UOMINI E DONNE/ Per Gemma arriva il 26enne Sirius, Tina sbotta: “ma non è normale…”

- Anna Montesano

Uomini e Donne puntata 29 aprile, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: "hai fatto pena con il ballo, sei una montata".

gemma giovanna uomini donne 640x300 Gemma e Giovanna, Uomini e Donne

Per Gemma Galgani arrivano i messaggi di Sirius, un ragazzo di 26 anni che si definisce un ragazzo d’altri tempi e che cerca una donna con gli stessi valori della donna con cui è cresciuto. Sirius, poi, le dedica “Una canzone per te” di Vasco Rossi e Gemma si emoziona. La dama, poi, guarda gli occhi del 26enne: “sembrano gli occhi di una persona più adulta”, commenta la Galgani. “Sì vede che è lo sguardo di un ragazzo giovane, ma lei, pur di tenerselo, finge di non credere che abbia 26 anni”, commenta Tina che condanna l’atteggiamento di Gemma e la scelta di continuare a chattare anche con uomini più giovani. “Se stai cercando l’amore, non puoi perderti con un ragazzo di 26 anni”, aggiunge la bionda opinionista. “Tu vai avanti con i tuoi pregiudizi, io vado avanti con il mio istinto”, replica Gemma. “Come immagineresti il primo incontro?”, chiede Gemma. “Al mare” e Gemma gli chiede l’abbigliamento scatenando la rabbia di Tina Cipollari: “Ma è normale secondo te che un 26enne perda la testa per te? Evidentemente lui è legatissimo alla nonna, magari l’ha persa e vede in Gemma la figura di sua nonna” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI, FRECCIATINA A JEAN PIERRE

Mentre Gemma Galgani continua la sua conoscenza con i corteggiatori misteriosi in chat, Jean Pierre, ex pretendente di Gemma Galgani, in collegamento con Uomini e Donne, annuncia l’inizio della convivenza con Mary, la signora che stava frequentando prima della sospensione del trono over. “Stiamo bene. Siamo chiusi dall’ultima puntata del trono over. Mi ha invitato a stare da lei una sera e non sono più riuscito a tornare a Torino”, spiega Jean Pierre. “E’ una convivenza a tutti gli effetti?”, chiede Maria De Filippi. “Come vanno i pranzi? Avete camere separate?”, chiede Gemma lanciando una frecciatina a Jean Pierre che, però, ammette di essere molto felice con Mary. L’atteggiamento di Gemma, poi, scatena ancora di più le critiche di Tina che si dice felice per Jean Pierre e Mary a cui augura il meglio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PUNTO CORONATO DIFENDE GEMMA GALGANI

Gemma Galgani ascolta per la prima volta la voce di Punto Coronato che, dopo aver salutato la dama del trono over ed essersi complimentato con lei per l’aspetto fisico, risponde agli attacchi di Tina. Se la Cipollari ha bocciato l’esibizione ballerina di Gemma, Punto Coronato ammette di essere stato molto colpito dall’esibizione della dama. “Tina lei è stata veramente dura nei confronti di Gemma. Lei è una bellissima donna e credo che ogni donna abbia il diritto di essere sensuale a qualunque età”, dice Punto Coronato che ha 56 anni. “Credo che una donna, alla sua età, non dovrebbe porsi in questo modo. Finchè lo fa in modo ironico, ben venga. Invece lei crede di essere molto sensuale. La stai prendendo in giro”, replica la bionda opinionista che non crede affatto all’interesse del misterioso corteggiatore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIOVANNA ABATE CHIUDE CON SAMMY HASSAN

Sammy Hassan è pronto a mettersi in gioco continuando la conoscenza con Giovanna Abate.Dall’ultima volta che ci siamo sentiti, lui ha scritto solo ieri? Quello che ha scritto io speravo di leggerlo, ma non ieri”, spiega la tronista che si aspettava un segnale dal corteggiatore prima della nuova registrazione. “Visto che tu lasci intendere che io abbia scritto poco prima della puntata, io non sapevo quando ci saremmo sentiti”, dice Sammy. “Io credo che tu premediti tutto ciò che fai per me. Io non lo vedo e non lo sento interessato a me”, ammette Giovanna. “Quando chatto con Alchimista o con Leonardo è un’altra cosa”, aggiunge Giovanna. “Tu parti prevenuta nei miei confronti. Ti ho scritto le mie parole a cuore aperto dicendoti la verità. Se tu sei così incavolata nei miei confronti, non dipende da me”, si difende Sammy mentre Giovanna ammette di averlo in testa, ma di non riuscire a fidarsi di lui chiudendo definitivamente la conoscenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TINA CIPOLLARI ATTACCA GEMMA GALGANI: “FAI PENA”

Il mambo di Gemma Galgani non piace a Tina Cipollari. “Non ho l’abito giusto, altrimenti ti farei vedere io come ballare”, commenta Tina Cipollari. Gemma, però, difende la propria performance e risponde per le rime alla dama di Torino: “fammi vedere come lo interpreti tu. Ci devi sempre mettere del tuo, ma che pal*e”m sbotta la Galgani. “Gemma sei una montata”, aggiunge Tina. “Lei mi attacca sul fatto che io abbia una misura di seno ridimensionata rispetto a lei”, replica ancora la dama. “Tu sei ben messa, io non sono rifatta”, dice la dama a cui la bionda opinionista ricorda di non aver rifatto il seno. “Hai fatto pena”, conclude poi Tina che non gradisce l’atteggiamento della dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 APRILE

I fan di Giovanna Abate sembrano impazienti. Sono molto colpiti da quello che i corteggiatori di Uomini e donne hanno fatto per lei nelle puntate di questa settimana ma c’è la possibilità che questo distolga la tronista da Alessandro e il suo Sammy Hassan. La bella tronista ieri rideva rapita dalle parole e dai gesti dei suoi corteggiatori che, non potendo contare sull’aspetto fisico, si devono accontentare di conquistarla così, a suon di gesti, ma questo sta oscurando gli “ex” che adesso rischiano di finire nel dimenticatoio. Proprio in queste ore Sammy Hassan ha pensato bene di prendere in mano il telefono e mostrare ai fan come sta ingannando il tempo in questi giorni e, in particolare, oggi si è mostrato in versione casalinga disperata postando i video direttamente dalla sua lavatrice che è già al secondo giro al grido di “Sono entrato nel loop, sono alla mia seconda lavatrice oggi…”. Speriamo che Giovanna Abate lo richiami alla realtà… (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE TORNA IN STUDIO?

Tutto pronto per l’incontro dei corteggiatori con Gemma Galgani e Giovanna Abate a Uomini e donne? Alcuni sono pronti a scommettere che dal prossimo 4 maggio, il programma riprenderà come lo abbiamo sempre conosciuto ovvero con le due troniste in studio e i loro corteggiatori al loro cospetto. Ma sarà davvero così? Al momento le limitazioni agli spostamenti sono ancora tante ma ci potrebbe essere il via libera ai corteggiatori che vengono dal Lazio lasciando da parte tutti gli altri, ma sarà davvero questo quello che Maria de Filippi vuole? A questo punto dell’anno è complicato ricominciare di nuovo da capo con i corteggiamenti e le conoscenze anche perché, in un modo ideale, saremo ormai vicini alla scelta. L’opzione più logica sarà quella di attendere le prossime settimane e, magari, optare per l’incontro tra le due troniste i loro corteggiatori virtuali. (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI SI SENTE UNA RAGAZZINA MA…

Gemma Galgani è entusiasta della sua avventura a Uomini e Donne. Nonostante i continui scontri con Tina Cipollari, la dama di Torino, ai microfoni di Witty Tv, confessa di essere sempre più curiosa di scoprire chi si nasconde dall’altro lato del computer. Ad attirare le attenzioni di Gemma, finora, sono stati Occhi Blu, Pantera e Cuore di Poeta. Quest’ultimo, tuttavia, starebbe correndo troppo al punto da spingere Gemma a pensare seriamente se sia il caso di andare avanti o meno. I messaggi e le attenzioni, tuttavia, che sta ricevendo, fanno sentire Gemma “una ragazzina che ha fatto il pieno di amore e sono lusingata da tutte queste cose che mi stanno scrivendo”. Gemma, infine, svela di essere agguerrita e curiosa di capire le intenzioni dei suoi misteriosi corteggiatori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI TRA MESSAGGI BOLLENTI E…

Torna anche oggi l’appuntamento con il nuovo format di Uomini e Donne. Per la seconda, e a quanto pare ultima, settimana, Gemma Galgani e Giovanna Abate tornano a sedere alle loro postazioni per conoscere, seppur solo virtualmente, nuovi corteggiatori. Non mancano tuttavia novità: Maria De Filippi ha infatti dotato le camere di cartonati in dimensione reale dei possibili corteggiatori sia della Galgani che di Giovanna. Entrambe potranno infatti man mano aggiungere dei pezzi ad ogni cartonato per scoprire l’aspetto degli uomini che le stanno corteggiando in chat. Ieri è toccato alla dama del trono Over iniziare a scoprire come potrebbe essere l’aspetto di Cuore di poeta, di Occhiblu e di Punto coronato che, ad oggi, rimangono “senza nome”. Oggi Gemma continuerà a scoprire nuovi dettagli sui suoi pretendenti.

MESSAGGI ROMANTICI E PICCANTI PER GEMMA E GIOVANNA

In attesa di scoprire come sono realmente fatti nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda il 4 maggio, Gemma Galgani continua ad immaginarli e, intanto, anche a ricevere messaggi molto piccanti. Anche nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi non mancheranno però attacchi da Tina Cipollari e, dunque, nuove liti. Troverà il supporto di Gianni Sperti? Intanto si fanno sempre più concreti i corteggiatori di Giovanna Abate che hanno iniziato a mandare alla tronista degli oggetti. Giovanna ha infatti ricevuto una rosa, ma anche una lettera che ha dato inizio ad un “percorso sensoriale”, quello voluto per lei dal ragazzo che si firma “Alchimista”. È lui ad aver incuriosito molto la Abate che oggi però avrà modo di approfondire ulteriormente anche altre conoscenze. Appuntamento su Canale 5 alle 14.45.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie