UOMINI E DONNE/ Rosa Perrotta, video di famiglia da Venezia (Trono Classico)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, Trono Classico news e anticipazioni: Giulio Raselli e Alessandro Zarino ‘nemici’ per una corteggiatrice, mentre Rosa Perrotta…

rosa_perrotta_pietro_tartaglione_uomini_e_donne_2018
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini, ha pubblicato un bellissimo video della sua recente esperienza alla Mostra del Cinema del Festival di Venezia 2019. L’influencer ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha partecipato con il compagno Pietro Tartaglione ricevendo tantissimo affetto da parte del pubblico. Anche su Instagram il video è stato accolto con tantissimo entusiasmo da parte dei follower, a cominciare dalla ‘famiglia di Rosa Perrotta’, i suoi fan, che le hanno subito precisato: “veramente la tua famiglia non è così piccola …ci siamo pure noi le zie” con la ex tronista che ha replicato “vero” con tanto di smile.  Non sono mancati i commenti negativi, come quello di un utente che le ha scritto: “ma godetevi quello che avete attorno invece di stare con gli occhi scaraventati sul cellulare”, un chiaro riferimento al fatto che oggi tutti pubblicano la propria vita sui social. Polemiche e critiche a parte, l’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione prosegue a gonfie vele considerando da poche settimane sono diventati genitori del piccolo Domenico. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Registrazione: gelo in studio tra Arcangelo e Nunzia

Nella registrazione di ieri del trono classico di Uomini e donne, la seconda puntata dedicata ai giovani, sono stati ospiti in studio anche altri protagonisti di Temptation Island ovvero Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. I due sono i primi ad essersi lasciati dopo un duro falò di confronto ma le cose tra loro non sembrano essere migliorate, almeno dalle prima anticipazioni sulla puntata che arrivano dal Vicolodellenews che parla di gelo in studio per i due. Sembra proprio che Arcangelo sia arrivato in studio senza nemmeno salutare Nunzia, anche se a telecamere spente l’abbia addirittura abbracciata, per poi dirsi contento per lei quando la giovane spiega di aver sofferto ma di essersi un po’ ripresa anche se non del tutto. Nunzia ammette di aver sofferto per lui e per le critiche social arrivate soprattutto dopo la sua decisione di tornare sui suoi passi e richiamare Arcangelo che, a quel punto, l’ha scaricata. In molti si aspettava di vedere anche Maddalena, la single molto vicina ad Arcangelo, ma così non è stato. (Hedda Hopper)

I due tronisti in lotta per una corteggiatrice?

Cresce l’attesa per la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il dating show di successo in partenza da lunedì 16 settembre su Canale 5. Come già annunciato i due tronisti ‘uomini’ di questa fase iniziale della stagione saranno Giulio Raselli e  Alessandro Zarino, due volti già noti al pubblico del dating show e di Temptation Island. Stando alle prime anticipazioni trapelate circa le prime registrazioni del Trono Classico i due bei tronisti si troveranno a condividere più di una corteggiatrice. A cominciare da Sara che è uscita con entrambi, anche se l’esterna con Alessandro non è andata benissimo visto che il tronista ha deciso di eliminarla. Diversamente Giulio Raselli ha deciso di tenerla, ma in realtà c’è un’altra corteggiatrice che ha innescato una sorta di “competizione” tra i due protagonisti del Trono Classico.

Giulio Raselli e Alessandro Zarino “rivali” a Uomini e Donne

Le prime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne regaleranno i primi colpi di scena con i due tronisti Giulio Raselli e Alessandro Zarino rivali per via di una corteggiatrice presente nel parterre. Si tratta di Veronica, una ragazza che sin dall’inizio ha catalizzato l’attenzione di entrambi i tronisti. Un’attrazione che l’ha spinta ad uscire in esterna con tutti e due pur avendo un’attrazione fisica più forte per Alessandro. Nonostante ciò, la ragazza ha precisato ugualmente di essere interessata a conoscere sia Giulio che Alessandro. Una decisione che in passato è stata fatta da diversi corteggiatori e corteggiatrici, ma che non sarebbe stata tanto gradita da Giulio; in particolare l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ci sarebbe rimasto molto male nel vedere l’esterna di Veronica con Alessandro. Un comportamento quello di Veronica che ha stuzzicato entrambi i tronisti che sembrerebbero pronti a diventare ‘rivali’ pur di conquistare la donna. Stando alle prime indiscrezioni, infatti, Giulio sarebbe rimasto piacevolmente colpito da Veronica al punto da imbarazzarsi (e non poco) durante l’esterna anche se l’ex tentatore non avrebbe gradito la decisione della ragazza di corteggiare entrambi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA