Uomini e donne/ Anticipazioni 28 maggio: Armando torna e chiede scusa

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 28 maggio: Veronica e Luca si conoscevano? Gianni Sperti accende la polemica in studio

veronica ursida giovanni uomini e donne min
Veronica Ursida e Giovanni a Uomini e Donne - Screenshot da video

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 28 MAGGIO

Uomini e donne continua la sua corsa con i giovani di questa rivisitazione del trono over allargata ma poi si tornerà a parlare di dame e cavalieri ma, soprattutto, di Armando Incarnato che tornerà in studio dopo la sfuriata di ieri. La presenza della sua ex in collegamento con lo studio lo ha mandato in crisi tanto da andare via al grido di “dopo sette anni di inferno me la sono ritrovata di nuovo qua”. Oggi Armando tornerà in studio scusandosi con tutti ma, soprattutto, con Maria de Filippi: “Quando esco dallo studio manco di rispetto a tutti ma soprattutto a te”. Armando adesso sembra calmo e pronto ad andare oltre ma Gianni Sperti continua a ribadire il fatto che la sua furia potrebbe essere un escamotage per non far parlare la sua ex che, magari, poteva contraddirsi in qualche modo mettendolo nei guai perché non è possibile che da tre anni arrivino sempre le stesse segnalazioni. (Hedda Hopper)

VERONICA URSIDA SOTTO ACCUSA, GIANNI SPERTI VUOLE VEDERE IL SUO TELEFONO

A quanto pare è arrivato il momento per Gianni Sperti di mettersi in gioco e, in particolare, non puntando il dito contro i mal capitati corteggiatori ma, ancora una volta, contro Veronica Ursida. Se ieri ha preso di mira Armando Incarnato fino a farlo scappare dallo studio parlando della sua ex e dei problemi che ci sono quando si tratta di loro, oggi la sua “vittima” sarà la bionda dama rea di mentire sulla sua questione con Giovanni. Ieri ha mandato via un possibile pretendente dicendo che c’è altro da dire e alcune cose da chiarire con l’uomo che stava conoscendo e oggi, quando prenderanno posto al centro dello studio, le polemiche non mancheranno visto che Gianni chiederà ai due di vedere i loro cellulari convinto che ci sia qualcosa che non quadra nella loro conoscenza. Anche in quel caso le cose potrebbero non andare come previsto visto che subito dopo, nel promo anticipazioni di oggi, sentiamo Gianni dire: “Possibile che non ti abbia scritto nemmeno una volta come sei bella?”. Scopriremo il resto in puntata, stay tuned.. (Hedda Hopper)

SAMMY HASSAN SOLO IN STUDIO SENZA GIOVANNA?

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio ripartendo proprio da dove siamo rimasti ovvero con Giovanna Abate ancora pronta ad elemosinare una parola o un gesto da parte di Sammy Hassan. Dopo quello che è andato in onda ieri pomeriggio siamo sempre più sicuri che sia lui la sua scelta nonostante quello che l’Alchimista sia stato in grado di costruire in queste settimane. Lei lo ha ribadito, ama quelli che riescono a tenerle testa e sicuramente Davide avrà saputo tirare fuori il suo lato dolce, ma come la mettiamo a liti e stronza*gine? Secondo quanto rivela il promo della puntata di oggi di Uomini e donne, Alessandro e Davide usciranno dallo studio lasciando Giovanna e Sammy da soli ma, ad un certo punto, mentre i due sono in piedi forse dopo un ballo, Maria de Filippi chiederà alla tronista di uscire, ma perché? I motivi li scopriremo solo nella puntata in onda oggi pomeriggio. (Hedda Hopper)

GIOVANNA ABATE ANCORA PROTAGONISTA

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha riservato al pubblico di Canale 5. L’Alchimista ha finalmente tolto la maschera, mostrando a tutti la sua identità. Nella puntata in onda oggi 28 maggio su Canale 5 impareremo a conoscere ancora meglio Davide, l’Alchimista dunque, che sarà a confronto con Sammy Hassan e Alessandro Graziani. Tra i tre non mancheranno scintille e, anzi, Davide mostrerà subito tutto il suo carattere, scontrandosi soprattutto con Sammy. Dopo una lunga parentesi dedicata a Giovanna Abate e i suoi corteggiatori, il nuovo appuntamento torna a concentrarsi sul protagonisti del Trono Over. In studio fa il suo ritorno Armando Incarnato. Il cavaliere se n’era andato, furioso, a causa della sua ex Jeanette ma oggi torna, scusandosi con Maria De Filippi e tutti i presenti per i suoi modi e per essere uscito bruscamente.

VERONICA URSIDA NEL MIRINO DI GIANNI SPERTI: “DAMMI IL CELLULARE!”

A Uomini e Donne torna poi al centro dello studio, per la seconda volta, Veronica Ursida. La dama ha ricevuto un mazzo di rose rosse da un misterioso pretendente che si è poi scoperto essere Luca. Torna però a sedersi al centro perché c’è da discutere ancora una volta con Giovanni Longobardi. I due, a quanto pare, hanno continuato a sentirsi in questi giorni nonostante i problemi avanzati nelle ultime puntate. Ma si sollevano nuovi sospetti non solo sulla coppia ma anche sul rapporto che ci sarebbe tra Veronica e Luca, il cavaliere che le ha portato delle rose rosse. Tina Cipollari e Gianni Sperti chiedono delucidazioni e arrivano a pretendere di controllare il cellulare di entrambi per capire se si conoscessero già da prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA