UOMINI E DONNE/ A settembre il ritorno di Angela e Giulia Cavaglià (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea Melchiorre e Giulia Latini paparazzati insieme ma non è come sembra…

Andrea ha scelto Natalia
Andrea ha scelto Natalia

Il 16 settembre andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne, che porterà con sé un po’ di novità nel cast e non solo. La stessa Maria De Filippi, in una recente intervista, ha anticipato qualcosina. Innanzitutto, torneranno alcuni tronisti e corteggiatori direttamente dalla scorsa edizione. I primi nomi sono quelli di Angela Nasti e Giulia Cavaglià, che racconteranno cos’è successo dopo la scelta. Sul tronista si sa poco e niente: per ora, l’unica certezza è che ce ne saranno solo due. Spazio come di consueto anche alle coppie di Temptation Island, col resoconto della loro esperienza in Sardegna, che, tra parentesi, potrebbe andare male per almeno una di loro. Nella puntata di lunedì 15 luglio, vedremo due dei fidanzati più chiacchierati finire al falò di confronto. A Katia verranno mostrati dei video su Vittorio, che la faranno addirittura commuovere. Che succederà? (agg. di Rossella Pastore)

ANDREA MELCHIORRE E GIULIA LATINI DI NUOVO INSIEME

A volte ritornano. Questo è il caso di Andrea Melchiorre, paparazzato con Giulia Latini. Tra di loro, nessun ritorno di fiamma, ma semplicemente un pomeriggio passato insieme per lavoro, così come testimonia il “Corriere dell’Umbria”. Lui dopo Uomini e Donne è diventato un “corteggiatissimo” influencer, ricercato da molti brand e con un numero di seguaci davvero importante. Lei invece, ha seguito le stesse orme, nonostante la passione per la danza che continua a coltivare. Andrea inoltre, è stato anche tra i tentatori della quarta edizione di Temptation Island, cercando di far capitolare la riccioluta Sara Affi Fella. La ragazza l’ha “respinto” ma poi, sapete perfettamente come è andata a finire. Giulia Latini invece, dopo avere corteggiato Luca Onestini, non è più tornata negli Studi Elios, nonostante in molti la volessero sul trono. Un paio di anni fa, proprio tra i due era scattata una bella simpatia, culminata con un potenziale tradimento di lui, avvistato in discoteca in compagnia di un’altra ragazza. Oggi però, i rapporti tra di loro si saranno decisamente ammorbiditi, facendo nascere una bella amicizia. Proprio per questo motivo, proprio ieri sono stati “beccati” insieme a Perugia, all’uscita dalla visita della mostra Unforgettable e verosimilmente anche in città per assistere al festival di Umbria jazz. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ALESSANDRO ZARINO NUOVO TRONISTA?

Alessandro Zarino sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Da lunedì 16 settembre 2019, partirà ufficialmente la nuova stagione del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ormai da qualche tempo è partito in rete il toto-nome, alla ricerca del prossimo protagonista che si accomoderà sulla mitica poltrona rossa. L’attiva pagina Instagram, Veryinutilpeople.it, ha lanciato un post probabilmente nella speranza che diventi virale, affermando che Alessandro Zarino, attuale tentatore dell’ultima stagione di Temptation Island 2019, potrebbe diventare il prossimo protagonista dello show dell’ammiraglia di Canale 5. Altre numerose pagine su Instagram, con molti iscritti, hanno lanciato la stessa indiscrezione: prima dandolo per certo, poi aggiungendo il “condizionale”. Alessandro ha 28 anni, ha vissuto a Milano ma è di origini campane. Da tre anni vive in Australia dove lavora come chef. Attualmente, sembra essere molto attratto da Jessica ma lei, con probabilità tornerà indietro sui suoi passi tra le braccia di Andrea. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANDREA E NATALIA, COLPO DI FULMINE

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni formano una delle coppie più belle nate nell’ultima stagione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo essersi corteggiati per mesi nonostante il colpo di fulmine che li ha travolti sin dal primo sguardo, Andrea e Natalia sono sempre più uniti e innamorati. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, infatti, si stanno godendo la prima estate in Puglia mostrandosi sereni e molto complici. Tuttavia, c’è anche chi li vorrebbe in crisi e sull’orlo della rottura. Rumors che, non solo non trovano conferma, ma vengono puntualmente smentiti dai diretti interessati. Natalia, infatti, ha anche pubblicato una storia in cui appare con la sorella di Andrea mentre si gode un bagno nel mare della Puglia. Anche il nonno dell’ex tronista è stato conquistato da Natalia a cui ha portato un cornetto a colazione. Nessuna crisi, dunque, tra Andrea e Natalia, sempre più innamorati,

UOMINI E DONNE CLASSICO: ANTONIO MORICONI E VALERIA BIGELLA FIDANZATI?

Antonio Moriconi e Valeria Bigella sono fidanzati? Negli scorsi giorni, l’ex corteggiatore di Teresa Langella ha pubblicato, su Instagram, una storia in cui s’intravedeva una mano femminile che molti followers hanno riconosciuto come quella di Valeria Bigella. La foto ha immediatamente scatenato i rumors che, però, sono stati già smentiti dalla Bigella che ha chiarito di non essere assolutamente fidanzata con Antonio Moriconi. “Mi vengono attribuiti amori e flirt una volta a settimana. Dopo mesi e mesi di queste insinuazioni mi sono un po’ rotta e quindi oggi sono qui a dire la mia” ha esordito la Bigella tra le sue Stories Instagram. “Non c’è nessuna storia con nessuno, nessun amore in corso. Sono una ragazza abbastanza di cuore e di sentimenti, e quando eventualmente ci sarà l’amore della mia vita sarò felicissima di dirlo al mondo perché sono fatta così. Quindi, un po’ meno. Sono sempre stata zitta, non parlo quasi mai perché non mi va. Ora però basta”, ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA