UN PASSO DAL CIELO 5/ Anticipazioni 7 novembre: la rivelazione di Emma chiude…

- Stella Dibenedetto

Un Passo dal Cielo 5 sconvolge i fan ad un passo dal finale dopo la rivelazione di Emma, come reagirà Francesco a questa novità?

un passo dal cielo 5 min
Un passo dal cielo 5 - Foto Facebook
Pubblicità

Una rivelazione struggente e sconvolgente, non per il pubblico, ha chiuso la puntata di ieri di Un Passo dal Cielo 5. Chi ha seguito la fiction con Daniele Liotti sa bene che sulla testa di Emma pesava un segreto, il tradimento ai danni del compagno in questo momento di crisi e di allontanamento. Quando i due sono tornati insieme sapevamo che questo nodo prima o poi si sarebbe sciolto come neve al sole e così è stato. Solo nel finale e dopo quello che è successo (fuga di Kroess compresa), la bella Emma ha preso il coraggio a quattro mani e ha confidato a Francesco di averlo tradito. La domanda che è subito venuta a galla è questa… “con chi?”. Sarà questo il momento cruciale della prossima puntata di Un Passo dal Cielo 5 che adesso metterà a serio rischio la felicità dei suoi protagonisti. Cosa ne sarà di loro? Riusciranno a mettere insieme la loro famiglia dopo questo tradimento? I fan attendono con ansia di scoprirlo. (Hedda Hopper)

Pubblicità

UN PASSO DAL CIELO 5: LA SORGENTE DELL’ODIO

Nona e penultima puntata quella che andrà in onda giovedì 7 novembre 2019. Un passo dal cielo 5 quindi, si sta avvicinando inesorabilmente alle sue battute finali. L’episodio della fiction con Daniele Liotti avrà come titolo “La sorgente dell’odio”. Francesco Neri e Vincenzo Nappi intraprenderanno un difficoltoso viaggio in Germania. Tra solamente un paio di appuntamenti, la fortunata serie in onda su Rai1, saluterà il suo pubblico del giovedì. Intanto, il prossimo episodio Vincenzo e Francesco saranno alle prese con un direttore di banca dal passato misterioso ed oscuro. L’uomo, nonostante la sua “maschera”, farà in modo di rivelargli dettagli particolarmente interessanti. La fiction TV, tira fuori i lati più profondi ed emozionanti degli attori. Caterina Shulha che interpreta Natasha Volkova, intervistata da TVMia ha dichiarato: “Io e lei siamo cresciute insieme: per interpretarla ho tirato fuori il lato più drammatico di me, perché io sono molto più allegra di lei, ma nel tempo sono cambiata… ora sono meno permalosa e mi arrabbio molto più raramente rispetto al passato”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

SI AVVICINA IL FINALE

Si avvicina il gran finale di Un passo dal cielo 5, la fiction di Rai 1 con protagonista Daniele Liotti giunta ormai alla sua ottava puntata. La nona, in onda giovedì 7 novembre, vedrà Albert versare in un mare di guai. La morte del suo amico gli ha creato non pochi problemi, e la sua posizione è sempre più complicata. Francesco e Vincenzo incontrano un misterioso direttore di banca che indirizza le indagini verso la Germania. Stando alla sua deposizione, infatti, i due poliziotti troveranno in un paesino tedesco tutte le risposte che cercano. Per Francesco ci sarà il tempo di chiarire con la sua fidanzata Emma, la quale prenderà una decisione destinata a cambiarle per sempre la vita. Anche Valeria si troverà alla resa dei conti con Vincenzo. La sua scelta (riguardante la piccola Carmela) la metterà in grave crisi. Valeria ha paura di perdere la bambina, ma allo stesso tempo rischia di perdere Vincenzo. A lei l’ultima parola sulla vita di Nappi. (agg. di Rossella Pastore)

UN PASSO DAL CIELO 5: L’ERRORE DI VALERIA

Un passo dal cielo 5 volge al termine. Mancano due puntate dalla fine della fiction di successo made in Rai con protagonisti Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Rocio Munoz Morales. Giovedì 7 novembre sarà la volta del nono episodio, La sorgente dell’odio. Francesco Neri e Vincenzo Nappi monopolizzano la scena, con la loro pericolosa avventura in Germania. Nel corso della puntata, i due si imbattono in un direttore di banca che cela un passato alquanto controverso. Ciononostante, l’uomo si rivela essere una figura essenziale ai fini della risoluzione del caso. Dopo il loro colloquio, Nappi e Neri si mettono in viaggio alla volta di un paesino tedesco. La loro speranza è di riuscire a svelare finalmente tutti i segreti che stanno inseguendo. Emma, intanto, riflette sul suo rapporto con Francesco e su quanto è accaduto tra loro. La sua assenza gli dà tutto il tempo di maturare una decisione circa il suo futuro. Valeria, nel frattempo, si scopre legatissima alla piccola Carmela. L’affetto che prova per la bambina, però, la porta a commettere un grave errore che potrebbe ripercuotersi negativamente anche su Vincenzo. (agg. di Rossella Pastore)

UN PASSO DAL CIELO 5: IL PERSONAGGIO DI INGRID

Ottava puntata per Un passo dal cielo 5, la fiction di Rai 1 con Daniele Liotti in onda ogni giovedì in prima serata. In un’intervista a TvMia rilasciata nei giorni scorsi, Serena Autieri ha rivelato dettagli interessanti sull’evoluzione del suo personaggio, Ingrid Moser, che sarebbe “molto diversa” da lei: “Per interpretarla ho dovuto tuffarmi in un’altra dimensione, perché nella vita reale io vivo un matrimonio davvero felice (…) Ingrid è triste e sottomessa. Ha un marito cattivo”. Riguardo al protagonista Daniele Liotti, invece, Serena ha detto: “Lui è l’uomo forte e coraggioso della fiction… è il contrario di me!”. “La mia Ingrid vive una situazione familiare difficile, essendo vittima del marito”, ha sottolineato ancora a proposito del suo ruolo. Un passo dal cielo 5 è uno dei programmi di maggior successo della nuova stagione televisiva. Si tratta di un bel risultato anche per chi ne prende parte, dalla prima stagione o – come l’Autieri – anche soltanto dalla quinta. (agg. di Rossella Pastore)

UN PASSO DAL CIELO 5: IL RAPPORTO TRA EVA E VINCENZO

Per Eva e Vincenzo è arrivato il momento di tirare le somme del loro rapporto. Il ritorno a San Candido di Eva, infatti, non ha scatenato l’entusiasmo del commissario, timoroso che Eva illuda la piccola Carmela per poi partire nuovamente lasciandolo solo con la bambina. Eva, però, promette a Nappi di essere tornata per restare e comincia a fare la mamma scatenando anche la gelosia di Valeria, sempre più legata non solo a Vincenzo, ma anche alla bambina. Il commissario, però, non abbasserà la guardia e continuerà ad essere sempre sospettoso nei confronti dell’ex compagna che lo ha abbandonato pochi giorni dopo la nascita della bambina. Huber, tuttavia, cercherà di far ragionare Vincenzo esortandolo a dare all’ex compagna una nuova possibilità e, soprattutto, a dare una mamma a Carmela (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN PASSO DAL CIELO 5: LA PROPOSTA DI FRANCESCO AD EMMA

Francesco Neri torna a sorridere, almeno all’inizio dell’ottava puntata di Un passo dal cielo 5, in onda questa sera su Raiuno. Dopo aver chiesto ad Emma di sposarlo e aver ricevuto una risposta positiva dalla donna che ama, il capo della guardia forestale non perderà tempo proponendo alla fidanzata di sposarsi a settembre. Emma, nonostante abbia un peso sul cuore non avendogli raccontato del momento di debolezza vissuto con Albert Kroess, risponderà con un sorriso e dimostrerà la sua felicità dandogli un bacio passionale. La proposta di Neri arriverà dopo un confronto tra Emma e Kroess. Dopo aver assistito ad una rissa tra Kroess e un altro detenuto, Emma chiederà al maestro di non raccontare nulla a Francesco di quello che è accaduto tra loro e di mantenere il segreto. Kroess lo farà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN PASSO DAL CIELO 5: EMMA TORNA CON FRANCESCO MA…

Siamo ormai in dirittura di arrivo per Un Passo dal Cielo 5 che questa sera tornerà in onda nel prime time di Rai1 con una puntata al cardiopalma in cui sicuramente il ritorno insieme di Emma e Francesco farà felici i fan, fino ad un certo punto. La fiction con Daniele Liotti è pronta ad una svolta in visto dell’ultima puntata ma sembra proprio che saranno le bugie di Emma a giocare un ruolo importante visto che la giovane continua a mentire su quello che è successo con Kroess, cosa farà Francesco quando scoprirà tutto questo? Il cerchio si stringe e la sua fuga non aiuterà soprattutto quando poi verrà a galla tutto quello che lo riguarda e questo potrebbe far saltare le nozze e la sua stessa famiglia che i due protagonisti potrebbero mettere insieme. Cos’altro succederà? Prima di sparire Albert chiederà ad Emma se Francesco sa la verità su di loro oppure no e la sua risposta è no, cosa farà a quel punto? Cliccate qui per vedere il video promo della puntata di oggi per scoprire il resto. (Hedda Hopper)

UN PASSO DAL CIELO 5, IL CAST DELLA FICTION

Un passo dal cielo 5 si sta avviando verso il gran finale. Giovedì, 31 ottobre, in prima serata, Raiuno trasmette l’ottava puntata della fiction interpretata da Daniele Liotti, Enrico lanniello, Rocio Muñoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci, Matteo Oscar Giuggioli, Sinja Dieks e con Matteo Martari nel ruolo di Albert Kroess. Nella nuova puntata dal titolo “La fuga”, Emma e Francesco vivranno nuovamente insieme dopo la proposta di matrimonio del bel forestale che la Giorgi ha accettato con gioia. La coppia, tuttavia, si ritroverà di fronte ad un nuovo ostacolo e che sembra insormontabile per la loro felicità. A San Candido, nel frattempo, tornerà a vivere Eva mentre sul maestro Albert Kroess, la morte di un carcerato getterà nuove ombre.

UN PASSO DAL CIELO 5: KROESS HA UCCISO DI NUOVO?

Nell’ottava puntata di Un passo dal cielo 5, dopo aver tentato di conquistare il cuore di Emma che gli ha preferito Francesco, Albert Kroess si mette nuovamente nei guai. Sul maestro, infatti, la morte del suo compagno di cella, getta nuove ombre. Vincenzo Nappi e Francesco Neri che sta provando a capire più in profondità Kroess, tornano ad indagare su di lui. Kroess, dunque, è tornato ad uccidere? A scatenare i dubbi di Francesco e Vincenzo è proprio Albert che decide di fuggire dall’allevamento dei cavalli Moser in cui lavora durante il giorno. Ad avvisare Francesco della fuga di Albert Kroess sarà proprio Emma: la Giorgi, dunque, ha scelto di schierarsi definitivamente dalla parte dell’uomo di cui è innamorata e con cui convolerà presto a nozze?

UN PASSO DAL CIELO 5: IL RITORNO DI EVA

Mentre sono impegnati a decidere la data del matrimonio, Emma e Francesco si ritrovano ad affrontare un nuovo ostacolo che, apparentemente, appare difficile da superare. Anche Vincenzo si ritrova a dover fare i conti con i propri sentimenti. Il ritorno di Eva a San Candido gli provoca sentimenti contrastanti: il commissario, da una parte vorrebbe fidarsi di Eva per dare una mamma alla piccola Carmela mentre, dall’altra, non riesce ad ignorare i sentimenti che prova per Valeria. Per Eva e Vincenzo, così, arriva il momento della resa dei conti: la coppia, infatti, arriva ad un punto di svolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità