Un posto al sole/ Anticipazioni 22 novembre 2023: Silvia gelosa di Isabella e Michele

- Verdiana Paolucci

Un posto al sole, anticipazioni puntata 22 novembre 2023: Isabella stringe un insolito feeling con Michele, e Silvia si mostra gelosa...

un posto al sole 640x300 Un posto al sole (foto: web)

Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 22 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 22 novembre, ci dicono che il piano di Marina e Roberto per danneggiare Lara sta incontrando molti ostacoli. Non è così facile sbarazzarsi di quella donna che per mesi ha causato diversi danni alle loro vite. E ora l’imprenditore inizia a rendersene conto. Forse il loro piano non sta andando come previsto? Il Ferri sta perdendo le speranze, al contrario della sua partner, che continua a crederci. La Giordano è convinta che i problemi si risolveranno facilmente, ma devono solo avere pazienza. E infatti accadrà qualcosa che farà cambiare idea all’uomo perché la fortuna potrebbe finalmente girare dalla loro parte. Niente è perduto.

Nel frattempo, Nunzio, ancora confuso circa i suoi sentimenti per Rossella, cerca di pensare il meno possibile all’imminente matrimonio della ragazza con Riccardo. Come se non bastasse, Diana busserà alla sua porta, portando solo guai. E’ in arrivo per lui sorpresa non gradita da parte dell’architetta… Guai in vista?

Un posto al sole, anticipazioni puntata 22 novembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che l’arrivo di Isabella ha portato un certo scompiglio nelle vite di alcuni personaggi della soap, in particolare nei preparativi del matrimonio tra Riccardo e Rossella. Mentre il rapporto con la sua futura nuora sembra procedere a gonfie vele, suo figlio è restio a riallacciare un legame con lui. E non è il solo a non fidarsi. Silvia ha subito inquadrato Isabella, e ha capito immediatamente che sarà un ostacolo bello forte nell’organizzazione del matrimonio. La donna è però costretta a subire l’atteggiamento della Veneziani, fino a quando si rende conto che tra lei e Michele sembra nascere un certo feeling. Sarà questo a scatenare la gelosia della proprietaria del Caffè Vulcano?

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleRiccardo e Rossella, prossimi alle nozze, trovano nuovo terreno di scontro al lavoro. Intanto arriva Isabella, madre di Corvi, che instaura subito una certa sintonia con la sua futura nuora. Silvia capisce che la donna potrebbe essere un ostacolo. Nunzio non sa ancora quali siano i suoi sentimenti per Rossella, mentre le sue nozze si avvicinano. Marina e Roberto sono sempre più preoccupati per l’approssimarsi della possibile scarcerazione di Lara, ma quest’ultima sta per cadere nella morsa di Gabriella SebilloAlberto, dopo aver sorpreso Clara ed Eduardo insieme, cerca di fare il possibile per ottenere l’affido esclusivo del figlio. Clara si aprire con Rosa circa i suoi sentimenti per il Sabbiese.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie