Uomini e Donne/ Pamela Barretta spiazza: il gesto per Enzo (Trono over)

- Hedda Hopper

Uomini e donne trono over: la lettera di Riccardo ad Ida, il gioco della male di Gemma e Jean Pierre e il gesto di Pamela Barretta per Enzo.

armando incarnato vs riccardo guarnieri min
Armando Incarnato contro Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Pamela Barretta non vuole rovinare il rapporto con Enzo al punto da aver deciso di rinunciare a conoscere un uomo arrivato in studio solo per lei. Maria De Filippi, infatti, le chiede che intenzioni abbia e la dama del trono over di Uomini e Donne, seriamente interessata ad Enzo, spiega alla conduttrice di non voler conoscere altri pretendenti. La dama, così, torna al proprio posto tra gli applausi del parterre. Un grande gesto che dimostra il reale interesse di Pamela nei confronti di Enzo che aveva messo in dubbio la dama credendo che fosse interessata solo alle telecamere. La decisione di Pamela di frequentare solo lui, dunque, sarà sufficiente per allontanare tutti i dubbi? Ad oggi, il cavaliere, pur essendo interessato alla Barretta, non sembra intenzionato a concederle l’esclusiva: Pamela accetterà tale situazione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: BATOSTA PER PAOLO

Una batosta in arrivo per il cavaliere Paolo nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Dopo una piccola frenata dovuto ad un atteggiamento di Paolo che ha leggermente infastidito Valentina, i due hanno continuato a frequentarsi e a vedersi. Nonostante tra Valentina e Paolo il feeling sia stato immediato, la dama spiega di non sentirsi ancora prova per concedere l’esclusiva a Paolo che, con un sorriso amaro, accetta la decisione della dama per la quale prova un fortissimo interesse al punto da averle detto già “ti amo”. Proprio quest’ultima dichiarazione ha allarmato Valentina, sicura che un sentimento importante come l’amore non possa nascere in pochi giorni di frequentazione. Paolo, dunque, accetterà senza ribattere la scelta della dama? Lo scopriremo tra pochissimo anche se, considerato l’interesse dichiarato di Paolo, è quasi sicuro che il cavaliere concederà il tempo necessario a Valentina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 OTTOBRE

Uomini e donne si prepara a tornare in onda anche oggi con una puntata sicuramente da non perdere visto che Tina Cipollari lancerà il gioco della mela. Attenzione per quello che andrà in scena oggi potrebbe essere solo l’inizio di quello che potrebbe presto diventare un divertente teatrino per mettere alla prova le coppie più o meno legate della trasmissione. Manco a dirlo la prima ad andare in scena sarà proprio Gemma Galgani. La dama torinese sta continuando ad uscire e conoscere Jean Pierre e proprio ieri ha preso posto al centro per raccontare la cosa ma oggi si metterà in gioco proprio con il cavaliere prendendo a morsi la mela e finendo poi col ricevere un bacio a stampo. Le prime anticipazioni della puntata di oggi rivelano anche che lo stesso gioco metterà alla prova Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due sono stati al centro di metà puntata di ieri e oggi torneranno protagonisti con un gioco che potrebbe sciogliere il ghiaccio tra loro.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA: IL GIOCO DELLA MELA PER…

Proprio Ida e Riccardo saranno protagonisti del trono over di Uomini e donne oggi pomeriggio. Il pugliese troverà finalmente il coraggio di leggere a Ida la lettera che le ha consegnato ieri e lo farà tra le lacrime. A differenza di quanto è successo in passato, però, sembra che questa volta sarà Ida quella poco propensa alle reazioni. I due ne parleranno in studio e anche fuori ma le cose non cambieranno visto che la bella dama continuerà a guardare il suo ex con sospetto. A cambiare le cose potrebbe essere proprio il gioco della mela che regalerà un sorriso ai due. Infine, prenderà posto al centro dello studio anche Valentina M pronta ad accogliere un nuovo cavaliere (giovane) in studio per lei ovvero il bel Gennaro sul quale posa gli occhi anche Tina Cipollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA