TIM SUMMER HITS 2022, PRIMA TAPPA ROMA/ Diretta streaming e scaletta: Blanco assente

- Stella Dibenedetto

Tim Summer Hits 2022, prima tappa a Roma 23, 24 e 25 giugno: scaletta e come vedere in diretta streaming l’evento condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu.

stefano de.martino andrea delogu min 640x300
Fonte Instagram

Tim Summer Hits 2022, prima tappa a Roma senza Blanco

Questa sera, sul palco del Tim Summer Hits 2022, avrebbe dovuto esserci anche Blanco. Il nome dell’artista nel cast dell’evento musicale di Raidue aveva scatenato i fan, pronti ad invadere Piazza del Popolo di Roma per vederlo dal vivo. Purtroppo, però, un incidente ha costretto Blanco ad annunciare la sua assenza. L’artista, in seguito ad un incidente, infatti, è stato ricoverato in ospedale dovendo, così, rimandare i suoi impegni.

Un’assenza pesante per lo show condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu che saranno sul palco di Roma anche domani e sabato per poi spostarsi a Portpopiccolo e Rimini. I fan di Blanco, dunque, sperano di vederlo in uno dei prossimi appuntamenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tim Summer Hits 2022, prima tappa a Roma: l’abbraccio tra Coez e Lazza

Il profilo Instagram di Raidue sta pubblicando alcuni video delle prove del primo concerto del Tim Summer Hits 2022 in programma questa sera. Dopo aver condiviso un video in cui Stefano De Martino annuncia che, per ora, non farà le vacanze (“ogni volta che dico che vado in vacanza poi lavoro. Porta bene” ndr), il profilo social di Raidue condivide il video in cui Coez abbraccia Lazza. Pochi secondi per il saluto tra i due artisti che, questa sera, saliranno sul palco in Piazza del Popolo per far cantare le tantissime persone attese.

Le prove, dunque, con De Martino Andrea Delogu e gli artisti continuano. Questa sera, poi, quando sarà calata la sera, via alla grande musica che, per l’estate 2022, sarà firmata Raidue (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tim Summer Hits 2022, prima tappa a Roma: Stefano De Martino ricorda l’appuntamento

Tutto pronto in Piazza del Popolo, a Roma, dove da questa sera, fino a sabato 25 giugno, Stefano De Martino e Andrea Delogu condurranno Tim Summer Hits 2022. A ricordare il primo appuntamento con la musica live che sarà poi trasmesso da Raidue a partire da giovedì 30 giugno è stato proprio De Martino sui suoi canali social.

“Se siete a Roma veniteci a trovare. Da stasera, per tre sere, saremo in Piazza del Popolo con Tim Summer Hits”, dice il conduttore napoletano che è pronto a vivere un’estate in musica dividendosi tra lavoro e famiglia. Grandi nomi, dunque, sul palco, per un primo concerto che, anche per il gran caldo di Roma, si preannuncia infuocato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tim Summer Hits 2022, prima tappa a Roma: concerti gratuiti in Piazza del Popolo

Dopo il ritorno nella piazze della Puglia di Battiti Live 2022 che ha preso il via dal lungomare di Bari, parte anche l’evento musicale Tim Summer Hits 2022. Si tratta di uno show interamente dedicato alla musica che sarà condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu e che regalerà concerti gratuiti in diverse piazze italiane. Tutti i concerti saranno trasmessi in prima serata, a partire da giovedì 30 giugno, da Raidue.

La prima tappa del Tim Summer Hits 2022 è Roma dove, giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 giugno, in Piazza del Popolo, comincerà ufficialmente la grande festa della musica di Raidue. Tre prime serate in piazza con tantissimi artisti che si alterneranno nel corso delle tre sera sul palco. Dopo Roma, a Portopiccolo (TS) e Rimini,

Tim Summer Hits 2022: il cast e scaletta delle date di Roma

In Piazza del Popolo, a Roma, sono attese tantissime persone per i tre concerti gratuiti del Tim Summer Hits 2022. Chi salirà, dunque, sul palco con l’intento di far ballare la piazza e successivamente il pubblico di Raidue? Giovedì 23 giugno, Stefano De Martino e Andrea Delogu presenteranno Coez, Elisa, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Lazza, Marracash e Sangiovanni. Punto interrogativo, invece, sulla presenza di Blanco che ha annunciato di aver avuto un incidente.

I protagonisti del concerto del 24 giugno sono: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Ghali, Gigi D’Alessio, Irama, Justin Quiles e Fred De Palma, Luigi,, Madame, Marco Mengoni, Michael Bublè, Noemi e Carl Brave, Pinguini Tattici Nucleari, Elettra Lamborghini e Rocco Hunt e Lola Indigo, Tananai, Umberto Tossi. Sabato 25 giugno, invece, il cast del terzo concerto di Tim Summer Hits sono: Achille Lauro, Aiello, Alex, Annalisa e Boomdabash, Fabrizio Moro, Baby K, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gaia, Mika, Nek, Raf e Valentina Parisse.

Tim Summer Hits 2022: come vedere la diretta streaming

Le sei serate di Tim Summer Hits 2022 saranno trasmesse in prima serata su Rai 2 e in streaming su RaiPlay ogni giovedì a partire dal 30 giugno 2022. Tuttavia, l’evento musicale condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu potrà essere seguito sulle frequenze di Radio Italia che, in simulcast con Rai2, trasmetterà i concerti sia in diretta radiofonica che in streaming audio su radioitalia.it, con il commento di Manola Moslehi.

Le puntate, inoltre, saranno trasmesse anche in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera, dalle 21.00, e il sabato mattina, dalle 9.00.





© RIPRODUZIONE RISERVATA