Tina Cipollari a dieta/ Pulizie in casa dopo Uomini e Donne: il video inedito!

- Hedda Hopper

Tina Cipollari a dieta. A Uomini e donne prima è salita su una bilancia, poi si è pesata e ha chiesto l’aiuto di una nutrizionista: “vedrete cosa divento fino a Natale”.

tina cipollari min
Tina Cipollari - Foto Instagram

È stato un esordio scoppiettante per Tina Cipollari a Uomini e Donne. La bionda e prorompente opinionista si è mostrata più carica che mai e ha dato il via alla nuova edizione tra i soliti scontri con Gemma Galgani e la promessa di perdere peso per questo Natale. Ma ecco che su Youtube, sul canale a lei dedicato, spunta un video inedito proprio in contemporanea alla messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne. In questo, la Cipollari si dedica alle pulizie di casa con tanto di Folletto alla mano. Un breve video che ci mostra una versione inedita e casalinga della bionda vamp, pronta a dare il meglio di sé in questa nuova edizione del dating show di Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TINA CIPOLLARI E LA PROMESSA FATTA A UOMINI E DONNE

Inizia con un buono proposito la nuova stagione di Uomini e Donne per Tina Cipollari che, dopo aver salutato un nuovo cavaliere che ha immediatamente notato la sua “abbondanza”, ha fatto un’esplicita richiesta a Maria De Filippi. “Da oggi pretendo una bilancia. Poi ho bisogno del numero di una nutrizionista. Mi peserò ogni settimana e vedrete cosa divento da oggi a Natale”, dichiara la bionda opinionista. Una richiesta che Maria De Filippi ha immediatamente raccolto. La sfida di Tina, dunque, parte ufficialmente oggi anche se qualcuno ha cercato di farle cambiare idea facendole notare che sta bene anche con qualche chilo in più. Tina, però, si è subito mostrata molto determinata nel raggiungere il suo obiettivo: “la prima cosa che ha detto è che sono abbondante”, ha ulteriormente aggiunto la Cipollari decisa a mettersi a dieta. Ci riuscirà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TINA CIPOLLARI E LA DIETA A UOMINI E DONNE

Mission Impossible per Tina Cipollari e no, non stiamo parlando di dover sopportare nuovamente Gemma Galgani e i suoi deliri romantici durante le puntate del trono over di Uomini e donne, ma della perdita di peso. La bella opinionista si è messa in testa di dover perdere peso e di doverlo fare da qui a dicembre ed ecco perché durante la prima settimana di messa in onda, nella prima puntata del trono over è salita sulla bilancia per mostrare a tutti i suoi 84 chili di peso. A correre in soccorso dell’opinionista ci ha pensato proprio Maria De Filippi che, oltre alla bilancia, ha fatto entrare in studio anche un nutrizionista che la seguirà nelle prossime settimane per aiutarla a perdere qualche decina di chili prima dell’arrivo del Natale. La missione è già iniziata nella prima registrazione della nuova edizione ma il pubblico avrà modo di vedere il tutto solo a partire da oggi, se la messa in onda del trono over sarà confermata al lunedì, martedì e mercoledì.

TINA CIPOLLARI HA PERSO SOLO 500 GRAMMI NELLA PRIMA SETTIMANA DI DIETA?

Fin qui tutto normale, o quasi, se non fosse che, nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e donne, andata in scena qualche giorno fa, sembra che Tina Cipollari sia di nuovo salita sulla bilancia per svelare l’amata verità: in questi primi giorni di dieta ha perso solo 500 grammi. Ma è mai possibile? Sicuramente seguendo una dieta alimentare dopo i peccati di gola dell’estate (e non solo), l’opinionista avrebbe dovuto perdere qualcosa in più, almeno in liquidi. Avrà sgarrato come tutti pensano? Tuttavia la vamp non ha perso la sua autoironia e così è tornata sui social agguerrita e, soprattutto, sorridente mostrano un vestito nelle storie e dicendo che una S per lei è un po’ piccola: “Questa non è la mia taglia. Questa è small, ci vuole la XL, minimo!” 

© RIPRODUZIONE RISERVATA