Temptation Island Vip 2019/ Coppie e diretta: Damiano Er Faina e Sharon fanno pace

- Stella Dibenedetto

Temptation Island Vip 2019, diretta 2a puntata e coppie: Silvia Tirado e Gabriele Pippo, prime scintille per la nuova coppia

Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019

Dopo il primo falò, finito male, Damiano “Er Faina” ne chiede un secondo in questa puntata di Temptation Island Vip. Un falò per chiedere scusa alla sua Sharon che si presenta bellissima in un lungo abito fuxia. “Sei stupenda. – esordisce Damiano vedendola, poi ammette i suoi errori – Ho sbagliato a venire qua perché come al solito ho avuto la presunzione mia di essere bravo a far tutto. Pensavo di venire qui e farmi una passeggiata, ma non è stato così. Sono entrato qui dentro e mi mancava l’aria, come uno scemo piangevo sempre. – e continua – Ho sbagliato, ho sbagliato anche ad incaz*armi con te qua perché non c’era motivo. In questi giorni ho scritto 200 lettere.. ti amo, sei la cosa più importante della mia vita, perdonami se sono stato debole.” Lei lo abbraccia e tra i due torna il sereno: Damiano e Sharon lasciano Temptation insieme. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TEMPTATION ISLAND VIP 2019, DIRETTA SECONDA PUNTATA

Sta per concludersi la nuova puntata di Temptation Island Vip e l’attenzione è tutta per la nuova coppia arrivata proprio nel corso del nuovo appuntamento. Silvia Tirado e Gabriele Pippo hanno movimentato e non poco le cose nei due villaggi. In particolare, il figlio di Pippo Franco ha palesato un carattere molto peperino, mostrandosi abbastanza distaccato rispetto agli avvicinamenti della fidanzata al single Valerio e improvvisando un twerk con una single della quale ha apprezzato il “lato B”. Poi, tornato al villaggio dei fidanzati, continua a twerkare di fronte alle tentatrici, poi inizia a spogliarsi. Silvia guarda tutto dal monitor e rimane senza parole di fronte alle immagini di un inedito, per lei, Gabriele. Prime scintille per la coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANNA PETTINELLI PIANGE PER STEFANO

È il momento, in questa seconda puntata di Temptation Island Vip, di affrontare le novità sul percorso di Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano. Alessia Marcuzzi ci anticipa che “vedrà delle immagini totalmente inaspettate che mostreranno una Anna inedita” e, in effetti, è così. Le immagini del nuovo video per la Pettinelli mostrano il suo fidanzato molto vicino alla single Cecilia Zagarrigo. I due escono in esterna per una “lezione di doppiaggio”, poi una chiacchierata porta Stefano ad esporre i suoi dubbi. “Gli piace molto, ha un modo di scherzare con lei classico delle persone con cui si trova bene” ammette la Pettinelli dopo aver visto il filmato. “Gli piace molto questa ragazza, io sono stata tutto il tempo a dire che mi manca e lui fa lo stron*o!” In villaggio, poi, si lascia andare alle lacrime. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SERENA FURIOSA CON PAGO

Si mette male per Serena e Pago a Temptation Island Vip. Lui lamenta della sua poca “fisicità” nei suoi confronti e lei, invece, del suo poco brio e del suo essere particolarmente silenzioso. E di fronte al primo video mostratole dalla Marcuzzi in cui Pago si lamenta dei suoi comportamenti, la Enardu sbotta: “La verità è che non va in miniera. Lui fa un lavoro che è la sua passione e io sono una madre che fa quello che fanno tutte le madri. Ho degli orari rigidi e sono sempre sola e se sono con lui è perché vado alle sue serate. Probabilmente sono due vite che non si incastrano. Io sono molto sola e ti dirò, forse ci sto anche bene.” E continua con sarcasmo “Poi mi vorrebbe più fisica, ma lui non è Ricky Martin! Quando torna sembra un morto! Parte tutto figh*ttino, poi torna col pigiama!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

SHARON LASCIA DAMIANO

Aveva deciso di non presentarsi al falò di confronto immediato, eppure la “minaccia” di Damiano “Er Faina” di lasciare Temptation Island Vip anche da solo ha portato Alessia Marcuzzi a convincere la sua fidanzata Sharon Macrì al falò. Lei decide di presentarsi ma trova la sua una grossa mancanza di rispetto: “Non lo stai dimostrando che il nostro amore è reale, perché non mi stai rispettando!” Lui è infuriato e non sente ragioni: “Se l’avessi fatto io cosa avresti fatto?” chiede lui che poi sgancia un’accusa che manda Sharon su tutte le furie: “Hai ballato con le zinne de fori!” La ragazza non ci sta: di fronte a queste parole Sharon lo lascia da solo sul trono e va via da sola, infuriata con lui. Ma non è finita, qualcosa sta ancora per accadere… (Aggiornamento di Anna Montesano)

TEMPTATION ISLAND VIP 2019: DIRETTA SECONDA PUNTATA

Inizia col botto la seconda puntata di Temptation Island Vip. Alessia Marcuzzi riprende lì dove ci ha lasciati lo scorso appuntamento: Damiano “Er Faina” ha chiesto il falò di confronto immediato con la sua fidanzata Sharon. La conduttrice raggiunge la ragazza e le comunica la scelta del fidanzato ma lei rifiuta di incontrarlo al falò immediato. Alessia lo comunica a Damiano e allega un filmato con le parole di Sharon: “Mi stai a dimostrare il contrario! – ammette lei – Lui ha sempre criticato il percorso di chi ha partecipato, come anche io, ma facendo così dimostra non quello che vuole, che l’amore non può resistere a questo gioco. Lo scopo era quello di dimostrare che ci può stare un percorso diverso. Non ho parole, ma poi a quest’ora? Non pensa che ho sonno? Sta a pensà a lui!” Damiano, di fronte a queste parole, decide di lasciare anche da solo. Alessia non lascia che vada via così e va di persona a chiedere a Sharon di raggiungerlo. Lei accetta e insieme vanno al falò e da subito parte la tensione: scontro in arrivo! (Aggiornamento di Anna Montesano)

TEMPTATION ISLAND VIP 2019: DIRETTA SECONDA PUNTATA

Pochi secondi ancora separano il pubblico di Canale 5 alla seconda puntata di Temptation Island Vip 2019. In questo episodio scopriremo se Sharon Macrì accetterà il falò del confronto richiesto da Damiano “Er Faina” Coccia, deluso da alcuni comportamenti adottati dalla sua fidanzata nel villaggio delle ragazze. Un video di anticipazioni mostra che la Macrì, raggiunta da Alessia Marcuzzi con l’invito a presentarsi al confronto, si mostrerà incredula, quasi stupita dalla richiesta: l’idea di dover abbandonare il villaggio all’improvviso la lascerà del tutto senza parole, ma quando la conduttrice le farà notare che la sua presenza è richiesta nell’immediato, la fidanzata di Damiano Coccia replicherà con un laconico “Ma io ho sonno”. Come sempre in questi casi, le sue parole hanno scatenato la reazione del popolo social, che da settimane ha gli occhi puntati proprio su questa coppia: “Ma sta scherzando?”, chiede un utente. “Sta bruciata questa”, aggiunge un altro. E poi ancora: “Che problemi ha?”, “Vai pure a dormire, non ti perdi nulla”. Sharon Macrì accetterà di confrontarsi con Damiano Coccia? (Agg. di Fabiola Iuliano)

ANDREA VS NATHALIE: “VOGLIO VEDERE…”

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti sembrano destinati a vivere tutta l’avventura di Temptation Island Vip 2019. La certezza, per il momento, non c’è, ma Andrea no ha alcuna intenzione di chiedere il confronto alla fidanzata che, dopo aver visto un filmato che lo riguarderà, perderà le staffe (leggete in basso). Durante il falò con Alessia Marcuzzi, Andrea vedrà qualcosa della fidanzata che non gli farà piacere. Di fronte alla delusione di Ippoliti, Alessia chiederà: “perché non chiedi il confronto?”. Andrea, senza esitazione, risponderà: “perché voglio vedere fino a che punto arriva”. Cosa avrà combinato di così grave la Caldonazzo? Anche Pago sarà molto deluso dall’atteggiamento di Serena Enardu che, a detta del fidanzato, nel villaggio, starebbe bruciando le tappe. Chi, invece, cercherà di non abbattersi sarà la Pettinelli: “siamo entrati felici e innamorati per dimostrare che l’amore esiste, però, comincio a vacillare”. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND VIP 2019: NATHALIE CALDONAZZO FURIOSA

Scintille tra Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti. Nel video ufficiale pubblicato su Instagram e che anticipa ciò che avverrà nella seconda puntata, in onda questa sera, nel corso del falò con Alessia Marcuzzi, la showgirl lancerà il tablet dopo aver visto un filmato e sbotterà così: “mi viene da vomitare”. Cosa avrà visto di così terribile? Nei giorni scorsi, sempre sul profilo Instagram di Temptation Island, era stato pubblicato un video in cui Andrea entrava nella casa delle single dove non ci sono telecamere. Sarà quel filmato a scatenare la rabbia della Caldonazzo? Il rapporto tra la showgirl e il compagno appare sempre più in crisi. Nathalie, di fronte all’atteggiamento del fidanzato, chiederà il confronto immediato o lo ripagherà con la stessa moneta? Non sarà una puntata tranquilla neanche per Pago che, ai compagni d’avventura, confesserà di sentire la mancanza della fidanzata Serena Enardu (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TEMPTATION ISLAND VIP 2019: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Temptation Island Vip 2019 torna in onda questa sera per una nuova puntata all’insegna delle novità e delle uscite di scena. Se siete ancora alle prese con quella avvenuta lunedì scorso, ovvero quella di Ciro, adesso vi toccherà fare i conti con quella del personaggio più controverso di questa edizione, ovvero Er Faina. Damiano ha già chiesto il falò di confronto alla fidanzata Sharon che, invece, sembra essere più preoccupata del suo momento ninna nanna che di incontrare il fidanzato. Il romano è stato preso di mira in questi giorni da molti siti e profili social tant’è che nessuno ha voluto dedicargli spazio per gif e altro e le critiche non sono mancate (le più feroci quelle di Sossio Aruta). Rimane il fatto che Er Faina questa sera lascerà il programma visto che molti video spoiler postati sui social non lo mostrano più al fianco degli altri fidanzati del villaggio, rimane da capire se lo farà da single, quindi senza la sua fidanzata, oppure no, tornando poi a casa forte del fatto di aver fatto meglio di altri. A quel punto sì che le polemiche travolgeranno gli amanti del trash. (Hedda Hopper)

I PROTAGONISTI DELLA NUOVA EDIZIONE

Lunedì 16 settembre, in prima serata su canale 5, Alessia Marcuzzi conduce la seconda puntata di Temptation Island Vip 2019. Nonostante la trasmissione sia cominciata da poco, le coppie sono già in crisi. Nel secondo appuntamento, infatti, non mancheranno emozioni e colpi di scena con i fidanzati e le fidanzate sempre più vicini ai single. Tra le coppie più in crisi c’è sicuramente quella formata da Pago e Serena Enardu con quest’ultima che, a causa di un gesto, scatenerà ulteriormente la rabbia del fidanzato. Lacrime anche per Anna Pettinelli e per Nathaly Caldonazzo che vedranno i rispettivi fidanzati in atteggiamenti equivocabili con le tentatrici. Alessia Marcuzzi avrà così il compito di mostrare i relativi filmati e, al termine della puntata potrebbe anche esserci il primo falò di confronto.

SERENA ENARDU E PAGO: LEI SEMPRE PIU’ VICINA AL SINGLE ALESSANDRO

Serena Enardu sempre più vicina al single Alessandro nella seconda puntata di Temptation Island Vip 2019. Nel corso dei giorni trascorsi nel villaggio, l’ex tronista di Uomini e Donne si sta lasciando andare cercando di capire se la sua storia d’amore possa avere un futuro. In un video pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione, così, Serena è l’autrice di un gesto destinato a far discutere. La Enardu, infatti, prima si è tolta il microfono e poi ha tolto quello del tentatore Alessandro violando così il regolamento al punto che la produzione è stata costretta a richiamarla. La Enardu, poi, ha confessato alla Pettinelli di averlo fatto “perché dovevo dirgli un segretino”. Come reagirà Pago di fronte al gesto della fidanzata?

TEMPTATION ISLAND VIP: ANNA PETTINELLI E NATHALIE CALDONAZZO IN CRISI…

Sta diventando sempre più difficile la permanenza nel villaggio di Temptation Island Vip 2019 per Anna Pettinelli e Nathalie Caldonazzo che, questa sera, durante il falò, si ritroveranno di fronte ad alcuni filmati compromettenti dei fidanzati Stefano Macchi e Andrea Ippoliti. La Pettinelli, in un video pubblicato in anteprima su Instagram, si è mostrata disperata e in lacrime al punto da aver dato del “cog*ione” al fidanzato. Cosa avrà combinato Stefano? Nathalie, invece, si ritroverà di fronte alle immagini del fidanzato Andrea che entrerà nella casa delle tentatrici dove non ci sono le telecamere. Un gesto che potrebbe spingere la Caldonazzo a chiedere il confronto immediato. Chi, invece, continuerà a godersi il villaggio e la compagnia dei tentatori sarà Chiara nonostante il disappunto del fidanzato Simone.

DUE NUOVE COPPIE IN ARRIVO A TEMPTATION ISLAND VIP 2019?

Dopo l’eliminazione di Ciro Petrone e Federica Caputo, nel villaggio di Temptation Island Vip 2019 sbarcherà una nuova coppia, quella formata dal figlio di Pippo Franco e dalla fidanzata. Tuttavia, in Sardegna, potrebbe sbarcare anche una nuova coppia. Sono numerosi, infatti, i rumors secondo i quali Damiano Coccia Er Faina e la fidanzata Sharon potrebbero aver lasciato la trasmissione. Se così fosse, si spiegherebbe l’indiscrezione che vorrebbe la presenza di Alex Belli e Delia Duran come nuova coppia in gioco. Questa sera, dunque, ci sarà la presentazione di due nuove coppie?

© RIPRODUZIONE RISERVATA