Uomini e Donne/ Anticipazioni 17 settembre: Nicola ha puntato una corteggiatrice?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 17 settembre: prima esterna per Sophie Codegoni e Facundo? Armando Incarnato finisce…

nuovi tronisti uomini e donne min 640x300
I nuovi tronisti di Uomini e Donne - Foto Instagram

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 17 SETTEMBRE

La puntata registrata lo scorso 11 settembre di Uomini e donne continua ad andare in onda mettendo insieme classico e over e, alcune volte, nel vero senso della parola. Secondo le anticipazioni di quello che vedremo oggi pomeriggio o domani, sembra che Nicola tornerà di nuovo al centro dello studio e tutto non per via della discussione che ieri ha avuto di nuovo con Gemma Galgani, ma perché potrebbe aver mirato una corteggiatrice, la bella Selene, che sembra ricambiare il suo interesse. Questa versione mista che tante soddisfazioni sta regalando al pubblico e ai vertici con importanti ascolti, potrebbe regalarci nuove tensioni perché proprio per via dell’interesse della giovane al cavaliere venuto per Gemma, verrà fortemente criticata tanto da lasciare di corsa lo studio. Cosa succederà a quel punto e cos’altro vedremo oggi pomeriggio? (Hedda Hopper)

MORENO, IL SOSIA DI STEFANO DE MARTINO, HA PARLATO CON JESSICA MA…

Moreno ha colpito le due troniste oppure no? Da quello che abbiamo potuto vedere nella puntata di ieri di Uomini e donne sembra che Moreno, quello che è già stato definito il sosia di Stefano De Martino, non abbia avuto modo di farsi conoscere e di colpire almeno Jessica. La bella tronista seduta al centro dello studio ha risposto a tono al bel sosia del ballerino che voleva sapere se questo suo colpo di fulmine per Davide chiuda già le porte agli altri corteggiatori oppure no. La risposta è stata chiara, ma se vogliamo anche un po’ ruvida, ma lui ha saputo rispondere comunque con il sorriso colpendo piacevolmente il pubblico. Cosa ne sarà del corteggiatore adesso? Lo vedremo ancora al fianco di una delle due troniste magari in esterna? (Hedda Hopper)

JESSICA E DAVIDE, GIA’ PRONTI PER USCIRE?

La nuova stagione di Uomini e Donne è ormai entrata nel vivo. Tra i protagonisti del trono classico, quella che sembra già molto presa è Jessica Antonini che, con il corteggiatore Davide, considerato un sosia di Can Yaman, ha avuto un mezzo colpo di fulmine. La conoscenza tra la corteggiatrice bruna e Davide continua a gonfie vele. La stasse cosa non è accaduta a Sophie Codegoni che non ha ancora trovato un corteggiatore che le piaccia davvero. Dopo il flop dell’esterna con Ludovico, Sophie ha deciso di provarci con l’argentino Facundo che, nelle scorse puntate, si è messo in mostra per una discussione con Jessica. Se la Antonini ha deciso di eliminare Facundo, Sophie ha deciso di concedergli una possibilità portandolo in esterna. Le immagini saranno trasmesse nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 17 settembre?

DAVIDE E GIANLUCA, I TRONISTI DI UOMINI E DONNE SI CONTENDONO UNA CORTEGGIATRICE?

La puntata odierna di Uomini e Donne potrebbe essere dedicata anche ai due tronisti Davide Donadei e Gianluca De Matteis che sono agli inizi del loro percorso, esattamente come le colleghe donne. Nel corso della registrazione del 3 settembre, Davide e Gianluca, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, sono usciti con la stessa ragazza dimostrando di non avere gusti così diversi. Il momento dei due tronisti che si contendono la stessa ragazza andrà in onda proprio oggi? Tra i vari momenti del trono classico, dovrebbero trovare spazio anche gli altri protagonisti del trono over in particolare Armando Incarnato con una decisione che scatena la reazione di Tina Cipollari e Valentina Autiero alle prese con l’arrivo di un nuovo corteggiatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA