Uomini e Donne/ Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella: nuova replica! (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono in crisi? La coppia, dopo essere uscita dal trono classico di Uomini e Donne, ha fatto comprendere quanto amore ci sia tra di loro.

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Dopo la risposta di ieri di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni ha deciso di chiarire una volta per tutte la questione. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la frecciatina ha dichiarato: “Questa storia ha preso una piega e una grandezza che non volevo, assolutamente sbagliata. Addirittura si è smossa la BigNasti dal suo irraggiungibile trono dove guarda tutti dall’alto verso il basso con la sua coca-cola accanto.” Così ancora spiega: “io ero andato in puntata come ospite agli inizi di maggio, quando la scelta non era ancora avvenuta, e dissi ad Alessio: ”In base al tuo percorso sembri me da corteggiatore”. Detto questo poi Angela lo ha scelto, sono durati poco. […] Siccome avevano detto quella cosa in molti, compreso lui, ha detto: “Fratè me l’hai buttata!” perché poi con Alessio ci siamo scritti, sentiti successivamente.” Luigi ha insomma vuoluto sottolineare che la frecciatina non era affatto indirizzata alla sua ex. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Valeria Bigella smentisce il flirt con Antonio Moriconi

Valeria Bigella e Antonio Moriconi (ex corteggiatore e non scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne) stanno davvero insieme? A chiarire la questione è arrivata l’ex di Temptation Island dopo ore di gossip, smentendo le voci su questa nuova storia d’amore. “Dopo mesi di queste insinuazioni mi sono rotta… Non c’è nessuna storia con nessuno, nessun amore in corso… – ammette la Bigella su Instagram, per poi continuare – Sono una ragazza abbastanza di cuore e di sentimenti, e quando eventualmente ci sarà l’amore della mia vita sarò felicissima di dirlo al mondo perché sono fatta così… Quindi, un po’ meno. Sono sempre stata zitta, non parlo quasi mai perché non mi va. Ora però basta….” Il gossip delle ultime ore sembra quindi sfumare definitivamente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Natalia e Andrea, foto hot per la coppia

Altro che crisi. Tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta procede tutto a gonfie vele. I due si stanno godendo il sole e il mare della Puglia. Mentre sono in spiaggia, Andrea si diverte a stuzzicare la fidanzata che, ancora assonnata, fa i capricci chiedendogli di essere lasciata in pace. I due, oltre a essere innamoratissimi, sono anche molto belli come dimostrano con una foto che l‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram. Nello scatto, Natalia è in topless, coperta dai pettorali scoperti del fidanzato. Una foto mozzafiato che ha portato a casa più di 180mila like e i tantissimi commenti dei fans. “Siete meravigliosi, innamorata di voi sin dal giorno 0”, “L’amore ha cambiato nome, si chiama Andralia”, “Che belli. Ricordo ancora gli sguardi che dava a Natalia appena arrivato. Da lì non ha più smesso”, scrivono i fan. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lorenzo e Claudia festeggiano 5 mesi d’amore

Le coppie di una volta non ci sono più, i fan di Uomini e donne ne sono certi ma ogni tanto sembra proprio che qualcuno riesca a superare la soglia del primo mese e i primi momenti di assestamento e riesca ancora ad essere felice. Questo è il caso di Lorenzo Riccardi, la non scelta di Sara Affi Fella, che ad oggi si può dire felice insieme alla sua bella Claudia. I due sono una coppia ormai da qualche mese e proprio oggi festeggiano i loro primi cinque mesi d’amore per la gioia dei fan. Lorenzo ha avuto una serata ieri sera e fino a tarda notte a pubblicato diverse storie dalla location che lo ha ospitato e, alla fine, ha fatto gli auguri alla sua amata Claudia. I due dovrebbero ritrovarsi presto per festeggiare insieme questo traguardo importante e che, con i tempi che corrono, sembra quasi un record. In questi mesi i due si sono lasciati andare sui social quasi completamente e questo non può che far piacere ai fan, come festeggeranno i loro cinque mesi insieme? (Hedda Hopper)

Clarissa e Federico genitori?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono ormai marito e moglie e non nascondono l‘idea di voler diventare genitori. A confermarlo è proprio l‘ex tronista di Uomini e Donne che ha deciso di vuotare il sacco rispondendo su Instagram alle domande dei fans. “La domanda più frequente, non posso ignorarla più!”, – ha risposto a chi le chiede se sia già in arrivo un figlio. Poi ha pubblicato una gif con su scritto “Lavori in corso!”. La Marchese, inoltre, ha aggiunto: “L’idea è quella di farli nascere a Miami, ma come mi ha insegnato troppo spesso la vita, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo”. La coppia, dunque, potrebbe allargare la famiglia molto presto. Nel frattempo continua a godersi il mare italiano in compagnia di parenti e amici per i quali ha rinunciato alviaggio di nozze. “Ci stiamo godendo casa, le nostre famiglie, gli amici, i nostri luoghi… Proprio per questo abbiamo rimandato il viaggio di nozze, per noi che siamo sempre lontani, soli, non c’è luna di miele migliore che goderci i nostri affetti”, ha aggiunto ancora l‘ex tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, Andrea e Natalia sempre più innamorati

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono in crisi? La coppia, dopo essere uscita dal trono classico di Uomini e Donne, ha fatto comprendere quanto l’amore sia alla base della loro relazione. Ed infatti, il pugliese è l’unico ex tronista rimasto tra le braccia della sua scelta, a differenza degli altri “colleghi”. Come ben saprete, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano hanno interrotto la loro relazione dopo l’ipotetico tradimento di lui ad Ibiza. Anche ad Angela Nasti e Alessio Campoli non è andata bene. La sorella minore di “Nasti Love”, è rimasta al fianco del romano nemmeno due settimane. Successivamente (oppure nel frattempo, questo è ancora da stabilire), si è innamorata di un calciatore di serie A, venendo allo scoperto proprio in queste ore (e ricevendo molte critiche che ricordano il passato comportamento di Sara Affi Fella). Andrea invece, ha scelto Natalia, consapevole di volere la Paragoni al suo fianco. Per questo motivo, la relazione pare procedere per il verso giusto.

Uomini e Donne, Andrea e Natalia in crisi? Parla Zelletta

Andrea Zelletta nelle ultime ore, ha chiesto agli estimatori di porgergli delle domande, come sempre attraverso il classico giochino di Instagram: “Nessuna crisi… anzi siamo un crescere costante”, ha risposto l’ex tronista di Uomini e Donne a colei che le chiedeva se avesse qualche problema con Natalia. Qualcuno infatti, ha fatto notare di sentirlo distante nei confronti della sua dolce metà e di vederlo lontano. Anche in questo caso, la sua replica è stata particolarmente chiara: “Vedi male allora”. “In questo momento stiamo vivendo una storia incredibile”, ha confidato Zelletta a Uomini e Donne Magazine. E riguardo l’ipotetica partecipazione a Temptation Island Vip, ha affermato: “Non siamo alla ricerca di una prova del nove. Sarebbe bello tornare in famiglia perché ci manca tutto lo staff, ma non sarebbe il posto giusto per noi”. Anche Natalia per l’occasione, aveva replicato: “Non abbiamo dubbi sul nostro amore, anzi ogni giorno arrivano nuove conferme, quindi non avremmo la spinta necessaria per metterci in discussione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA