Simone si scatena contro i single a Temptation Island 2025: ecco la scena che ha attirato l'attenzione del web
Giovedì 3 luglio è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, e il debutto non ha deluso le aspettative, regalando subito momenti iconici. Filippo Bisciglia ha presentato le sette coppie pronte a mettere alla prova il loro amore nel villaggio delle tentazioni: Alessio e Sonia M., Simone e Sonia B., Valentina e Antonio, Maria Concetta e Angelo, Sarah e Valerio, Lucia e Rosario, Denise e Marco.
Ma quali sono stati i momenti più chiacchierati di questa prima serata? Senza dubbio, la presentazione dei tentatori ha catalizzato l’attenzione del pubblico.
A spiccare su tutti è stato Flavio Ubirti, il tentatore che ha messo d’accordo (quasi) tutte le fidanzate, ricevendo un coro di preferenze che ha subito acceso la curiosità degli spettatori. Un altro momento diventato virale sui social è stato quello con Simone, fidanzato con Sonia B, protagonista di un siparietto esilarante durante l’incontro con i single.
Simone e la scena esilarante a Temptation Island 2025: cos’è successo
Dopo che Sonia B. ha scelto Salvatore come suo compagno di avventure nel villaggio dei single, Filippo Bisciglia ha commentato con ironia: “Comunque stanno bene i ragazzi, eh”. A quel punto Simone, fidanzato di Sonia, ha risposto: “Anche io“. Il conduttore, divertito, lo ha invitato a togliersi la maglia per mostrare il proprio fisico e, dopo un attimo di esitazione, Simone ha accettato la sfida.
Non contento, ha chiesto agli altri: “Gareggia qualcuno di voi?”, e uno dei tentatori ha alzato la mano. Ma Simone non si è lasciato intimorire, replicando: “Ti mancano ancora venti chili”, e ha proposto di confrontarsi con alcune pose. Insomma, una scena diventata subito virale e che ha divertito molto i telespettatori di Temptation Island.