Temptation Island 2020/ Diretta e concorrenti, colpo di scena: Sofia e Alessandro…

- Stella Dibenedetto

Temptation Island 2020, diretta e coppie seconda puntata 9 luglio: falò di confronto per Alessandro e Sofia e per Annamaria e Antonio?

temptation island 2020 falo
temptation island 2020 falò

Temptation Island 2020 diretta seconda puntata 9 Luglio

Volano stracci al falò di confronto di Temptation Island tra Alessandro e Sofia. Lui è sul piede di guerra e parte in quinta, convinto di lasciare la sua fidanzata e mettere fine una volta per tutte alla loro storia. Rivedere i rispettivi video accende ulteriormente gli animi, ma alla fine bastano alcune parole distensive di Sofia per chiarirsi. Il tira e molla comunque prosegue anche durante il falò di confronto, con la fidanzata di Alessandro che lo accusa e lo coccola in egual misura: “Sei un insicuro, ma mi mancava il tuo sorriso”. Sofia vuole che Alessandro torni a fidarsi di lei e che dimostri di credere più di quanto abbia fatto nel loro amore. Lui è stupito dal fatto che Sofia abbia accettato il confronto, immaginandola già tra le braccia di un tentatore. Lieto fine, per ora… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ALESSANDRO ALLIBITO DA SOFIA

Alessandro e Sofia sono sulle montagne russe di Temptation Island. Entrambi vedono video poco piacevoli, al punto da mettere seriamente in discussione il loro rapporto. Baci sul collo, mancanze e critiche feroci. Alessandro si sente al capolinea: “Sofia ha detto troppo cose cattive di me…”. E così si arriva all’inevitabile falò di confronto. Alessandro vuole guardare negli occhi Sofia per capire che strada intraprendere, ma ormai la loro relazione sembra giunta al termine. Almeno stando a quanto dice lui: “I video che ho visto mi fanno davvero male. Sono allibito. Questa persona non mi merita. So cosa valgo e so cosa ha fatto per te. Dice che non so stare da solo, io so stare da solo. Stavo con lei per amore. Dopo aver visto lei che si baciava sul collo con un tentatore ho deciso. In 48 ore ha fatto tutto quello che io non dovevo fare. Per me non esiste più”. Sofia ha accettato il confronto con Alessandro: come finirà? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

LORENZO AMORUSO PERDE LE STAFFE

Lorenzo Amoruso scatenato contro la sua Manila Nazara, dopo aver visto il filmato davanti al falò. “Eterni fidanzatini mi sta sulle pal*e come parola”, dice l’ex calciatore. “Io no ho problemi grazie a Dio e posso prendermi la responsabilità di lei e di due figli per fortuna”, spiega rispondendo alle incertezze manifestate da Manila. “Di là le bugie avanzano. Non ho mai lasciato nessuna per strada, perché ho le spalle larghe. Se Manila deve cercare delle motivazioni per obbligarmi a farmi una cosa che non si può fare è una strategia sbagliata. Evidentemente non sono una garanzia per lei”. Lorenzo Amoruso ci tiene a precisare una cosa a cuore, ovvero che non lascerà mai Firenze per Manila: “Ho interessi economici, di business e di amicizie”. Quando Manila lecca la faccia di un tentatore per gioco, Amoruso esplode: “Gioco di me*da”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANDREA SBOTTA, SULLE FIGLIE DI ANNA..

Andrea minaccia di violare le regole di Temptation Island: “O mi portate Anna di qua o i vado di la. Non mi interessa. Lei sa che io sono geloso ma non mi deve fare questo. O me la portate di qua o vado di la”. Filippo Bisciglia prova a far ragionare Andrea, ricordandogli che quella messa in scena dalla sua fidanzata è solo una recita per farlo ingelosire. “Un figlio non si fa così”, sbotta Andrea. “Quello che posso dare a quelle ragazzine lo faccio col cuore e non me lo merito. Se questa è una strategia per avermi è sbagliata”, commenta ancora il fidanzato di Anna. Che sottolinea come si sia preso a cuore la situazione delle bambine di Anna, pur senza essere loro padre. Intanto sta per arrivare il primo video di Manila Nazaro per Lorenzo Amoruso… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

AMORUSO DA’ CONSIGLI, MANILA INTANTO..

Grande protagonista di Temptation Island è Lorenzo Amoruso, che prende a cuore la situazione di Andrea e Anna. L’ex calciatore non vede di buon occhio Anna, ritenendola una calcolatrice. A proposito di Lorenzo Amoruso, come procede la sua avventura a Temptation Island? L’ex miss Italia, Manila Nazaro, e l’ex calciatore si sono subito trovati e per queste tre settimane si sono promessi di rimanere loro stessi, nonostante la distanza. “Io so che lui è una persona esuberante, perciò mi aspetto che resti lo stesso”, dice la Nazaro. Al falò rivediamo un Andrea molto innervosito dal comportamento della sua fidanzata Anna. “Io mi ritengo un uomo, mi sono buttato in una cosa in cui tutti non credevano”, dice al falò davanti a Filippo Bisciglia. Un tentatore intanto lo insulta, definendolo incapace di prendere decisioni. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANDREA VUOLE CORRERE DA ANNA

Valeria ha dei dubbi su Ciavy, anche se prima di iniziare la sua avventura a Temptation Island era certa di amarlo. “Ora i dubbi li ho io“, dice. “Mi sono iniziata ad amare un po’. Mi faccio molte domande e mi chiedo se merito di stare con una persona che non mi ama…“. La loro storia potrebbe giungere velocemente al capolinea, se i video roventi con Alessandro Basciano dovessero confermare quanto emerso dalle anticipazioni. Chi non se la passa benissimo come Ciavy è Andrea, molto infastidito dal comportamento della sua fidanzata Anna. Durante il falò esplode e chiede un confronto immediato con lei, dopo aver visto una vicinanza sospetta con il single Carlo. Inoltre non sembra apprezzare le palesi strategie di Anna di farlo ingelosire appositamente…  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

PIETRO DELLE PIANE GELOSISSIMO DI ANTONELLA ELIA

Antonella Elia ammette che era pronta a diventare zitella. “Se non c’è passione mi annoio purtroppo. Tutti dicono che quando finisce la passione c’è l’amore, invece penso che se finisce la passione c’è la noia”. Mentre è in esterna con un tentatore, Antonella fa pipì in acqua, scatenando le risate di Pietro delle Piane che la guarda dal falò. Poi il dettaglio che lo fa irrigidire: “Io ero dipendente dal mio ex fidanzato Fabiano, anche per fare un semplice biglietto per il treno. Pietro si arrabbiava sempre, ma lui non sapeva farmi i biglietti del treno. Così ogni volta che lo sento cancello le chat”. Pietro delle Piane non è affatto d’accordo con la versione della sua fidanzata. Prime scintille anche per loro, ma nulla di preoccupante. “Se però non sono io l’uomo giusto per lei torniamo tutti a casa propria e non problem”, dice gelido Pietro. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

VALERIA AD ALESSANDRO BASCIANO: “MI PORTI A LETTO?”

Valeria rompe il ghiaccio con il tentatore Alessandro Basciano, scatenando la gelosia di Ciavy. “Piange, fa la vittima ma a sto punto vedendo alcune cose, forse sono io la vittima”, sbotta il fidanzato. Nel video, Valeria provoca Alessandro Basciano: “Mi porti a letto? Mi rimbocchi le coperte..”. Abbracci, palpatine e complimenti reciproci tra il tentatore e Valeria mandando in tilt Ciavy. Davanti al falò il pr romano cerca di mantenere la calma e di analizzare lucidamente la situazione. “E’ tanto tempo che non ricevo sorprese, è veramente bellissimo quello che hai fatto..”, dice ancora Valeria ad Alessandro Basciano in un romantico aperitivo in spiaggia. Lei, nonostante tutto, sembra ancora molto coinvolta nella sua relazione con Ciavy ma dà l’idea di volerlo farlo ingelosire. E a quanto pare ci sta riuscendo benissimo…. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

VALERIA ROMPE CON CIAVY?

La reazione esasperata di Annamaria per Antonio viene arginata dalle sue compagne di avventura, che le impediscono di abbandonare Temptation Island. Passiamo ad Antonella Elia e Pietro delle Piane: lui vive questa esperienza a Temptation con assoluta leggerezza, lei si mostra un po’ più rigida e severa. Anche nei voti ai tentatori: la simpatica Elia dà un solo 10. Valeria e Ciavy, invece, si avvicinano ad un focoso scontro a distanza. Il ragazzo viene chiamato nel pinnettu, dove c’è un filmato della sua fidanzato ad attenderlo. Dai video emerge il desiderio di Valeria di rompere il rapporto con il compagno, nonostante i tanti momenti belli condivisi insieme. “Mi fa male ma forse è il momento di chiuderla qui”, dice lei.  Falò in arrivo… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANNAMARIA MINACCIA DI ABBANDONARE TEMPTATION?

Annamaria e Antonio sono fidanzati da due anni e mezzo e le cose da un po’ di tempo a questa parte non sembrano andare per il verso giusto. La seconda puntata di Temptation Island 2020 si apre con le incertezze su sé stessa da parte di Annamaria, che piange e si confida con Valeria. L’amica la rincuora e le dice di trovarla bellissima, di non doversi più vedere in quel modo negativo. Dall’altra parte il suo Antonio sembra vivere con leggerezza l’esperienza nel suo villaggio, dove si intrattiene con le tentatrici. Valeria, ormai schierata apertamente dalla parte di Annamaria, condanna il comportamento dell’uomo. “Non si merita un cavolo!”, dice Valeria. Annamaria assiste al filmato sofferente. Vorrebbe abbandonare il programma, Antonella Elia prova a fermarla ma lei non vuole saperne. Riusciranno a convincerla? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TEMPTATION ISLAND 2020, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

La nuova puntata di Temptation Island 2020 avrà quasi sicuramente inizio con la richiesta del falò di confronto da parte di Alessandro. Dopo aver ascoltato le dichiarazioni della fidanzata Sofia, l’uomo si è infuriato e ha chiesto l’immediato incontro. Oggi si partirà dunque da questa richiesta e dall’ingresso di Filippo Bisciglia nel villaggio delle fidanzate. Qui il conduttore incontrerà Sofia proprio per svelarle la richiesta di Alessandro. Non è tuttavia detto che Sofia accetti già di rivederlo. La ragazzi, infatti,k potrebbe rifiutare e continuare invece il suo percorso a Temptation Island. Il breve video di anticipazione, d’altronde, sembra proprio svelarci che sarà questa la decisione della donna in merito al falò di confronto.(Aggiornamento di Anna Montesano)

LORENZO AMORUSO FURIOSO CON MANILA NAZZARO

Si preannuncia una puntata di Temptation Island ricca di sorprese. Pare che a patire questa sera saranno soprattutto i fidanzati. In particolare, a manifestare i primi cenni di crisi saranno le coppie Vip. Se Pietro Delle Piane si sfogherà con una tentatrice, mettendo in discussione il suo rapporto con Antonella Elia, Lorenzo Amoruso sarà furioso con la sua Manila Nazzaro. Pare infatti che l’ex calciatore guarderà qualche video che lo lascerà abbastanza interdetto. Su Instagram è stato infatti pubblicato un video che anticipa la sua forte reazione. In questo si sfoga e dice “Ma non ha capito con chi caz*o ha a che fare se pensa di fare la deficiente con me! Pensa di fare la deficiente con me? Ragazzi, per favore..” Cosa avrà visto di così grave? (Aggiornamento di Anna Montesano)

CENNI DI CRISI PER ANTONELLA E PIETRO

Manca poco alla seconda puntata di Temptation Island 2020 ma, in attesa dell’inizio, non mancano spoiler. Uno di questi riguarda Pietro Delle Piane, che sembra infastidito dopo aver visto qualche video sulla fidanzata Antonella Elia. L’attore, infatti, parla con una tentatrice e dichiara che “Tutte le certezze possono crollare in un attimo.” E spiega, riferendosi alla Elia, che “Lei si deve mettere in testa che Pietro c’è fino a quanto le cose procedono in un certo modo, se Pietro prende una decisione non c’è più poi!” Cosa avrà visto l’uomo di tanto grave da reagire in questo modo e fare queste dichiarazioni? Le indiscrezioni degli ultimi giorni ci svelano che accadrà tra i due qualcosa di importante; che ci sia aria di crisi tra i due? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANNAMARIA CHIEDERÀ IL CONFRONTO CON ANTONIO?

Temptation Island 2020 torna in onda oggi, giovedì 9 luglio, in prima serata su canale 5, con la seconda ed imperdibile puntata. Dopo aver incollato 3.698.000 spettatori pari al 21.6% di share con la prima puntata, Filippo Bisciglia, dalla splendida cornice del villaggio Is Morus Relais in Sardegna, tornerà a raccontare il viaggio dell’amore delle sei coppie che hanno accettato di mettere alla prova il proprio rapporto. Nel villaggio ci sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy, Andrea e Anna, Antonio e Annamaria, Alessandro e Sofia. Se le coppie vip non hanno avuto alcun problema nel corso della prima puntata, tra le coppie nip c’è già chi rischia di scoppiare e di lasciare il villaggio già stasera. Cosa accadrà, dunque, nel corso della seconda puntata? Andiamo a scoprire tutto.

ALESSANDRO E SOFIA AL FALO’ DI TEMPTATION ISLAND?

Alessandro e Sofia, fidanzati da quattro anni e mezzo, potrebbero essere i primi a lasciare il villaggio. La prima puntata, infatti, si è conclusa con la richiesta del falò da parte di Alessandro. Il 47enne, molto geloso della propria compagna, non ha gradito l’atteggiamento troppo amichevole di Sofia con uno dei tentatori. Deluso e accecato dalla gelosia, Alessandro ha chiesto di poter immediatamente vedere la fidanzata al falò. Cosa farà Sofia? Accetterà la richiesta del fidanzato o la rifiuterà costringendo Alessandro a restare nel villaggio? La stessa Sofia, tuttavia, non ha nascosto la propria delusione di fronte alle parole e al comportamento di Alessandro, reo di aver flirtato con la single Beatrice e soprattutto di aver parlato più dell’ex moglie dalla quale ha avuto due figli che della loro storia. Alessandro e Sofia, dunque, lasceranno il villaggio? E soprattutto, lo faranno insieme o separatamente?

ANNA E ANDREA, VALERIA E CIAVY: COPPIE IN CRISI

Altre coppie che potrebbero non uscire indenni dal villaggio di Temptation Island 2020 sono quelle di Anna e Andrea e di Valeria e Ciavy. Andrea, 27 anni, ha ammesso di aver paura di poter cedere alla tentazione: “Sono più giovane di lei, quindi potrei essere più incline a cedere alle tentazioni”, ha dichiarato. Anna, invece, a 37 anni e con due figlie, spera di poter convincere Andrea ad avere un figlio con lei anche se la tattica di flirtare per finta con un tentatore ha scatenato la rabbia di Andrea e della sua famiglia. Profondamente in crisi sono Valeria e Ciavy con quest’ultimo che ha ammesso di non sapere se è realmente innamorato di Valeria che, dalle anticipazioni, sembrerebbe intenzionata a chiudere la sua storia nonostante si dichiari molto innamorata. Infine, non vanno meglio le cose per Antonio e Annamaria con il primo che ha già commesso una gaffe parlando di “ex fidanzata” mentre parlava della sua attuale compagna che, in lacrime, farà le valigie. Chiederà il confronto?

I TENTATORI E LE TENTATRICI

Undici tentatrici e dodici tentatori animano i villaggi dei fidanzati e delle fidanzate di Temptation Island 2020. Le tentatrici sono: Benedetta Mottola, Angelica Montali, Federica Mallus, Marialuisa Jacobelli, Bianca Concavo, Alessia Cascella, Simona Pappalardo, Beatrice De Masi, Pavlin Holubova, Ilaria Gallozzi e Francesca Antonelli. I tentatori, invece, sono: Alessandro Basciano, Marco Guercio, Simone Garato, Francesco Muzzi, Carlo Siano, Alberto Cafarchia Alessandro Usai, Davide Lorusso, Alessandro Ubaldi, Francesco Cottarelli, Giuseppe Salamone e Bohdan Beyba.



© RIPRODUZIONE RISERVATA