Terra amara/ Anticipazioni 24 novembre 2023: Fikret ormai sull’orlo del baratro

- Verdiana Paolucci

Terra amara, anticipazioni puntata 24 novembre 2023: Fikret è ormai fuori controllo, tant'è che Fekeli arriva a prendere una drastica decisione...

terra amara 640x300 Terra amara (foto: web)

Terra amara, anticipazioni puntata 24 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 24 novembre, su Canale 5, ci dicono che Fikret ha ormai raggiunto un limite che neanche Fekeli riesce più a controllare. Non solo: la furia di Demir incombe su di loro. Zuleyha ha avuto un gravissimo incidente e ha perso il bambino che portava in grembo. Lo Yaman non ha esitato un solo istante a dare al colpo al suo fratellastro, dato che non è la prima volta che tenta di sabotarlo. Non sono bastate le parole di Fekeli per convincerlo a rinunciare alla sua vendetta: Fikret è ancora più deciso che mai ad andare in fondo. A quel punto all’uomo d’affari non resta che fare una sola cosa. Denunciarlo e farlo arrestare. Fikret si sente tradito da suo zio.

In realtà, Fekeli ha agito solo per il bene di suo nipote. Portandolo in prigione, Fikret starà lontano dall’inevitabile furia di Demir, e gli salverà, in un certo senso, anche la vita. In seguito, Lutfiye apprende della relazione tra Fikret e Umit e non può che essere preoccupata per il nipote, ormai allo sbando più assoluto.

Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 24 novembre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che la permanenza di Fikret in carcere non durerà a lungo, infatti verrà liberato poiché non sussistono prove. Inoltre è estraneo all’incidente. Una volta uscito di prigione, il giovane è in collera con lo zio perché lo ha denunciato, quindi si scaglia contro di lui e gli spezza, per l’ennesima volta il cuore. Fikret dichiara a Fekeli di non considerarsi più suo nipote, tant’è che gli consegna le chiavi dell’azienda di famiglia. L’uomo, però, non resta a guardare e si dichiara stanco dei suoi atteggiamenti di collera e di vendetta. E Mujgan da quale parte si schiererà? Inutile dire che la dottoressa cercherà in tutti i modi di far ragionare Fikret…

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, Rashit viene cacciato dalla tenuta dopo aver scoperto che è bigamo. Fadik brucia, in lacrime, il suo abito da sposa. Zuleyha è di nuovo incintaSermin lo rivela prima a Demir, che accoglie la notizia con grande felicità, poi a Fusan. La conversazione viene ascoltata da Mujgan, che lo racconta a Umit. Quest’ultima è decisa a raccontare a Zuleyha la verità, ossia che lei e Demir erano amanti. Lungo la strada, però, Zuleyha ha un bruttissimo incidente. Umit arriva sul luogo dell’impatto e, dopo attimi di esitazione, la porta in ospedale. Il bambino, però, non sopravvive.

Demir è furioso e crede che il colpevole sia Fikret. Fekeli, per proteggere il nipote dall’ira dello Yaman, lo denuncia e lo fa arrestare.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie