TEMPTATION ISLAND VIP 2019/ Una coppia sostituita? Il figlio di Pippo Franco…

- Fabiola Iuliano

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni e news: in una clip, Pago non è uscito dal programma e il “pinnettu” rimane il luogo più temuto.

Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019

Se nelle scorse ore abbiamo parlato di Pago e della sua possibile uscita di scena per via di presunte corna ricevute da Serena Enardu, oggi la bomba che riguarda Temptation Island Vip riguarda una presunta coppia sostituita. Al momento non si conoscono i dettagli di questi rumors anche se in molti sono pronti a scommettere che l’invasione di campo di Ciro Petrone potrebbe essere finita nel peggiore dei modi ovvero con l’esclusione della coppia che forma con la fidanzata, dal programma. Sarà per questo che a scendere in campo sarà una nuova coppia? Al momento non c’è alcuna conferma ufficiale anche se c’è già chi parla non solo della sostituzione ma anche dei nomi di coloro che entreranno in gioco al loro posto ovvero il figlio di Pippo Franco, Gabriel, e la fidanzata. Le voci saranno confermate nelle prossime ore? E se fosse proprio la coppia formata da Serena Enardu e Pago ad aver lasciato il programma? (Hedda Hopper)

Alessia Marcuzzi e le sue ultime rivelazioni

L’attesa ormai sta per terminare. Lunedì 9 settembre si riapriranno i battenti di Temptation Island Vip. La seconda edizione del docu-reality di stampo sociologico verrà condotto da Alessia Marcuzzi che prende il testimone di Simona Ventura, passata in Rai. Proprio la bionda conduttrice, intervistata tra le pagine di Chi, ha svelato alcuni piccoli retroscena davvero interessanti. “A un certo punto mi vedrete anche in pigiama nel villaggio, durante una situazione assurda, a causa di un ingresso urgente”, ha confidato. Poi ha raccontato anche di avere creato una forte empatia con un protagonista dello show: “Ho abbracciato un concorrente perché ho capito che aveva bisogno di una spalla – ha detto – C’è stato subito un falò rovente e un colpo di scena incredibile che non si può assolutamente rivelare”.  Il programma in onda dalla Sardegna, sarà sempre curato da Fabio Pastrello e Raffaella Mannoia, anche autori di Uomini e Donne. Le emozioni più grandi oltre che ai falò di confronto e quelli con la conduttrice, verranno vissuti nel pinnettu, la famosa capanna sarda che viene usata come una sorta di confessionale dove fidanzati e fidanzate vengono chiamati regolarmente per vedere filmati sconvolgenti con protagonisti i loro partner. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tra Simone e Chiara arriva Valerio…

E mentre Pago pare non essere fuggito anticipatamente da Temptation Island Vip, anche le altre coppie non se la passano di certo bene. A pochi giorni dall’inizio delle riprese di questa seconda edizione, per Simone Bonaccorsi è arrivato nel pinnettu un video con protagonista la sua Chiara Esposito, ex professoressa dell’Eredità. La ragazza si è proprio lasciata andare a confidenze, balli ravvicinati e sguardi passionali con il single Valerio. Tramite la clip pubblicata dal programma, la bionda 21enne si è dilettata in una danza molto sensuale col tentatore. “Grazie per i voti alti di prima”, le dice, in relazione ad una sfilata successa poco prima. “Sono stata totalmente obiettiva”, risponde lei. “Sei molto gentile”, “E tu sei molto dolce”. Poco dopo Chiara ha dichiarato di volere affrontare la sua esperienza nel villaggio senza alcun tipo di ipocrisia: “Io devo essere libera di fare tutto. Io non escludo nulla, sarei un’ipocrita a dire ‘no, non succederà nulla’”. Simone e Chiara tra alti e bassi hanno concretamente ufficializzato la loro relazione solo da un anno: come finirà tra di loro? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pago non è uscito dal reality

Pago in realtà non sarebbe uscito da Temptation Island Vip. Come precisato dalla cognata Elga Enardu, il musicista sardo non si troverebbe a “piede libero” e la storia condivisa sarebbe frutto di una vecchia clip caricata dallo staff del suo profilo. A questo punto, le precisazioni arrivano anche dal profilo ufficiale del diretto interessato: “Miei amati follower le Instagram Stories pubblicate erano di luglio… io non sono scappato dal reality”. La questione però, ha insospettito tutti. Se le IG sono vecchie di un paio di mesi, perché lo staff non aveva precisato subito questo aspetto? E soprattutto, come mai ha caricato un presunto “spoiler” così particolare? Potevano mettere online qualsiasi altro video piuttosto che lasciare chiaramente intendere ciò che tutto il web ha avuto modo di cogliere. Qui c’è puzza di bruciato… Pacifico si era realmente allontanato dal programma e poi, causa “penale” ha dovuto fare un passo indietro? Nel frattempo, la sua pagina condivide anche il promo e ribadisce l’appuntamento con il programma per il prossimo 9 settembre con la prima puntata. Staremo a vedere cosa ci mostreranno i prossimi indizi: non perdeteci di vista! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Serena Enardu tranquillizza tutti

Abbiamo rischiato un caso politico e invece, alla fine, ci siamo salvati, o quasi. Temptation Island Vip 2019 non è ancora iniziato ma tutto lascia pensare che le polemiche non mancheranno soprattutto dopo quello che è successo nelle scorse ore. A scatenare l’ira di tutti è stato Pago con una presunta storia con tanto di corna e dedica che sembrava indirizzata a Serena Enardu. In molti hanno preso la palla al balzo pensando che si trattasse di tradimento da parte dell’ex tronista sarda, mentre altri hanno puntato il dito contro il cantautore accusato di aver spoilerato il programma dopo che c’è un contratto che glielo vieta. Cosa è successo in realtà? A chiarire le cose è stata la gemella di Serena, Elga Enardu che ha difeso suo cognato e la sorella parlando della storia come di una cosa vecchia tirata fuori all’occorrenza proprio dallo staff che gestisce la pagina del cantautore anche se non si capisce bene perché. Tutto smentito quindi? (Hedda Hopper)

Il gesto di Pago sotto accusa

Nuove anticipazioni su Temptation Island Vip 2019 svelano che la storia d’amore tra Serena Enardu e Pago potrebbe essere giunta al capolinea. Nei giorni scorsi, diversi filmati hanno immortalato l’ex tronista molto vicina a un tentatore, Alessandro, con il quale ha sin da subito avvertito una certa complicità. Oggi, a svelare ciò che potrebbe essere successo fra i due è proprio il cantautore, che sui social ha condiviso un breve filmato mentre canta “La mia storia fra le dita” (brano porto al successo nel 1995 da Gianluca Grignani), nell’abitacolo della sua auto. Nella clip, Pago si affida ai versi della canzone e scrive: “Ricorda, a volte un uomo va anche perdonato. Ma anche una donna?”, poi dà ai suoi follower una serie di indizi e, a dispetto del contratto di riservatezza che impone a tutti i partecipanti di non anticipare nulla su quanto accaduto, dopo aver mimato con la mano destra il gesto delle corna, conclude la clip con un gesto simile a quello dell’ombrello. Segnali inequivocabili di una rottura o indizi seminati ad hoc per tenere il pubblico di Temptation Island Vip incollato al video?

Alessia Marcuzzi: “Simone Bonaccorsi? Ha aspettato…”

A dispetto delle numerose clip che in questi ultimi giorni non fanno altro che anticipare cosa è accaduto fra le sei coppie di Temptation Island Vip 2019, Alessia Marcuzzi continua a svelare piccoli dettagli sui protagonisti che hanno deciso di mettersi in gioco. In particolare, la conduttrice non nasconde che il pubblico potrebbe avere grosse soddisfazioni da Simone Bonaccorsi, vincitore del concorso “Il più bello d’Italia”, che “con la sua fidanzata, Chiara Esposito, ha una storia super romantica”. Sulla love story che li ha travolti negli anni scorsi, Alessia Marcuzzi anticipa che: “Lui l’ha aspettata per tanti anni”, ma di questo, conferma: “Vi racconteremo…” nel momento opportuno. Nessun indizio, invece, per quanto riguarda i numerosi single che in queste ultime settimane hanno popolato i villaggi dei ragazzi e delle ragazze: “E chi li ha visti?”, conferma Alessia Marcuzzi a Tv Sorrisi e Canzoni. “Qui sul set è tutto top secret, tengono lontana anche me dalle tentazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA