TEMPTATION ISLAND 2019/ Coppie e tentatori: tanti ex corteggiatori di UeD nel cast

- Valentina Gambino

Temptation Island 2019, la prima puntata andrà in onda il 24 giugno con il primo falò di confronto: ecco come finirà per una coppia.

temptation island 2019 tv
Temptation Island

È ormai chiaro che le sorprese nella nuova edizione di Temptation Island arriveranno già nella prima puntata. Una coppia si lascerà subito, alla fine di un acceso falò di confronto. Ma chi è riuscito a dividere questa coppia sin da subito? Quale tentatore o tentatrice ha fatto colpo su uno dei protagonisti tanto da scatenare una reazione così forte? Il vicolodellenews ci svela i nomi di molti, e quasi certi, tentatori di questa edizione provenienti anche da Uomini e Donne. Stiamo parlando di Alessandro Vannucci che ha corteggiato Giulia Cavaglià, Kevin Basili che ha corteggiato Teresa Langella, Rodolfo Salemi che ha corteggiato Mara Fasone. Potrebbe esserci anche Nicolas Bovi, l’ex di Beatrice Valli. Invece per le donne la vincitrice del Grande Fratello 14 Federica Lepanto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CONFRONTO GIÀ NELLA PRIMA PUNTATA

Mentre in Sardegna continuano le riprese, emergono le prime indiscrezioni su quello che accadrà durante la prima puntata di Temptation Island 2019 che, salvo clamorosi colpi di scena, andrà in onda lunedì 24 giugno in prima serata su canale 5. Dopo la presentazione delle coppie, dei tentatori e delle tentatrici tra i quali dovrebbe esserci anche qualche volto noto, infatti, si entrerà subito nel vivo del programma. I fidanzati e le fidanzate non perderanno tempo cominciando la conoscenza con i single. Per una coppia, in particolare, ci saranno anche presunti tradimenti all’orizzonte al punto che, per una coppia, ci sarà subito il falò di confronto. A riportare la succulenta anticipazione è il sito Davide Maggio secondo il quale, al termine del confronto, la coppia in questione si dirà addio. Chi saranno, dunque, i fidanzati che non hanno superato le tentazioni d’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PRIMA PUNTATA IL 24 GIUGNO

Finalmente abbiamo la fatidica data: Temptation Island 2019 inizierà il 24 giugno in prima serata su Canale 5. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram ufficiale dello show condotto da Filippo Bisciglia: “Da lunedì 24 giugno andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la sesta e nuova edizione di #TemptationIsland!” Ad accompagnare l’attesissimo annuncio è una foto di Filippo con tutto il nuovo cast di coppie nel fatidico momento che anticipa la separazione nei due diversi villaggi. Tutti ancora sorridenti i protagonisti di questa edizione nella foto che ci dà finalmente una data d’inizio: non il 17, come detto inizialmente, bensì una settimana dopo, lunedì 24 giugno. Il countdown può ufficialmente avere inizio: Temptation Island 2019 sta per arrivare! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Primo falò di confronto per le coppie?

Cosa sta accadendo nel bellissimo resort in Sardegna? Vanno avanti le riprese di Temptation Island 2019 mentre sul web arriva qualche immagine dal set. Nelle ultime ore è apparsa la foto dei due famosi tronchi del falò delle coppie. Che si sia registrato già il primo falò di confronto per due protagonisti? Intanto dal magazine di Uomini e Donne arrivano indiscrezioni sulla nuova edizione. «Le coppie che abbiamo scelto, come sempre, hanno una loro storia da raccontare e sì presentano all’interno del programma per mettere alla prova i loro sentimenti e trovare delle risposte. – ha ammesso Raffaella Mennoia, per poi aggiungere – Molti hanno alle spalle una storia longeva e, tra le sei coppie, c’è anche chi sta insieme da quasi tredici anni, mentre molti già convivono». (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ancora mistero sulla data d’inizio

Cresce l’attesa per Temptation Island Vip 2019. Annunciate le coppie protagoniste della nuova edizione però ora il pubblico vuole sapere la data di inizio del reality game dei sentimenti. Stando alle ultime notizie slitta ancora la data di messa in onda del programma prodotto dalla Fascino Pgt di Maria De Filippi. Quando? Non più dal 17 giugno come inizialmente previsto, ma a data da destinarsi. Il promo del programma è già arrivato su Canale 5, ma guardando la programmazione delle prossime settimane la prima puntata del reality dei sentimenti sembrerebbe ancora lontana. L’ammiraglia di Mediaset, infatti, ha programmato per lunedì 17 giugno uno speciale concerto di Vasco Rossi e neppure per lunedì 24 giugno è prevista la partenza del programma. Non è dato sapere il perchè, ma una cosa è certa: il programma ci sarà visto che sono già in corso le registrazioni con la staff di Maria De Filippi impegnato a pieno ritmo per regalare tante nuove emozioni e colpi di scena al pubblico di Temptation!

Temptation Island 2019: Coppie e tentatori

Gli amanti del trash e gli orfani di Uomini e donne sono pronti a guardare avanti e, dopo la fine del Grande Fratello, adesso aspettano con ansia il prossimo reality, seppur dedicato ai sentimenti. Canale 5 si prepara a confezionare e mandare in onda proprio la nuova edizione di Temptation Island e in attesa della messa in onda (che quest’anno dovrebbe durate una settimana in più), c’è chi si è preso la briga di mettere insieme alcuni nomi che potrebbero essere al centro della nuova edizione. In particolare, Raffaella Mennoia ha annunciato che potrebbe esserci qualche volto di Uomini e donne anche tra i tentatori di Temptation Island 2019 e così, secondo quanto riporta Bitchyf, qualcuno ha tenuto sotto osservazione alcuni profili relativi ai tentatori del programma. Risultato? Sembra che in pole position ci siano Kevin Basili (ex corteggiatore di Teresa), Rodolfo Salemi (ex corteggiatore di Mara), Giulio RaselliFlavio Barattucci e Alessandro Vannucci (ex corteggiatori di Giulia). Le conferme forse arriveranno solo con i primi promo o le prime foto ufficiali ma fino a quel momento i fan sognano di rivedere in Sardegna anche una protagonista del trono over ovvero Valentina Autiero. In realtà la dama è molto attiva sui social e questo lascia pensare che non sarà lei una delle tentatrici del suo ex, David, ma sognare non è peccato… (Hedda Hopper)

Tutti in attesa della messa in onda

Nulla si muove all’orizzonte. Le registrazioni di Temptation Island 2019 proseguono in Sardegna, in attesa che il programma venga ufficialmente lanciato su Canale 5. Sarebbe dovuto partire lunedì 17 giugno ed invece, nulla di fatto. Gli amanti del trash, saranno costretti a spegnere la televisione perché la rete ammiraglia di Casa Mediaset, ha deciso di mandare in onda lo speciale dal titolo “Siamo solo noi – Sei come 6”, dedicato a Vasco Rossi. A quanto pare, salvo drammatici imprevisti che ancora non conosciamo, la prima puntata del reality show dedicato alle “corna”, dovrebbe slittare al prossimo lunedì sera. E se la sua edizione “Nip” è ancora affidata al buon Filippo Bisciglia, nulla si conosce della sua edizione in chiave vip, tanto amata dagli estimatori.

Temptation Island 2019, tutti pronti per l’inizio

Anche questa volta, saranno sei le coppie che dovranno mettere alla prova il loro amore. I protagonisti di Temptation Island verranno ospitati in un bellissimo resort e, secondo la formula tradizionale del reality show, le donne occuperanno una zona del villaggio mentre gli uomini un’altra. Tra di loro, un folto numero di tentatori e le tentatrici che avranno il compito di cementificare oppure disgregare l’amore tra i due partner di ogni coppia presente in gioco. Sei coppie formate da 12 protagonisti e, in mezzo a questi, anche due volti già noti: David Scarantino e Cristina Incorvaia direttamente dal trono over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tra gli altri protagonisti, anche Ilaria Teolis e Massimo Colantoni e Jessica e Andrea. Spazio pure per Katia e Vittorio, Nicola e Sabrina e, in ultimo, Arcangelo e Nunzia. Proprio loro, stanno insieme da ben 13 anni e lei ha dei dubbi sul suo fidanzato. Tutti questi anni insieme sapranno scalfirli oppure no? Non ci rimane che attendere per poterlo scoprire…

© RIPRODUZIONE RISERVATA