Un posto al sole/ Anticipazioni 1° dicembre 2023: Micaela e Michele, convivenza difficile

- Verdiana Paolucci

Un posto al sole, anticipazioni puntata 1° dicembre 2023: Micaela comincia a imporre le sue idee in radio, scatenando l'ira di Michele...

un posto al sole 640x300 Un posto al sole (foto: web)

Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 1° dicembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 1° dicembre, ci dicono che eravamo rimasti ad Eduardo che chiedeva a Clara di partire con lui per iniziare una nuova vita insieme. La Curcio è profondamente confusa. Il suo cuore le dice di andare, ma la sua mente le sussurra il contrario. Alberto si è messo contro di lei, e farà di tutto per toglierle suo figlio. La ragazza non può quindi fare un passo falso, altrimenti rischia di perdere l’affidamento del bambino. Come si comporterà, quindi?  Pressata dalle minacce del Palladini, Clara è consapevole di dover prendere ben presto una decisione difficile, ma necessaria.

La Curcio sa che dovrà scegliere per il suo bene e per quello di suo figlio; la sua decisione cambierà per sempre le loro vite. Da settimana ormai, Guido e Mariella litigano di continuo. Il pretesto sembra essere di nuovo il piccolo Lollo. Quando il bambino litiga con un suo compagno di scuola, marito e moglie si troveranno su due fronti opposti: meglio difendere il figlio, oppure passare all’attacco?

Un posto al sole, anticipazioni puntata 1° dicembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Micaela è pronta a condividere il microfono con Michele. Dopo aver dimostrato il suo talento, Filippo si è deciso ad assumerla al fianco del suo storico conduttore radiofonico. Michele, però, sa cosa vuol dire stare a contatto con la terribile Cirillo, e se ne accorgerà presto. Mentre si preparano per una nuova puntata della trasmissione, Micaela comincia a dettare le sue condizioni, dato che sembra avere le idee molto chiare su ciò che vuole fare alla conduzione. Con il suo fare arrogante, Michele sarà piuttosto furioso e frustrato, tanto da prendersela con il suo socio per la situazione che si è creata in radio.

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al solearriva Isabella, madre di Corvi, che instaura subito una certa sintonia con la sua futura nuora. Silvia capisce che la donna potrebbe essere un ostacolo, specialmente quando sembra legare subito con MicheleNunzio non sa ancora quali siano i suoi sentimenti per Rossella, mentre le sue nozze si avvicinano. Il piano di Marina e Roberto contro Lara sta proseguendo, ma i due sono in attesa di conoscere i risvolti: avrà funzionato? L’imprenditore dovrà contattare Gabriella per scoprirlo.

Viola e Damiano capiscono che vivere in piena libertà la loro storia d’amore comporta scontrarsi con le rispettive famiglie, e con la delusione del piccolo Antonio, che sperava di rivedere insieme i suoi genitori. Micaela diventa la nuova co-conduttrice del programma radiofonico di Michele. Dopo aver scoperto l’ex compagna insieme ad EduardoAlberto ha annunciato guerra a Clara per avere la custodia esclusiva del piccolo Federico.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie