UOMINI E DONNE/ Web polemico: la scelta della redazione non piace (Trono Classico)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, Trono Classico news e anticipazioni: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati, l’annuncio sui social: “Io la guerra non la faccio”

oscar branzani eleonora Uomini e donne 2018 e1541158901628
Oscar ed Eleonora, Uomini e donne

Come previsto, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di dare il via alla nuova edizione del dating show con il trono Over. Mentre Gemma Galgani faceva la sua apparizione in studio tra le accuse di Tina Cipollari, sul web però si scatenava la polemica. Il pubblico non ha infatti apprezzato la scelta di iniziare con dame e cavalieri: il desiderio era infatti di conoscere e vedere in onda i nuovi tronisti. Invece, toccherà attendere il fine settimana per scoprire cosa accadrà nella prima puntata del trono classico. “Ma perché ci fate attendere sempre? Noi volevamo il classico, basta con questo over!” scrive una telespettatrice; e ancora un’altra “Ma basta con Gemma! Almeno potevate iniziare con i tronisti, mi sembra una presa in giro! Finitelaa”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovi tronisti rimandati a…

Giovani tronisti rimandati, molto probabilmente al giovedì, questo è il responso di poco fa ovvero da quando Uomini e donne ha pubblicato il video promo di quello che andrà in onda oggi pomeriggio. Largo a dame e cavalieri, anche quest’anno, con la solita formula di tre a due e questo significa che, per vedere Alessandro, Giulio, Giulia e Sara dovremo attendere almeno fino a mercoledì. Insieme a loro ci saranno anche alcune coppie di Temptation Island, il reality estivo sui sentimenti che ha regalato quest’anno tante rotture e poco conferme. Fino a mercoledì i fan dovranno accontentarsi di altri spoiler (è stata già registrata la terza puntata in onda ad ottobre) e di Gemma Galgani e tutti i suoi colleghi del trono over. Riusciremo ad attendere fino a mercoledì dopo la lunga pausa estiva? Sicuramente sì. (Hedda Hopper)

I nuovi tronisti in onda al giovedì?

Il Trono Classico di Uomini e Donne torna in tv con una nuova attesissima stagione anche se non c’è ancora la conferma ufficiale su chi aprirà le danze. Sul trono troveremo quattro nuovi protagonisti alla ricerca del grande amore. Si tratta di Giulia 27 enne romana che studia scienze politiche; Sara 22 anni da Modena dove lavora come barista e due vecchie conoscenze dei programmi di Maria De Filippi. Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ed ex tentatore di Temptation Island 2019 e Alessandro Zarino, ex tentatore di Jessica Battistello sempre da Temptation Island 2019. In attesa di scoprire cosa succederà, in queste ore una delle coppie nate proprio nel dating show di successo di Maria De Filippi ha deciso di dirsi addio. Si tratta di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani che dopo una serie di tira e molla hanno deciso di lasciarsi. In realtà le voci di una possibili crisi tra i due circolavano da tempo, ma solo in queste ore è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’ex corteggiatrice che ha scritto un lunghissimo post sulle stories di Instagram. “Ecco di cosa sono felice e fiera” – scrive Eleonora – “sono felice di avere 24 anni e di non aver mai calpestato nessuno per cattiveria, rabbia o per vendetta. Sono contenta di avere sempre provato e riprovato a non perdere le cose che amavo lottando fino a perdere ogni mia energia”.

Eleonora Rocchini di Uomini e Donne: “io la guerra non la faccio con te Oscar Branzani”

Lo sfogo di Eleonora Rocchini prosegue con una riflessione che conferme le voci delle ripetute crisi con Oscar Branzani: “forse a volte avrei dovuto fermarmi prima, ma sono comunque contenta così. Sono felice di non avere mai ceduto a vittimismi per piacere alle persone, perché preferisco piacere a nessuno piuttosto che piacere a tutti per pena. Contenta di aver difeso le persone che amavo, anche quando non se lo meritavano”. Ecco poi che la Rocchini precisa: “sono contenta di non avere mai infangato o sporcato a parole distruggendo qualcuno. Soprattutto a me vicino solo perché esso mi voleva fare la guerra. Io la guerra non la faccio con te, te fai ciò che vuoi, di me, dei ricordi”. Non solo, la ex corteggiatrice ha chiarito come con Oscar non potrà essere alcun futuro insieme: “ringrazio ogni persona che è entrata nella mia vita dandomi qualcosa di bello, anche se poi me lo ha strappato via. Mi avete insegnato tanto! Non importa per quanto tempo mi avete fatto stare bene. Mi avete fatto stare bene e questo è l’importante. Io non dimentico. Ad oggi la mia strada continua da sola”.

Oscar Branzani replica a Eleonora Rocchini

Poco dopo lo sfogo di Eleonora Rocchini sulle Instagram Stories, Oscar Branzani ha replicato alla ex fidanzata scrivendo: “rispetto ogni decisione di una persona alla quale tengo, ma non rispetto le persone che non mi conoscono e con profili fake fanno insinuazioni su presunti avvistamenti di ieri sera in comportamenti da single”. L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne precisa: “non mi sono mai sentito single in questo periodo di crisi e per questo non ho mancato di rispetto a chi amo. So per certo che in un momento di rabbia, si possono fare e dire cose su Instagram che noi stessi non vogliamo e non pensiamo per frustrazione e paura. Io ho la coscienza pulita e in questo periodo i miei sentimenti, invece che distruggersi, si sono rafforzati, ma le cose si fanno in due. Il mio porto è sempre quello sicuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA