UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 13 gennaio: Tina Cipollari show?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 13 gennaio: Gemma Galgani torna al centro dello studio per raccontare le sue avventure amorose con Maurizio Guerci?

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 13 GENNAIO

Tina Cipollari protagonista della nuova puntata di Uomini e Donne? La bionda opinionista non perde occasione per stuzzicare Gemma Galgani che sta continuando a frequentare Maurizio Guerci anche se, per lei, presto arriverà una batosta come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News che hanno annunciato la decisione del cavaliere cinquantenne di chiudere la storia. Tina, dunque, punterà il dito contro Gemma e Maurizio anche nella puntata odierna? Dall’inizio della stagione, tra l’opinionista e la dama di Torino ci sono state tantissime discussioni e tra le due sono volate spesso parole durissime. Accadrà lo stesso anche oggi o Tina lascerà tranquilla la Galgani? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Roberta Di Padua chiude con Riccardo Guarnieri?

Uomini e donne torna oggi pomeriggio e regala ai fan nuovi colpi di scena su quella che potrebbe essere la liason tra Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri. Dopo quello che è successo con Ida Platano sembra che la rossa darà un po’ di matto cercando di portare a galla la loro situazione e leggendo nelle sue parole qualcosa che la infastidirà a tal punto da accettare di incontrare un nuovo cavaliere che arriverà in studio proprio per conoscerla. In un primo momento, forse un po’ per ripicca dopo quello che è successo, la bella rossa deciderà di conoscerlo salvo poi mandarlo via perché non interessata. Come andrà a finire questa loro situazione sempre più intricata e intrigante? Al momento è difficile capirlo anche se le anticipazioni delle ultime registrazioni fanno ancora ben sperare per loro due. (Hedda Hopper)

ARMANDO HA DECISO DI OPTARE PER LUCREZIA?

E alla fine dopo la parentesi dedicata a Riccardo e Ida, sembra proprio che siano sempre gli storici protagonisti di Uomini e donne a darsi da fare in barba a coloro che insistono per vederli fuori dal programma. Da Gemma Galgani all’amica Ida Platano il passo è stato breve e la prima parte di settimana in compagnia di questa versione mix potrebbe chiudersi con Armando Incarnato. Il cavaliere continua a conoscere le sue donne, Brunilda e Lucrezia, fino a quando qualcosa non cambierà. Sembra proprio che il napoletano finalmente deciderà di puntare le sue attenzioni su Lucrezia. Le due diventeranno proprio una coppia prima della fine del programma oppure no? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane, l’unica cosa certa è che per questo mese le cose andranno bene per loro. (Hedda Hopper)

GEMMA E MAURIZIO, LA LORO LIASON E’ FINITA?

Le emozioni di Uomini e Donne tornano in onda oggi, alle 14.45 su canale 5, con una nuova puntata. Cosa accadrà nel nuovo appuntamento con il dating show di canale 5? La puntata di ieri si è conclusa con il confronto tra Sophie Codegoni e i suoi corteggiatori Antonio e Giorgio con cui ha fatto delle esterne. Cosa succederà, invece, oggi? Le anticipazioni non sono tantissimo, ma al centro dello studio, potrebbe tornare nuovamente Gemma Galgani per raccontare nuovi dettagli della sua storia con Maurizio Guerci. Gemma sta vivendo delle grandissime emozioni con il cavaliere cinquantenne con cui ha anche vissuto dei momenti d’amore. Nella puntata che potrebbe andare in onda oggi, tuttavia, tra Maurizio e Gemma potrebbero nascere le prime incomprensioni come ha previsto, sin dall’inizio, Tina Cipollari che non crede affatto all’interesse di Maurizio per Gemma.

ARMANDO INCARNATO CHIUDE CON BRUNILDE

Armando Incarnato continua a cercare l’amore nel parterre del trono over, ma finora non ha avuto molto successo. Anche la conoscenza con Brunilde, infatti, è destinata a finire. Il cavaliere napoletano, nella puntata trasmessa ieri, durante la discussione che la dama ha avuto con Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha annunciato l’intenzione di chiudere definitivamente con lei, ma cos’è successo per spingere Armando a prendere tale decisione? Chiudendo con Brunilde, Armando si dedicherà unicamente a Lucrezia Comanducci? Nel corso della nuova puntata potrebbe sedersi al centro dello studio anche Michele Dentice, alla ricerca dell’amore dopo la frequentazione con Roberta Di Padua che si è conclusa con un nulla di fatto. Tuttavia, non essendoci anticipazioni precise, nel corso della nuova puntata, potrebbe trovare spazio anche Davide Donadei. Saranno davvero questi i protagonisti del nuovo appuntamento col dating show di canale 5 o ci saranno delle sorprese?

© RIPRODUZIONE RISERVATA