Uomini e Donne/ Sara Tozzi dopo la puntata: “Ero pietrificata!” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico 20 settembre: prime corteggiatrici per Giulio Raselli, resa dei conti tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni.

giulio raselli instagram
Giulio Raselli (Foto: Instagram)

La prima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne è andata in onda e a molti telespettatori è piaciuta la tronista Sara Tozzi. La sua timidezza ha fatto colpo sul pubblico a casa che non vede l’ora di scoprire come andrà il suo percorso. Intanto proprio lei, alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, ha svelato le sue sensazioni in studio: “Ero talmente emozionata che nulla di tutto quello che è accaduto mi sembrava vero: ero pietrificata. – ha ammesso la bionda tronista, per poi aggiungere – Mi sono commossa e non sono riuscita a dire o fare niente se non tremare come una foglia. L’emozione è tanta e credo lo sarà sempre, perciò mi auguro solo di riuscire a essere più tranquilla in futuro. Sarà che ancora non ho realizzato quello che sta accadendo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LITE TRA ILARIA TEOLIS E MASSIMO COLANTONI

Lite furiosa nello studio del trono classico di Uomini e Donne tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Nonostante siano stati insieme per diverso tempo e abbiano anche convissuto, durante il confronto, sotto gli occhi di Maria De Filippi, i due non si risparmiano. Una lite che coinvolge anche l’ex tentatore Javier Martinez con il quale Ilaria sembrava pronta a costruire qualcosa di più di una semplice amicizia. Nella discussione tra Javier e Massimo s’intromette anche Giulio Raselli che interviene per difendere l’amico. I toni accesi costringono la conduttrice ad intervenire per placare gli animi. Grazie all’intervento della De Filippi, sia l’ex tentatore che Colantoni si calmano al punto da stringersi la mano. Per Ilaria, però, Massimo è ormai un capitolo chiuso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE: L’ARRIVO DI GIULIO RASELLI SUL TRONO

Il trono classico di Uomini e Donne torna in onda oggi, venerdì 20 settembre, con la seconda ed ultima parte della prima puntata della nuova stagione. Dopo una lunga attesa, per il pubblico del dating show di canale 5 è finalmente arrivato il momento di assistere alla presentazione del nuovo tronista. Dopo Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino tocca a Giulio Raselli, salito sul trono per cercare l’amore e dimenticare la delusione vissuta con Giulia Cavaglià. Tante sono le ragazze scese alla sua corte, ma tra tutte, il tronista punta tre ragazze. L’ex corteggiatore e tentatore di Temptation Island ha già dichiarato di essere stato molto fortunato come tronista avendo come corteggiatrici tutte ragazze bellissime. “Sicuramente mi sono sembrate tutte molto belle, intelligenti, rapide nel trovare una risposta e aperte al confronto. Sono stato senza ombra di dubbio molto fortunato. Ora starà a me capire quale sarà la strada giusta da percorrere”, ha rivelato al magazine ufficiale di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: RESA DEI CONTI TRA ILARIA TEOLIS E MASSIMO COLANTONI

Dopo Vittorio Collina e Katia Fanelli si torna a parlare di Temptation Island 2019 nella puntata del trono classico del 20 settembre. Seduti l’una di fronte all’altro, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni raccontano un’avventura che ha portato alla fine della loro storia. Ilaria racconta di stare finalmente bene con se stessa mentre Massimo svela di aver tentato di riconquistarla e di essere stato male dopo un suo rifiuto. La Teolis ribatte elencando tutte le ragazze con cui l’ex fidanzato ci ha provato durante e dopo Temptation scatenando il caos in studio con Katia Fanelli che difede l’amica e si scaglia contro Colantoni che perde la pazienza. Nella discussione interviene anche la nuova tronista Giulia che consiglia ad Ilaria di voltare definitivamente pagina e pensare solo a se stessa. Il clima, poi, diventa infuocato con l’ingresso in studio dei tentatori, in primis di Javier Martinez con cui Ilaria ha legato tantissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA