Terra amara/ Anticipazioni 6 dicembre 2023: Sevda minacciata, Zuleyha torna a casa

- Verdiana Paolucci

Terra amara, anticipazioni puntata 6 dicembre 2023: la situazione per Sevda si complica, e Zuleyha è costretta a tornare a Cukurova...

terra amara 640x300 Terra amara (foto: web)

Terra amara, anticipazioni puntata 6 dicembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 6 dicembre, su Canale 5, ci dicono che Zuleyha ha lasciato la tenuta e Demir è disposto a tutto pur di ritrovarla. Per questo motivo, lo Yaman decide di assumere un investigatore privato. La donna, intanto, è a Cipro insieme ai suoi bambini, dove spera di poter ricominciare da zero lontano da suo marito. Ma Demir non è tipo da arrendersi, e farà di tutto pur di rintracciarla. Intanto, a Cukurova le cose si complicano quando a villa Yaman arriva un biglietto anonimo per Sevda. In quel foglietto c’è la dichiarazione di un testimone che afferma di essere a conoscenza dell’omicidio di uno dei banditi che avevano cercato di rapinare la tenuta giorni prima.

La cantante è nel panico, poiché fiuta il pericolo, ma non può fare tutto da sola. Zuleyha deve tornare a casa. Infatti il misterioso ricattatore chiede alle due donne una certa somma di denaro. In cambio lui non dirà nulla sull’accaduto e non le denuncerà alle autorità per occultamento di cadavere.

Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 6 dicembre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Sevda deve assolutamente sapere dove si trova Zuleyha e convincerla a tornare a casa. La donna quindi, tramite Gulten, scopre che la giovane si è rifugiata a Cipro insieme ai figli. Dopo averla rintracciata, la cantante le racconta del ricatto ricevuto e pertanto deve tornare a casa. Zuleyha comprende la gravità della situazione quindi, insieme ai figli, decide di tornare a villa Yaman per risolvere insieme a Sevda la situazione. Il suo ritorno a casa coincide con l’arrivo della polizia in tenuta, che chiederà alle due di seguirle in commissariato poiché entrambe sono accusate di occultamento di cadavere. Le cose sembrano mettersi male, ma fortunatamente l’ostacolo verrà superato in una manciata di ore…

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, dei criminali fanno irruzioni a villa Yaman con l’intento di svaligiarla. Zuleyha uccide uno di loro che stava cercando di far del male a Sevda. Le due, poi, seppelliscono il cadavere lontano, nei campi. L’indomani, un uomo misterioso, che aveva visto tutto, si presenta da Gaffur per chiedergli un lavoro in tenuta, e viene assunto. Mujgan ha scoperto la passata relazione tra Fikret e Umit, e decide di vendicarsi dell’amica facendo scoprire a Zuleyha il tradimento di Demir. La dottoressa decide di chiudere con la sua vita a Cukurova, accettando un lavoro a Istanbul. Tuttavia la donna resterà vittima di un gravissimo incidente aereo, che lascerà tutta la città (Fikret e Fekeli inclusi) col cuore spezzato.

Anche Zuleyha è in partenza: dopo aver scoperto il tradimento di Demir, prende i suoi figli e parte per Cipro, non facendo sapere nulla a nessuno, ma solo a pochissime persone.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie