’amore, ma stanno insieme quattro giorni alla settimana, o a Roma o a Taranto, perciò parlano di semi convivenza, ottima premessa per un futuro insieme.

Ecco come si sono detti addio Emma Marrone e Stefano De Martino

Francesco Monte e Teresanna regalano poi ai lettori di Eva alcune discrete rivelazioni sulla loro intimità: non entrano ovviamente nei dettagli dell’aspetto più privato (ed è giusto che tale rimanga) del loro rapporto, ma Teresanna dice che va tutto bene, però preferisce non approfondire. Francesco svela maggiore entusiasmo: dice che l’intesa nell’intimità va benissimo, non può lamentarsi, anzi. La coppia di nuovi ripercorre il percorso televisivo, tormentato, durato un anno e mezzo (se si considera la scorsa stagione di Uomini e donne quando Teresanna era tronista): la Pugliese confessa che non era affatto certa del fatto che potesse diventare la scelta di Teresanna e ammette di essere stata gelosa delle sue “avversarie”.

Nuove foto di Criatian e Tara, tra baci e coccole 

A tratti è stata gelosa di Chiara Sammartino, a tratti di Alessia Cammarota, con la quale, ha osservato Teresanna, Francesco Monte durante il suo trono di Uomini e donne ha instaurato in rapporto di forte affetto e complicità. Continua alla pagina seguente.

Teresanna fa una romantica dichiarazione d’amore al suo tronista, dicendo che per lui prova un unico grande sentimento che si chiama amore. La Pugliese confessa di essere innamorata di Francesco: talvolta il suo “caratteraccio” le impedisce di dimostralo nel migliore dei modi, ma assicura che in privato non perde occasione per dichiarare il suo amore a Francesco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori