Uomini e Donne/ Tina Cipollari critica i corteggiatori di Sara (Trono Classico)

- Hedda Hopper

Uomini e donne torna in onda oggi dando il via ufficialmente al trono classico; la tronista Sara Tozzi rompe il ghiaccio. Attesa per gli ospiti di Temptation Island.

katia fidanzata vittorio temptation island 2019
Katia temptation island 2019

Pioggia di critiche per Tina Cipollari dopo la puntata del trono Classico di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5. Tutto a causa dei suoi commenti pungenti sui corteggiatori della nuova tronista Sara Tozzi. L’opinionista ha infatti notato quella che per lei sarebbe la loro poca bellezza, commenti che però non sono piaciuti al pubblico a casa. Basta spulciare sulla pagina Facebook di Uomini e Donne per trovare tantissimi commenti critici nei confronti della Cipollari. Eccone solo alcuni: “Ho smesso di guardare uomini e donne a causa della strega Tina, per caso mi sono trovata su canale 5 ma vedo che è peggiorata, sarebbe molto più bella la trasmissione senza lei, ma poi come si permette Tina di criticare tutti?”; e ancora ” Ma Tina proprio non ce la fai a chiudere quella boccaccia perché non ti specchi un po prima di dare giudizi sull’aspetto fisico degli altri?” (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, SARA TOZZI ROMPE IL GHIACCIO

Tocca a Sara Tozzi rompere il ghiaccio e dare ufficialmente il via alla nuova stagione del trono classico di Uomini e donne. Sarà proprio lei la prima tronista ad entrare in studio e a presentarsi al pubblico dopo il video di presentazione. Successivamente, Maria De Filippi annuncerà l’arrivo di altri due tronisti ovvero di Giulia Quattrociocche e di Alessandro Zarino. Il pubblico è curioso di scoprire e di conoscere soprattutto le due troniste a cui è affidato il compito di ridare credibilità al trono rosa dopo Angela Nasti e Giulia Cavaglià i cui percorsi non si sono conclusi come desiderava il pubblico. Sono tante le aspettative dei fans del dating show di canale 5 che hanno fiducia soprattutto in Giulia contando sul fatto che è alla sua prima esperienza televisiva. Sara e Giulia, dunque, saranno all’altezza delle aspettative del pubblico che, da anni, segue il programma di Maria De Filippi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, GIULIO RASELLI RIMANDATO A DOMANI

Cosa succederà nella puntata di oggi di Uomini e donne? Di tutto ma i fan che vogliono vedere Giulio Raselli sul trono sono rimandati a domani. A quanto pare oggi avranno spazio solo i primi due tronisti, in arrivo da Temptation Island, ovvero Sara e Alessandro. I due prenderanno posto in studio mentre Katia e Vittorio cercheranno un po’ di chiarirsi per chiudere in bellezza il loro rapporto e il loro amore, e gli altri due tronisti? Se tutto andrà come previsto il taglio Mediaset dovrebbe rimandare a domani la seconda parte della puntata e, quindi, anche la presentazione di Giulio Raselli e della nuova tronista, Giulia Quattrociocche. Sarà domani che capiremo le sue motivazioni a pochi giorni dalla sua partecipazione a Temptation Island e a qualche mese dal no di Giulia Cavaglià.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 SETTEMBRE

Uomini e donne torna in onda oggi lanciando finalmente il trono classico. Sono molti i fan che in questi giorni hanno chiesto a gran voce di scoprire i volti dei nuovi tronisti (per chi non si è lasciato tentare dagli spoiler) e di ritrovare alcuni volti noti di Temptation Island. A tenere le redini degli ospiti ci penserà Filippo Bisciglia che arriverà in studio dopo alcuni dei suoi ragazzi ovvero Katia, Vittorio e la single Vanessa. Saranno i tre a tenerci compagnia oggi pomeriggio tra chiarimenti, liti e lacrime e, in particolare, i due racconteranno di non essersi visti dopo il programma e di aver preso strade diverse anche se la fotonica ammette di provare ancora qualcosa per il suo Vittorio. Lui ha iniziato un nuovo percorso con la single Vanessa e rivela che al falò sapeva già che tra loro fosse tutto finito perché il suo comportamento dei primi giorni lo aveva ferito e cambiato molto.

UOMINI E DONNE, OSPITI VITTORIO E KATIA DI TEMPTATION ISLAND

Rimane il fatto che Katia si scioglierà in lacrime ammettendo di provare qualcosa per lui e, quindi, di non voler essere accusata e offesa. A questo punto i due si uniranno in un abbraccio. Ma Uomini e donne non sarà solo questo ma anche la presentazione dei nuovi tronisti a cominciare da Sara, una delle single di Temptation Island, e Alessandro Zarino (il tentatore di Ilaria Teolis). A loro si uniranno poi Giulia, un volto nuovo del programma, e Giulio Raselli, ex corteggiatore e non scelta di Giulia Cavaglià. Le liti e le discussioni non mancheranno così come le risate per via di Tina che prenderà di mira alcuni dei ragazzi che si presenteranno per corteggiare le due troniste. Cos’altro succederà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA