UOMINI E DONNE/ Lite tra Teresa e Tommaso. Arriva Nicola, cuore infranto e disoccupato. 24 gennaio 2013

- La Redazione

A Uomini e Donne Tommaso e Teresa cercano di proseguire la loro storia, e lo show dei sentimenti vede una new-entry: il 35enne Nicola, cuore infranto e disoccupato. Crocerossine avvisate…

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Nella puntata di oggi, giovedì 24 gennaio della trasmissione “Uomini e donne” sotto gli occhi di Maria De Filippi e degli opinionisti storici Tina Cipollari e Gianni Sperti abbiamo Tommaso e Teresa hanno cercato di portare avanti la loro storia.
Maria presenta un nuovo corteggiatore: un ragazzo di 35 anni di nome Nicola. Il giovane racconta brevemente la sua storia travagliata, a causa di una delusione d’amore che l’ha segnato notevolmente, è stato appena lasciato dalla donna con la quale aveva deciso di passare il resto della vita. La ferita di questa amara delusione è aggravata dalle difficoltà che sta affrontando anche nella sfera professionale, che lo accomuna a tanti italiani, Nicola è disoccupato e in passato ha dovuto trasferirsi spesso per lavoro. Nonostante il duro colpo subito è ancora deciso a credere nell’amore, sicuro di poter trovare una persona capace di apprezzarlo per quello che è.
Questo è il motivo che lo ha portato in trasmissione, in particolare è interessato a Sharon e Anna.
Purtroppo non solo nessuna delle due ragazze prova per Nicola lo stesso interesse, ma neanche le altre ragazze in studio. Il totale disinteresse nei confronti dello sfortunato Nicola, suscita l’indignazione di Tina e Gianni, la prima sostiene che i bravi ragazzi non interessino più alle donne, il secondo le dà manforte, accusando le ragazze in studio di ipocrisia: si lamentano di essere circondate da “farfalloni” per poi on prendere neanche in considerazione un ragazzo come Nicola dai solidi valori morali.
Le accuse dei due opinionisti fanno insorgere le ragazze in studio, prima fra tutte Erika, che si giustifica dicendo che avendo solo 20 anni, la spaventa sentire un ragazzo parlare di matrimonio, non si sente pronta a cominciare un rapporto già indirizzato verso il matrimonio. Diversa la replica di Anna che dice di aver bisogno di conoscere meglio una persona per decidere se cominciare un rapporto con questa.
Sharon è molto più schietta: Nicola non le interessa da un punto di vista fisico e non vuole illuderlo, anzi, pensa che questo motivo valga anche per le altre ragazze. A queste parole Gianni Sperti rimprovera la ragazza di essere troppo superficiale che non hanno voluto conoscere Nicola, basandosi semplicemente sull’aspetto fisico del ragazzo. Anche Nicola purtroppo è molto deluso e non può fare altro che abbandonare il centro dello studio amareggiato.
É il momento della storia tra Sharon e Dario, che nel filmato mandato in onda, dice alla ragazza di non voler approfondire la sua conoscenza. Gianni e Tina commentano facendo notare che si è verificato quanto predetto poco prima. Sharon non è d’accordo e poi accusa Dario di averla illusa per due mesi, nel filmato in onda, la si vede attaccarlo mentre il ragazzo si difende negando di aver mai detto di essere innamorato di lei ma di averla solo voluta conoscere meglio. La sua donna ideale è Anna, ma questa lo considera troppo giovane. Sharon continua a non farsene una ragione, ma deve demordere quando Dario cerca di ballare con Jessica, che lo rifiuta perchè interessata a Marco.

A chiudere la puntata è la difficile storia tra Teresa e Tommaso. Una storia piena di contraddizioni, nel video che è mandato in onda i due si accusano vicendevolmente di portare avanti la storia solo a favore di telecamere per guadagnare visibilità. Teresa vorrebbe che Tommaso le dimostrasse il suo interesse con un segno tangibile perchè è spaventata. Tornati in studio sono state preparate due sedie vuote di fronte a un’altra sedia vuota. Su quest’ultima è invitato Tommaso, mentre di fronte si siedono Teresa e Aldo, che lei stessa ammette essere l’uomo a cui è maggiormente interessata. A queste parole Tommaso se ne va dallo studio, sorprendentemente inseguito da Teresa. Aldo non può fare altro che ammettere la “sconfitta” e farsi da parte, guadagnandosi l’applauso di approvazione del pubblico. Marco si intromette rimproverando Tommaso e facendo intuire di essere interessato a Teresa, che dopo un’accesa discussione decide di provare a riallacciare il rapporto con Tommaso, che tuttavia non rientra in studio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori