TEMPTATION ISLAND 2021 PAGELLE 2A PUNTATA/ Claudia bocciata, Ste rimandato…

- Jacopo D'Antuono

Temptation Island 2021 pagelle 2a puntata: Tommaso delirante, sogno inquieto su Valentina. Anche Stefano e Manuela danno il peggio…

tommaso valentina temptation island 2021 640x300
Tommaso e Valentina, falò a Temptation Island 2021

Il pubblico di Temptation Island 2021 boccia l’atteggiamento di Claudia, la fidanzata che dovrebbe sposarsi ad agosto, ma che continua ad avere tantissimi dubbi. Le dichiarazioni fatte da Claudia durante le prime puntate del programma di Filippo Bisciglia non piacciono affatto ai telespettatori secondo i quali Claudia dovrebbe munirsi di coraggio e mettere fine alla sua relazione che non avrebbe le basi per essere coronata da un matrimonio. “Ormai è una roba meccanica schematica, cerco le scuse perché mi prende l’ansia quando si avvicina. È un anno che è così e sinceramente ho 26 anni non mi voglio comportare come una di 70”, sono state le parole dette da Claudia nella seconda puntata. Il pubblico, per il momento, rimanda il giudizio di Ste sperando che quest’ultimo riesca a rispondere allo stesso modo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Temptation Island 2021 pagelle seconda puntata: Bisciglia contro Valentina e Tommaso

La seconda puntata di Temptation Island 2021 ha visto protagonista la coppia formata da Tommaso e Valentina. Fidanzati da 1 anno e 7 mesi, Valentina e Tommaso, 19 anni di differenza, hanno deciso di partecipare al programma per la gelosia di lui. Il 21enne romano dopo aver visto la fidanzata scherzare con alcuni single ha rivolto tutte le sue attenzioni per la single Giulia, fino a baciarla e forse facendo anche qualcosa in più. Valentina ha chiesto il falò di confronto, anticipando di voler “tritare” il giovane fidanzato. Ma una volta faccia a faccia con Tommaso, la donna ha giustificato i suoi atteggiamenti lasciando di stucco Filippo Bisciglia e il pubblico di Canale 5. “Sei una donna di 40 anni che sta con un ragazzo di 21 anni, lo stai giustificando da fidanzata o da mamma?”, ha chiesto il conduttore a Valentina, che sembrava non voler considerare il tradimento del fidanzato. Alla fine Valentina ha deciso di lasciare Tommaso. Sui social i fan del programma hanno apprezzato il comportamento di Filippo Bisciglia durante il falò: “Voglio Filippo come psicologo della mia vita”, “La fatica di Filippo di gestire il difficile falò tra Valentina e Tommaso proprio palpabile dallo schermo…” e “Filippo Bisciglia che porta il peso di essere l’unico uomo non venuto fuori dal medioevo“. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Temptation Island 2021 pagelle seconda puntata: il falò di confronto

Tommaso e Valentina hanno monopolizzato la seconda puntata di Temptation Island 2021. Lui ha superato il limite di personaggio bizzarro, mostrando al pubblico il suo lato più morboso ed immaturo. Partiamo dicendo che nelle pagelle della settimana scorsa abbiamo sbagliato quasi tutto. Credevamo che Valentina e Tommaso avessero semplicemente bisogno di più equilibrio, invece nella puntata di ieri sera è successo l’impensabile. L’innamoratissimo Tommaso si è fatto ammaliare dalle curve seducenti di Giulia e ha tradito Valentina senza pensarci due volte. Il suo palese desiderio di ripicca ha evidenziato l’imperturbabilità di Valentina, che di fronte al video ha reagito con una lucidità invidiabile. Quindi ha chiesto il falò di confronto senza scomporsi più di tanto. Ma è proprio in quel momento che è accaduto l’impensabile.

Temptation Island 2021 pagelle seconda puntata: Valentina e Tommaso al massacro

Durante il falò di confronto è successo l’impensabile: Valentina, tradita da Tommaso con la single Giulia, è stata travolta dai deliri del fidanzato. Lui dice di averla sognata senza un braccio e di aver capito che non era più la donna che voleva realmente. In tutto questo rimprovera Valentina per aver indossato costumi e abiti sexy, rimarcando il fatto di aver mostrato il “suo” seno. Ora non è esattamente chiaro cosa intendesse Tommaso. Certo è che, con il tradimento di mezzo, e le sue deliranti considerazioni ha perso il sostegno di tutti. Valentina fa tenerezza e sorprende oltremodo quando pare tentata di tornare a casa con lui. Ci pensa Filippo Bisciglia a farla ragionare. I due si lasciano, ma i sorprendenti dubbi di Valentina non escludono scenari di riavvicinamento. VOTO 2.

Temptation Island 2021 pagelle seconda puntata: Manuela e Stefano, la coppia che si disprezza

Anche Stefano e Manuela non offrono una bella immagine di coppia durante Temptation Island. Ma in questo caso poco o nulla si può rimproverare a Manuela, che semplicemente pretende di essere trattata con rispetto dal suo uomo. Nessuno dei due, nemmeno per sbaglio, spende parole positive sulla loro storia d’amore: ci sono solo insulti e aneddoti da dimenticare. Lui dà il peggio di sé mostrandosi disinteressato e a tratti volgare. Alle sue lacrime, di coccodrillo, non ha creduto nessuno. Secondo il pubblico Manuela merita altro, ma per prima cosa dovrebbe aprire gli occhi e agire. Vero. VOTO 3. L’altra coppia che ha vissuto da protagonista la seconda puntata di Temptation Island 2021 è quella formata da Alessio e Natascia: lui un orsacchiotto, lei solare ma sofferente e soffocata da una storia ammaccata. In realtà avrebbero tutte le carte in regola per stare insieme ma la sensazione è che la magia sia finita. Non solo: alcuni accadimenti del passati, rivelati nel corso della puntata, hanno raffreddato passione e fiducia reciproca. VOTO 5 –.

© RIPRODUZIONE RISERVATA