Uomini e donne/ Andrea Dal Corso: “Ringrazierò per sempre mia madre” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e donne, anticipazioni e news Trono Classico. Archiviato il “no” alla Langella, Andrea Dal Corso torna a colloquiare con i fan: l’aneddoto.

uomini e donne logo min
Uomini e Donne

Andrea Dal Corso è uno di quei corteggiatori di Uomini e donne che non dimenticheremo facilmente. Non lo dimenticheremo per il suo carattere forte, determinato, che lo ha portato a dire di no a Teresa Langella deludendo le aspettative di tutti, e non lo dimenticheremo soprattutto perché, sui social network, Andrea è onnipresente. Sfruttando la funzione domande di Instagram, l’ex corteggiatore ha parlato di estate e mete vacanziere con i suoi follower. Uno di loro, però, ha rovinato la festa: “Niente ferie… anche quest’anno si sta a casa! Gli impegni dei figli ci hanno spennato”. E lui ha risposto: “Eh, posso capirvi, però sappi che io ringrazierò tutta la vita mia madre per aver fatto la stessa cosa con me e avermi dato la possibilità di studiare all’estero durante i periodi estivi e rinunciando alle sue vacanze; per cui un giorno vi ringrazieranno”. La mamma è sempre stata molto importante per lui. Non è la prima volta che ne parla in pubblico: si sospetta infatti che sia l’unica donna della sua vita. (agg. di Rossella Pastore)

IL SOGNO DI KLAUDIA POZNANSKA

Klaudia Poznanska è la protagonista di una curiosa intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne in edicola questa settimana. In questa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa sapere: “Ho sempre sognato di ”scappare” con l’uomo giusto. Senza se e senza ma, dal nulla, in un posto lontano da qui, senza dire niente a nessuno.” Si parla poi di peccati e Klaudia ammette che per lei il peggiore è: “Invidia, soprattutto tra donne. E’ una cosa estremamente schifosa. – così aggiunge – Purtroppo a oggi, chi ha un po’ di più di qualcun altro (non parlo solo di soldi, ma anche di com’è una persona, di successo o di Iavoro) viene preso di mira. lo, per esempio, non riuscirei a vivere con l’invidia per gli altri, piuttosto se vedo una “crush”, qualcosa di bello e utile, prendo esempio e miglioro sempre di più invece che stare a criticare. Però queste cose le capisci solo quando ti trovi bene con te stessa, altrimenti non hai alternativa e camperai solo di invidia.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

IMPREVISTO PER LORENZO RICCARDI E CLAUDIA DIONIGI

Imprevisto per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata sono rimasti fuori casa ieri. Su Instagram, Lorenzo si è poi sfogato con i follower: “Ragazzi Claudia si è dimenticata le chiavi di casa un’altra volta! Basta! Io non ce la faccio più! Le ho detto: “Prendi le chiavi di casa”! E si è dimenticata le chiavi di casa”. Lorenzo e Claudia sono andati a vedere la prima de Il re leone. Proprio prima dell’imprevisto che li ha visti rimanere fuori casa, Claudia Dionigi ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha dichiarato: “La cosa che mi sconvolge di più è la domanda che mi ha fatto Lorenzo: “Ma di cosa parla Il re leone?” – così l’ex corteggiatrice ha aggiunto – Io non ho parole questo che infanzia ha avuto? Non si sa”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SEI MESI D’AMORE PER ANDREA E ARIANNA

Tra alti e bassi e nonostante le ultime voci, poi smentite, di una crisi e di una rottura, per Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli è arrivato il momento di festeggiare i loro primi sei mesi d’amore. Non sappiamo ancora se i due parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island vip, ma quello che è certo è che il bolognese sembra davvero aver trovato l’amore con Arianna, la ragazza semplice e dolce che lui ha sempre voluto. Molto spesso il tronista è stato accusato di essere un po’ troppo permaloso e poco pronto a lasciarsi andare mettendo un punto nella sua vita ma sicuramente per lui è arrivato il momento di voltare pagina proprio con la bella Arianna. Il loro amore ha conquistato i fan e non solo durante la messa in onda di Uomini e donne ma anche dopo, sui social. Cosa sapranno regalarci nei prossimi mesi? Davvero torneranno in tv? (Hedda Hopper)

ELGA E DIEGO FESTEGGIANO DIECI ANNI INSIEME

Elga Enardu e Diego Daddi festeggiano dieci anni d’amore. L‘ex tronista di Uomini e Donne che ha conosciuto il suo attuale marito durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi in cui lui corteggiava un’altra tronista, su Instagram, ha dedicato delle parole davvero speciali all’uomo della sua vita. Quello tra Elga e Diego è un amore forte e importante che, entrambi, inizialmente, hanno difeso con le unghie e che, nel corso degli anni, è diventato sempre più importante. “Ecco , questa è la nostra prima foto. Non ricordo la rivista che decise di fare questo fotomontaggio e di rendere pubblico il nostro Amore, noi volevamo tenerlo nascosto, privato, forse per tutelarlo o forse perché ci credevamo meno di quelli che leggendo l’ articolo non ci hanno dato nemmeno un mese di tempo per lasciarci” – scrive Elga pubblicando una foto di una rivista di quel periodo. L‘ex tronista, poi, continua così: “A dispetto delle supposizioni, delle basse aspettative oggi Amore mio festeggiamo 10 Anni di amore. Stasera, assieme come due fidanzatini, che non siamo più da quasi 2 anni, abbiamo ripercorso il giorno del nostro primo bacio, ci siamo emozionati, ci siamo baciati e abbracciati fortissimo. Ci siamo detti , “chi l’ avrebbe mai detto?”. Sei la mia vita, il mio primo pensiero la mattina e l’ultimo prima di addormentarmi e ogni anno che passa ti amo sempre di più! Buon anniversario Amore mio”, conclude. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE CLASSICO: ALESSANDRO CANNATARO TRONISTA?

Le registrazioni della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne cominceranno solo a fine agosto, ma cominciano a circolare i rumors su quelli che saranno i nuovi tronisti. Dopo Teresa Langella, Paolo Crivellin e Claudio D’Angelo che sono diventati tronisti dopo essere stati tentatori di Temptation Island, anche il nuovo tronista della prossima stagione potrebbe arrivare direttamente dal programma dell’amore. Secondo quanto rivelato da Very Inutil People, la redazione di Uomini e Donne avrebbe deciso di puntare, ancora una volta, non su un volto sconosciuto, ma su un nome già noto al pubblico del programma di Maria De Filippi. Sul trono lcassico, infatti, a settembre, dovrebbe esserci l’ex tentatore ed ex corteggiatore Alessandro Cannataro.

UOMINI E DONNE CLASSICO: CHI E’ ALESSANDRO CANNATARO

Chi è Alessandro Cannataro, probabile nuovo tronista di Uomini e Donne? Si tratta di un volto noto avendo già partecipato al dating show di canale 5 come corteggiatore di Sara Affi Fella che, alla fine, ha scelto Luigi Mastroianni con cui è finita dopo pochi giorni. Alessandro, inoltre, è anche uno dei tentatori di Temptation Island 2019, ma a differenza di altri suoi colleghi, non ha colpito nessuna fidanzata. Alessandro Cannataro, infatti, non è da confondere con Alessandro Zarino che ha fatto perdere la testa a Jessica Battistello. Nonostante non sia riuscito a costruire nessun flirt nel villaggio dell’amore, Alessandro Cannataro è considerato in pole per il trono della prossima stagione. Sarà davvero lui il primo tronista a cercare l’amore in tv? Restano in pole anche gli ex corteggiatori Antonio Moriconi e Giulio Raselli che, esattamento come Cannataro ha anche partecipato a Temptation Island.

© RIPRODUZIONE RISERVATA