UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news 16 gennaio: Gemma, dopo Maurizio arriva…

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news 16 gennaio: Gemma Galgani non si arrende e continua a cercare l’amore, Giorgio Manetti…

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Non migliorano per le cose per Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne. La dama torinese ha ricevuto l’ennesima batosta, stavolta da Maurizio che credeva essere realmente e profondamente interessato a lei. Nel corso delle ultime puntata andate in onda, e di quelle che vedremo nel corso delle prossime settimane, il cavaliere invece confermerà che da parte sua la storia è ormai finita. Gemma però non si ferma nella sua ricerca dell’amore e continua a conoscere nuovi cavalieri. Desterà però nuove polemiche la scelta di lasciare il suo numero ad un uomo molto più giovane, un 40enne. Ovviamente la Galgani dovrà vedersela soprattutto con Tina Cipollari: l’opinionista non risparmierà critiche alla suo ormai acerrima nemica. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS 16 GENNAIO

Gianluca continua ad essere al centro del pensiero del pubblico di Uomini e donne e tutto perché il suo abbandono brucia un po’. La novità riguardo alla sua possibile uscita di scena, però, arriva dritto dai social dove l’ex tronista ha risposto a tono a chi gli chiedeva se ci fossero novità nella sua vita privata e non solo. A chi gli ha chiesto se stia sentendo qualcuno, lui ha risposto un laconico sì senza spiegare altri dettagli. Cosa è successo quindi nella sua vita? Molti sono convinti che alla fine Gianluca abbia lasciato il trono scegliendo di non scegliere proprio perché il suo cuore era già impegnato da un’altra donna e forse questa potrebbe essere la prova di quello che tutti pensavano. Possibile che questa persona sia arrivata solo ora? (Hedda Hopper)

CRISI NETTA PER DAVIDE DI UOMINI E DONNE

E’ crisi netta per Davide. L’ennesima settimana in compagnia di Uomini e donne si è conclusa ieri pomeriggio e ancora per Davide non si vede una conclusione del triangolo amoroso che lo vede dall’altro capo insieme a Chiara e Beatrice. Mentre la prima continua a portare a casa conferme, coccole e voglia di baci, la seconda sembra pronta a mollare la presa perché ormai sofferente al solo pensiero di perdere il bel tronista, tanto da invitarlo a scegliere il più presto possibile per mettere fine a questo tormento. Ma cosa succederà e quando sapremo cosa succederà? Al momento non è dato saperlo ma quello che sappiamo è che oggi Maria de Filippi è impegnata con Amici e quindi la registrazione del mix trono over/trono classico potrebbe andare in scena domani pomeriggio, a quel punto sapremo quando Davide sceglierà? Per ora è crisi netta, questo è certo. (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI SINGLE, MAURIZIO…

Gemma Galgani è tornata ad essere ufficialmente single dopo la decisione di Maurizio Guerci di chiudere la loro frequentazione, ma la dama storica del trono over di Uomini e Donne non si arrende e, come svelano le ultime anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle news, ha cominciato una frequentazione telefonica con altri due cavalieri tra cui anche un quarantenne. Innamorata dell’amore, sognatrice e romantica, Gemma spera di trovare l’amore e, nonostante le molteplici delusioni sentimentali ricevute, guarda al futuro con fiducia. In attesa di sapire esattamente il momento in cui Maurizio e Gemma si diranno addio, a fare notizia sono le parole di Giorgio Manetti che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, ha parlato dell’ex compagna a cui ha augurato di trovare ciò che cerca da undici anni ovvero da quando è presente in trasmissione.

GIORGIO MANETTI, MESSAGGIO PER GEMMA GALGANI

Gemma Galgani riuscirà a trovare l’amore? La storia con Maurizio Guerci ha fatto sognare Gemma che sperava di poter vivere davvero il suo sogno d’amore che, però, è stato di nuovo infranto. Giorgio Manetti con cui ha vissuto una bella storia, commentando la presenza della dama ancora nel parterre del trono over, ha detto: “Le auguro di trovare ciò che sta cercando anche se credo che quello che lei è interessa davvero è continuare a far parte del programma. E’ sempre il medesimo copione che si ripete da undici anni: mi sempre si stia dando troppa importanza a questa signora”. Giorgio, poi, che conosce bene Gemma, ha aggiunto: “Da quanto leggo in rete, mi pare che questo modo di fare di Gemma abbia stancato tantissime persone. La televisione è un ottimo punto d’incontro, ma poi le storie vanno vissute nel mondo reale. Il gioco è bello quando dura poco, poi perdi credibilità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA