Uomini e donne/ Anticipazioni 5 giugno: Valentina Autiero pronta ad arrendersi?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 5 giugno: tensioni tra Gemma Galgani e Sirius? Tina Cipollari pronta a commentare le esterne…

gemma galgani sirius uomini donne
Gemma Galgani e Sirius

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 5 GIUGNO

Ma cosa ne sarà di Valentina Autiero? Dopo i piccoli scossoni di questa edizione di Uomini e donne la bella romana era arrivata addirittura alle lacrime parlando di Nicola alias Sirius e del suo no alla sua corte. La dama avrebbe voluto il suo numero per conoscersi e parlare al di fuori dalla trasmissione ma lui ha detto no in primis per rispetto a Gemma e poi anche perché di certo non è il suo tipo visto che lei cerca una donna elegante, intelligente e ponderata. Valentina ci è un po’ rimasta male ma non si è arresa riuscendo a ballare con Nicola più volte anche in barba a quello che Gemma Galgani continuava a dire parlando di lei e accusandola di voler tenere insieme solo dei teatrini. Cosa succederà oggi pomeriggio quando la dama torinese deciderà di dire la sua confermando la sua voglia di conoscere Sirius anche al di fuori del programma e, quindi nei prossimi mesi estivi? Lo capiremo solo tra poco guardando la puntata. (Hedda Hopper)

TUTTO TACE SULLA SEGNALAZIONE SU SIRIUS?

Tutto tace sulla puntata di oggi, il promo anticipazioni non è ancora stato pubblicato e i fan brancolano nel buio. L’unica cosa certa è che Uomini e donne inizierà la sua ultima puntata, quella che si concluderà martedì con la scelta di Giovanna Abate, o almeno così sembra. Cosa ci sarà in mezzo? A rivelare qualche dettaglio in più sono sempre i rumors social che non solo hanno rivelato la presunta scelta della tronista (ovvero Sammy) ma parlano anche di Sirius e di quello che succederà oggi in studio. Nel fine settimana il giovane Nicola è stato travolto dalla segnalazione di Biagio d’Anelli pronto a rivelare che non solo è fidanzato ma è anche che è arrivato in trasmissione con un accordo segreto con lei e con sua madre. Secondo gli ultimi rumors sembra proprio che in trasmissione non si parlerà della segnalazione e che alla fine la dama torinese sceglierà di continuare la loro conoscenza fuori dallo studio e nei prossimi mesi, i due sbarcheranno a Temptation Island Vip? (Hedda Hopper)

GEMMA E GIOVANNA PRONTE A SCEGLIERE?

Uomini e donne si prepara per il gran finale. Il programma chiuderà i battenti il 9 giugno con le scelte di Gemma Galgani e Giovanna Abate. Mai come quest’anno è il caso di dirlo visto che, dopo la frequentazione di queste settimane, Gemma Galgani dovrà dire la sua sul suo incontro con Sirius e sulla possibilità che la loro conoscenza continui anche lontano dalle telecamere la prossima estate. Toccherà alla dama dire come andrà a finire questa lunga edizione di Uomini e donne per lei che dallo studio è passata alle chat e, infine, alla sua conoscenza con un ragazzo di poco meno di trent’anni che sembra interessato a lei (o solo alla tv), cosa succederà quando le telecamere si spegneranno? Stessa domanda per Giovanna Abate che dovrà fare un nome tra Sammy e Davide Basolo anche se, secondo i rumors, la scelta è già avvenuta ed è ricaduta sul vocalist con un lieto fine. La scelta andrà in onda oggi o dovremo attendere martedì? (Hedda Hopper)

COSA ANDRA’ IN ONDA OGGI?

Terzo ed ultimo appuntamento della settimana per Uomini e Donne che torna in onda oggi, alle 14.45, su canale 5, con una puntata che dovrebbe avere nuovamente Gemma Galgani come protagonista. La dama di Torino sta continuando a conoscere il 26enne Nicola Vivarelli che si è presentato alla sua corte come Sirius. Nonostante l’importante differenza d’età, la frequentazione tra i due continua anche se, nelle ultime settimane, non sono mancati scontri e, soprattutto, divergenze d’opinioni. Durante il momento dedicato a Giovanna Abate, infatti, Sirius e Gemma hanno assunto due posizioni differenti: se il 26enne non ha apprezzato l’atteggiamento di Sammy Hassan scagliandosi contro di lui, Gemma ha difeso il 35enne corteggiatore di Giovanna Abate trovando nei suoi gesti il romanticismo di chi sta cercando di conquistare una donna. Due posizioni nettamente differenti che potrebbero creare tensioni anche nella conoscenza tra Gemma e Sirius. Pronta a commentare tutto quello che accadrà tra i due è Tina Cipollari.

GIOVANNA ABATE AD UN PASSO DALLA SCELTA A UOMINI E DONNE

La scelta di Giovanna Abate è sempre più vicina e, nell’appuntamento odierno con Uomini e Donne, la tronista potrebbe tornare al centro dello studio per sfruttare gli ultimi momenti che ha a disposizione con Sammy e Davide prima di decidere con chi lasciare la trasmissione. La scorsa puntata si è conclusa con Maria De Filippi che ha spiegato a Sammy come la scelta di Giovanna sia ormai alle porte. Hassan ha risposto con un sorriso, consapevole di essere uno dei preferiti di Giovanna. La Abate, dunque, avrà fatto altre esterne con i suoi corteggiatori? Non mancherà, poi, lo spazio per al tre dame. Tra quelle presenti nel parterre, potrebbero accomodarsi al centro dello studio Valentina Autiero e Roberta Di Padua, ma non sono esclude ulteriori sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA