UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 14 gennaio: lite per Armando Incarnato?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 14 gennaio: Riccardo Guarnieri spiazza Roberta Di Padua mentre in studio tornano…

riccardo guarnieri roberta di padua uomini e donne min 640x300
Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua - Screenshot da video

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, PUNTATA 14 GENNAIO

Nuova lite in studio per Armando Incarnato? La nuova puntata di Uomini e Donne sarà ricca di emozioni e colpi di scena. Se il ritorno di Jara e Nicola emozionerà tutti i presenti che applaudiranno l’annuncio del secondo figlio in arrivo, Armando spiazzerà discutendo con Brunilde. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, il cavaliere napoletano non trova pace in amore. Oltre alle continue incomprensioni con Lucrezia Comanducci che si sta allontanando sempre di più, Armando sta avendo numerosi problemi anche con Brunilde con cui discuterà nella nuova puntata dopo aver annunciato, in un precedente appuntamento del dating show di voler chiudere la loro frequentazione. Il momento della discussione tra Armando e Brunilde verrà trasmesso proprio oggi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ABBANDONO DI SIMONE

Ci siamo. La settimana insieme a Uomini e donne sta per concludersi ma sembra proprio che i colpi di scena non mancheranno soprattutto quando il programma andrà in scena tornando ad occuparsi del trono over e dei suoi cavalieri a cominciare proprio da Simone. Chi lo conosce si era affezionato a lui sempre pacato e anche belloccio ma sembra proprio che da oggi dovranno fare i conti con il fatto che la sua decisione è ormai presa: lascerà Uomini e donne. Nella puntata di oggi, o al massimo domani, il cavaliere prenderà posto al centro dello studio e tutto per rivelare di non sentirsi più a suo agio nel programma e quindi di voler lasciare. Quale sarà la reazione delle signore del programma e degli opinionisti? Lo scopriremo nelle prossime ore. (Hedda Hopper)

TRA MATTEO E SOPHIE SPUNTA UN TERZO INCOMODO?

Siamo ormai agli sgoccioli di questa nuova puntata di Uomini e donne e mentre le registrazioni continuano svelando nuovi dettagli, sembra proprio che ancora una volta si tornerà a parlare dei giovani del trono classico che non riescono ancora a darsi una mossa e scegliere il da farsi. Le settimane vanno avanti e ancora una volta sembra che da qua alla fine del mese non sentiremo ancora parlare di scelte. In particolare, cosa ne sarà di Sophie? Secondo le ultime anticipazioni sembra che tra lei e Matteo ci sarà di nuovo qualche piccolo problema e tutto perché sembra che si sia palesata nuovamente la sua ex anche se lui giura di no addirittura promettendo su sua nonna. Questo basterà a convincere la bella tronista? Siamo sicuri di sì visto che al momento non ci sono novità in merito. Il resto lo scopriremo in queste ultime due puntate della settimana. (Hedda Hopper)

DAVIDE E SOPHIE PRONTI PER LA SCELTA?

Penultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Nella puntata in onda oggi, alle 14.45 su canale 5, Maria De Filippi tornerà a dare spazio sia ai protagonisti del trono over che ai tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni per cui si avvicina il momento della scelta. Tra i protagonisti del trono over, al centro dello studio, dovrebbero accomodarsi Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Nella scorsa puntata, i due avevano chiuso definitivamente, ma oggi dovrebbe esserci l’ennesimo colpo di scena. Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, Riccardo chiederà a Maria De Filippi di poter chiarire con Roberta e deciderà di riprendere la frequentazione. Per dimostrarle di avere intenzioni serie, Riccardo deciderà così di non conoscere altre donne e di dedicarsi unicamente a lei. Nel corso della puntata, poi, Simone annuncerà la decisione di lasciare definitivamente la trasmissione. Il cavaliere annuncerà di non sentirsi più a suo agio preferendo così andare via.

DAVIDE DONADEI ANCORA TRA CHIARA E BEATRICE

La puntata di Uomini e Donne dovrebbe continuare con il trono classico. Protagonisti della versione under del programma di Maria De Filippi sono Davide Donadei e Sophie Codegoni. Chi, tra i due, siederà al centro dello studio? Occhi puntati su Davide Donadei che è sempre più vicino alla scelta. Anche questa settimana, il tronista pugliese ha scelto di vedere ancora Chiara con cui il rapporto sta crescendo sempre di più e, in esterna, i due si baciano più volte con la mascherina. Brutte notizie in arrivo, invece, per Sophie Codegoni che avrà un confronto con Matteo a causa di una segnalazione sull’ex fidanzata. In studio, inoltre, dovrebbero arrivare Jara Gaspari e Nicola Balestra che dopo esseri conosciuti e innamorati nello studio del trono over, annunceranno l’arrivo del secondo figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA