UN PASSO DAL CIELO 5/ Anticipazioni 14 novembre: i commenti a caldo sui social

- Stella Dibenedetto

Un Passo dal Cielo 5 si è avviato ufficialmente verso il gran finale del 14 novembre, Emma morirà? Intanto la fiction batte Adrian nella guerra degli ascolti

un passo dal cielo 5 min
Un passo dal cielo 5 - Foto Facebook
Pubblicità

Il pubblico di Un passo dal cielo ne ha apprezzato i contenuti. Daniele Liotti, ha postato uno scatto sui social, chiedendo agli estimatori cosa ne pensassero della puntata appena trasmessa: “Bella… forse pero’ sembra più ad una Telenovela”, scrive Mario. “Bellissima puntata io non vedo l’ora di vedere come andrà a finire”, commenta invece Antonella. Arianna attende già la nuova stagione, nella speranza che ci sia: “Bellissima puntata, bellissima fiction, bravi tutti: peccato che la prossima finisce incrocio le dita per la prossima stagione… spero in un bel finale”. “Bellissima puntata… peccato che giovedì sia l’ultima, tu sei bravissimo e bellissimo!”, si complimenta invece Anto. Ieri sera la fiction di Rai1 ha portato a casa la vittoria contro il ritorno di Adrian che, nonostante gli sforzi ed un bel cast di ospiti pronti a parlare di televisione, non ha comunque ottenuto il risultato sperato: giovedì prossimo vincerà di nuovo la serie? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

UN PASSO DAL CIELO VERSO IL FINALE

Un Passo dal Cielo 5 si avvia ufficialmente verso il gran finale con la resa dei conti tra Francesco e Kroess e il reale pericolo che possa essere Emma a pagare le colpe di entrambi. La disperazione di Francesco nascosta nel volto di Daniele Liotti continua a tenere incollato il pubblico alla tv ed è proprio per questo che, anche ieri sera, la fiction di Rai1 non ha avuto rivali. Nonostante l’annunciato ritorno di Adriano Celentano questa volta in coppia con il suo alter ego animato, sembra che i fedelissimi siano rimasti fermi sulla prima rete regalando alla penultima puntata di Un Passo dal Cielo 5 ottimi ascolti che, soprattutto nella seconda parte della serata, hanno doppiato Adrian. In particolare, la fiction ha sfiorato il 20% di share mentre Canale5 si è fermata prima al 15% e poi è crollata al 10% quando ad andare in onda è stato il cartone di Adriano Celentano. Cosa succederà nel finale in onda giovedì prossimo? (Hedda Hopper)

Pubblicità

FRANCESCO SALVERA’ CAPRA E CAVOLI?

La resa dei conti per Vincenzo, Francesco, Emma, Eva, Valeria, Klaus, Isabella e Kroess è arrivata. Nella decima ed ultima puntata di Un passo dal cielo 5, tutti i protagonisti saranno chiamati a prendere decisioni importanti per il proprio futuro. Tra tutti, Emma ha già deciso: al termine della nona puntata, infatti, ha annunciato a Kroess l’intenzione di sottoporsi alla delicata operazione per rimuovere l’aneurisma. Nonostante siano poche le possibilità di farcela, Emma ha deciso di correre il rischio con la speranza di poter, poi, avere la vita che sogna da sempre. Kroess appoggia la sua scelta mentre Francesco, nonostante sia arrabbiato con lei per il tradimento, non nasconde la propria preoccupazione. “Se non sopravvivere all’operazione, stavolta ti ammazzo davvero”, ha detto a Kroess. Emma, dunque, morirà o si salverà? Dall’esito dell’operazione potrebbe dipendere anche il suo futuro sentimentale: al momento sembra intenzionata a scegliere Kroess, ma riuscirà a dimenticare Francesco? Neri si arrenderà o riuscirà a farle capire chi è davvero il maestro? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCO E VINCENZO AL BIVIO

Cresce l’attesa per la decima ed ultima puntata di “Un passo dal cielo 5“, la fiction di successo con protagonisti Daniele Liotti, Enrico lanniello, Rocio Muñoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci, Matteo Oscar Giuggioli, Sinja Dieks e Matteo Martari. Nell’ultimo episodio dal titolo “Il figlio” in onda giovedì 14 novembre 2019 in prima serata su Rai1, nuovi colpi di scena rivoluzioneranno le vite dei protagonisti. In particolare possiamo anticiparvi che il viaggio in Germania fatto da Francesco Neri e Vincenzo Nappi avrà delle conseguenze davvero importanti nelle loro vite. Tutti i personaggi si troveranno a prendere delle decisioni importanti e definitive, scelte che non consentiranno a nessuno di loro di tornare indietro. Cosa succederà nelle vite di Francesco Neri, Vincenzo Nappi, Emma Giorgi, Eva Fernandez, Isabella, Valeria Ferrante, Klaus Moser e Albert Kroess? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata finale di “Un passo dal cielo” in onda giovedì 14 novembre 2019 su Raiuno! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

VINCENZO TRA EVA E VALERIA

Vincenzo si troverà a un bivio nell’ultima puntata di Un Passo Dal Cielo 5. Il collega di Francesco Neri infatti deve capire cosa prova davvero dentro e prendere una strada piuttosto che un’altra nei confronti di Eva e Valeria che continuano ad essergli vicine. Soprattutto la seconda è pronta a tirare fuori gli artigli per battere la sua “avversaria”. Di certo l’uomo dovrà tenere conto anche del rapporto della stessa Valeria con la figlia Carmela per la quale la donna non ha mai nascosto di provare un debole. Sarà dunque un finale di stagione quello della serie tv che vedrà protagonista l’amore, senza dimenticare Albert Kroess diventato una vera ossessione per i protagonisti, con il caso che lo riguarda pronto a trovare la strada per la sua risoluzione. (agg. di Matteo Fantozzi)

FRANCESCO COSTRETTO A SCEGLIERE

Un Passo Dal Cielo 5 tornerà in onda su Rai 1 tra una settimana, quando il calendario ci dirà 14 novembre 2019. Sarà il momento del grande finale di stagione con il nostro Francesco Neri costretto a prendere una decisione molto importante. L’uomo infatti è diviso tra Emma ed Elena e deve prendere la strada giusta per evitare di farle soffrire entrambe con i suoi gesti. Di certo Francesco è rimasto colpito dal tradimento di Emma che però sta facendo di tutto per farsi perdonare. E chissà che se non ci fosse stata Elena per lui sarebbe stato molto più facile dimenticare tutto quanto accaduto. Di certo la puntata di giovedì prossimo ci darà una spiegazione chiara anche a questo anche perché, nonostante la possibile sesta stagione, difficilmente gli sceneggiatori avranno preso la decisione di tenere in sospesa la vita sentimentale del protagonista interpretato da Daniele Liotti. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA SORELLA DI BENEDETTA…

La sorella di Benedetta torna protagonista a Un Passo dal Cielo 5, questa ha raggiunto Francesco Neri per consegnargli la foto di sua moglie. Questi così riceve un ulteriore conferma sul fatto che possa avere un figlio, che al momento non sappiamo dove si trovi. Il collega Vincenzo Nappi gli specifica però che non può bastare una foto per far ripartire un’indagine. Francesco poi si trova ad avere un confronto ravvicinato con Emma che non ha perdonato per il tradimento. La donna sottolinea come il dolore sia ancora forte per la perdita di loro figlia. Francesco però tira fuori nuovamente la foto di Livia, rimproverandola di aver sempre creduto ad Albert Kroees e non a lui di averlo così in un certo senso tradito anche moralmente e non solo fisicamente. La puntata inizia dunque con diversi colpi di scena. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL TRADIMENTO DI EMMA

Un Passo Dal Cielo 5 ci metterà di fronte a delle difficoltà evidenti per Francesco Neri, il protagonista interpretato da Daniele Liotti. L’uomo soffre per via del tradimento di Emma che lo ha tradito con il Maestro. Dovrà dunque prendere delle decisioni e cercare di capire cosa fare del suo futuro almeno dal punto di vista sentimentale. Senza contare che sarà costretto a partire insieme a Vincenzo Nappi per la Germania alla ricerca di risposte sul ruolo inquietante di Albert Kroees a capo di una setta e sempre pronto a sfuggire. Sarà importante dunque capire anche come Francesco prenderà queste emozioni da lontano e se deciderà che deve mettere la parola fine alla sua storia d’amore, anche se potrebbe essere la stessa Emma a capire che ormai si è arrivati a una via di non ritorno. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’ERRORE DI VALERIA

Tra i momenti scottanti della puntata di oggi di Un Passo Dal Cielo 5 c’è l’errore che commetterà Valeria. Il personaggio interpretato da Beatrice Arnera infatti si è decisamente legata alla piccola Carmela, ma potrebbe mettere in seria difficoltà con un suo comportamento Vincenzo. Una situazione che potrebbe portare a un finale di stagione pieno di pathos. Ricordiamo infatti che quella di stasera, “La sorgente dell’odio”, è la penultima puntata della quinta stagione di questa splendida fiction con protagonista Daniele Liotti. Il pubblico poi è curioso di vedere come si comporterà Emma Giorgi, interpretata dalla rivelazione Pilar Fogliati. La sensazione è che già stasera la ragazza possa prendere una decisione drastica in grado di mettere in difficoltà non solo il suo futuro ma proprio quello di Francesco Neri, il protagonista. Le anticipazioni terminano qui, tra non molto sarà il momento di collegarsi a Rai 1 per seguire la serie dall’inizio alla fine. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERSO IL FINALE DI STAGIONE

Un Passo Dal Cielo 5 si avvia a grandi passi verso il termine di stagione che andrà in scena tra una settimana. C’è dunque grande attesa da parte del pubblico per vedere le evoluzioni della puntata di stasera “La sorgente dell’odio”. Vincenzo Nappi e Francesco Neri saranno spinti da un direttore di banca a intraprendere un viaggio in un paese ai limiti della Germania. Sono alla caccia di risposte legate alla vita di Albert Kroees, il capo della setta che più volte è diventato punto nevralgico della stagione numero cinque. I due potrebbero ritrovarsi di fronte a situazioni molto complicate in grado di mettere a rischio la loro vita. Non che a San Candido invece le cose filino lisce con Eva che è ancora alla ricerca di stabilità ed Emma pronta a prendere una decisione importante sul suo futuro personale. (agg. di Matteo Fantozzi)

UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 NOVEMBRE

Un Passo Dal Cielo 5 chiude i battenti la prossima settimana con l’ultima puntata ma questa sera altri nodi verranno al pettine in attesa del gran finale. Emma ha tradito Francesco e glielo ha comunicato proprio per evitare che il loro rapporto vada avanti tra le bugie e il promo di oggi mostra nuove discussioni tra i due che rischiano davvero di veder naufragare la loro famiglia, almeno quella che avevano sognato. Frsncesco lotterà per la sua Emma ma anche contro Kroess cercando in tutti i modi non solo di tenerlo lontano dalla sua amata e dal bambino che porta in grembo ma anche per portare a galla la verità su suo figlio. Lo stesso promo della penultima puntata di oggi mostra i due di nuovo al conflitto con Francesco pronto a trovare le prove per incastrare il suo rivale e portare finalmente suo figlio a casa, finirà davvero così questa quinta stagione? Clicca qui per vedere il video promo pubblicato sulla pagina Twitter di Rai1. (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI PENULTIMA PUNTATA UN PASSO DAL CIELO 5

Giovedì 7 novembre, in prima serata, Raiuno trasmette la nona e penultima puntata di Un passo dal cielo 5. La fiction con Daniele Liotti, Enrico lanniello, Rocio Muñoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci, Matteo Oscar Giuggioli, Sinja Dieks e Matteo Martari si avvia verso il gran finale. Dopo la confessione di Emma che, prima di diventare sua moglie, ha deciso di confessargli il tradimento con Kroess, Francesco trova conforto in Elena, la psicologa che nei suoi confronti prova dei forti sentimenti. Arrabbiato con la donna che ama, Francesco si concentra sulle indagini e, con Vincenzo, parte per la Germania per scoprire la verità sulla famiglia Moser e su Deva che è ancora molto presente nella comunità di San Candido. Il capo della Forestale è intenzionato a smascherare Albert Kroess e a ritrovare suo figlio, convinto che sia nascosto da qualche parte.

UN PASSO DAL CIELO 5: LA DECISIONE DI EMMA

Nella nona puntata di Un passo dal cielo 5 dal titolo “La sorgente dell’odio”, Vincenzo e Francesco uniscono le forze per scoprire cosa nasconde un banchiere dal passato misterioso. Sicuri che l’uomo sia, in qualche modo, legato a Kroess e a Deva, il commissario e il capo della guardia forestale partono per la Germania. I due giungono in un piccolo paesino tedesco dove sperano di trovare tutte le risposte che cercano alle proprie domande scoprendo finalmente la verità sul figlio che Neri sta cercando e su chi sia davvero Kroess. Durante il viaggio di Vincenzo e Francesco, Emma, rimasta sola a San Candido, ne approfitta riflettendo sulla propria vita. Innamorata di Francesco, la Giorgi, dopo aver cercato il perdono dell’uomo, prende una drastica decisione sul proprio futuro: lascerà per sempre San Candido dicendo addio a Francesco o deciderà di restare per riconquistare l’uomo che ama?

UN PASSO DAL CIELO 5: EVA CHIEDE L’AFFIDAMENTO DI CARMELA

Non è un momento sereno per Vincenzo che, dopo aver confessato ad Eva di non amarla più, si ritrova a combattere per non perdere l‘affidamento della piccola Carmela. Eva, tornata a San Candido con il desiderio di formare nuovamente una famiglia, di fronte alla decisione di Vincenzo, decide di chiedere l’affidamento esclusivo della bambina. Nappi, però, non ha intenzione di non lottare per tenere con sè la figlia di cui si è occupato, da solo, sin dal primo giorno. Nel frattempo, Valeria è sempre più legata non solo a Vincenzo, ma anche alla piccola Carmela. La famiglia Moser, infine, sembra nascondere qualcosa. In particolare, Bruno Moser nasconde un’indole violenta di cui si rende conto Isabella. I misteri della famiglia di Klaus, dunque, stanno per essere svelati?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità