UOMINI E DONNE/ Nicole Mazzocato assente a Venezia per Fabio? (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news: cosa succede agli ex protagonisti? Ecco le ultime dichiarazioni di Andrea Dal Corso dopo il red carpet.

uomini e donne trono classico
Uomini e Donne trono classico

La Mostra del Cinema di Venezia si è conclusa con una grande assente: Nicole Mazzocato. Perfino l’ex fidanzato Fabio Colloricchio è comparso sul red carpet al fianco della nuova fidanzata Violeta Mangriñan. Interpellata dagli estimatori sulla sua assenza, la diretta interessata ha così replicato: “Ho dei progetti molto importanti per il prossimo anno… e mi sono sempre detta che semmai avessi sfilato su quel red carpet, lo avrei fatto in qualità di attrice! Altrimenti preferisco evitare. Ma è un mio punto di vista, non ci trovo nulla di male ad andare”, ha commentato Nicole. In tanti, hanno ritrovato anche una velatissima frecciatina nei confronti del suo ex fidanzato che, come ben sapete, non è di certo un attore. Staremo a vedere quali saranno i prossimi impegni lavorativi della bella Nicole che, stando alle sue anticipazioni, dovrebbero proprio riguardare il mondo del cinema e della recitazione. L’influencer ha anche spiegato di recente, la sua decisione di andare in tribunale per la querela all’ex: “Forse la situazione, l’essere in tv, lo ha portato a estremizzare le parole, ma resta il fatto che ha detto cose molto personali, appartenenti alla nostra intimità. Mi ha deluso perché io non ero là, non potevo difendermi, così sono passata alle vie legali e l’ho querelato”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le precisazioni di Andrea Dal Corso

Proprio la scorsa settimana, sul red carpet del Festival della Mostra del Cinema di Venezia, sono apparsi anche moltissimi influencer e volti noti provenienti da Uomini e Donne. Questo però, ha fatto storcere il naso al popolo del web: “ma chi sono?”, si leggeva. “Cosa ci fanno lì?”, si domandavano gli utenti. E ancora: “non mi pare abbiano film in concorso…”, “sono diventati attori per caso?”. Alle numerose polemiche, ha voluto rispondere anche Andrea Dal Corso, ex corteggiatore ed attuale fidanzato di Teresa Langella. Il ragazzo ha voluto dire la sua dopo aver letto un articolo titolato: “A Venezia cani e porci!”. L’ex di Uomini e Donne quindi, ha immediatamente replicato: “Noi più degli attori hollywoordiani”.  “Lusingato – queste le sue parole – che @radiodeejay abbia dedicato un articolo in merito al mio commento riguardo al Festival. Ma rimango un po’ con l’amaro in bocca – ha poi aggiunto – vedendo come diverse testate facciano apposta per far travisare un messaggio. Giocano con le parole promuovendo cattiverie infondate e senza alcun senso”. “Con quelle parole non volevo in alcun modo paragonare o addirittura dare meriti maggiori a noi di U&D rispetto agli attori di Hollywood! – ha precisato ancora – Solo uno stolto potrebbe insinuare una cosa del genere e per quanta umiltà possa accompagnare il mio quotidiano… stolto non sono”.  (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La gag di Lorenzo e Claudia

Dopo la scelta di Uomini e Donne, la storia d’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi prosegue a gonfie vele. Oltre a condividere moltissime storie su Instagram, la bellissima coppia sta regalando al pubblico una intesa fuori dal comune. Nell’ultimo periodo, si era anche parlato di una possibile gravidanza ma lei stessa ha smentito: “Sono un po’ di giorni che mi arrivano messaggi del tipo: ‘Claudia, a che mesi sei? Come lo chiamerai?’. E articoli su articoli dove dicono che io sia incinta. Non credete a tutto quello che leggete. Se fossi stata incinta, sarei stata la prima io a dirvelo. Me piace magnà e me piace beve. Ecco il mio segreto”. Ultimamente, Lorenzo e Claudia invitati ad un matrimonio, hanno avuto modo di mettere in piedi una nuova gag. Raga’ – queste le sue parole di Claudia in una storia pubblicata su Instagram –, ebbene sì! La mia amica ha lanciato il bouquet e indovinate chi l’ha preso? Per la gioia del Kobra l’ho preso io! Quindi, amore? Amore?”. Qual è stata la risposta dell’ex tronista? “Con tutte quelle che stavano proprio la mia!”, ha replicato lui divertito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Sara Tozzi conosce Javier

Sara Tozzi nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha avuto modo di interfacciarsi con Javier Martinez, il suo nuovo corteggiatore. L’ex protagonista di Temptation Island, dopo avere visto il video di presentazione dell’attuale tronista, ne è rimasto affascinato talmente tanto da volere decidere di corteggiarla. La ragazza, ha accolto di buon grado il giocatore di basket che durante la bollente stagione estiva quasi al termine, ha fatto impazzire tutte le estimatrici. Per quanto riguarda lui e il suo possibile futuro lavorativo, in tanti immaginavo che avesse conquistato il trono ed invece… i più “maliziosi” parlano anche questa volta di strategia creata a tavolino. Secondo loro infatti, Javier andrà avanti fino alla fine per poi rifilare un sonoro “NO” alla povera Sara e conquistare il trono nella seconda parte del dating show in partenza da gennaio. Sarà davvero così? Nel frattempo la prima esterna tra di loro, nonostante l’imbarazzo generale pare sia andata a gonfie vele. Vedremo se crescerà l’intesa o se – di contro – i due ragazzi risulteranno incompatibili. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Maria De Filippi “stranita” dal comportamento di Sara

Lo scorso 6 settembre i nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne si sono ritrovati in studio per registrare le nuove dinamiche della nuova stagione in partenza il prossimo 16 settembre (anche se probabilmente si partirà con il trono over). Alessandro Zarino, Giulio Raselli, Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche, sono ricomparsi per raccontare le primissime evoluzioni emotive alle prese con corteggiatrici e corteggiatori. Giulia per esempio, ha avuto modo di conoscere alcuni ragazzi direttamente nella casetta, per accelerare alcune tempistiche. La nuova tronista, ha richiesto delle telecamere nascoste per scoprire le reazioni a caldo da parte dei suoi corteggiatori. E così, gli occhi si sono tutti puntati su Francesco e Luca, due ragazzi che si sono lasciati andare alle confidenze parlando delle loro prime impressioni. Il primo, ha confidato “all’amico” di non trovare attraente la Quattrociocche e di volere puntare al trono, cosa che interesserebbe a tutti loro, a sua detta. Di ritorno in studio, Giulia ha deciso di eliminarlo mentre Sara l’ha tenuto nonostante la reazione incredula di Maria. La De Filippi infatti, non capiva come mai la tronista avesse deciso di tenerlo nonostante il suo principale interesse di acciuffare la mitica poltrona rossa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Trono Classico, registrate le nuove puntate

Maria De Filippi torna con Uomini e Donne lunedì 16 settembre. Dalle indiscrezioni in rete, pare che le dinamiche del dating show si riapriranno con il trono over e quindi, per vedere la presentazione dei nuovi tronisti dovremmo aspettare giovedì e venerdì. Nel frattempo, si sono già messe in modo le registrazioni con protagonisti i quattro nuovi tronisti della nuova stagione. Nulla di fatto per il trono gay, anche questa volta, la redazione del programma ha deciso di metterlo in secondo piano, nonostante il passato successo. Dopo Claudio Sona e Alex Migliorini, la poltrona rainbow è rimasta vacante, in attesa di nuovi scenari. Staremo a vedere cosa accadrà da gennaio. Nel frattempo, da Temptation Island Vip, la conduttrice e il suo staff hanno già pescato ben tre ex partecipanti. Giulio Raselli e Alessandro Zarino, hanno preso possesso della famosa poltrona rossa, così come Sara Tozzi che ha partecipato nel ruolo di tentatrice. Dopo la delusione di Raselli per il “no” di Giulia Cavaglià, c’era da aspettarsi questo cambio di ruolo in favore di un update.

Giulio Raselli e Alessandro Zarino già in competizione?

Nel corso delle due registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, oltre alla presentazione dei quattro tronisti, si è avuto già modo di sviluppare alcune interessanti dinamiche. Giulio e Alessandro per esempio, potrebbero già entrare in competizione in quanto, hanno entrambi puntato la stessa ragazza. Durante l’ultima registrazione, Sara è uscita con entrambi ma con Zarino non ha mostrato del feeling. L’ex di Temptation quindi, ha deciso di eliminata ma Giulio l’ha voluta mantenere per una forte intesa da subito avvertita. La ragazza in questione però, si chiama Veronica. La corteggiatrice è uscita con tutti e due, raccontando di avere provato una forte intesa fisica per Alessandro. Nonostante questa preferenza, ha deciso di conoscere entrambi, creando già qualche malumore. Le anticipazioni del VicoloDelleNews quindi, ci parlano di un potenziale triangolo che potrebbe già regalarci le prime soddisfazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA