Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 25 febbraio: Gemma Galgani e Tina show!

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 25 febbraio: Gemma Galgani sabotata da Tina Cipollari? La bionda opinionista sale in regia e…

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 25 febbraio

E alla fine sembra proprio che ci sarà un altro Tina Cipollari e Gemma Galgani show oggi a Uomini e donne. Dopo la parentesi dedicata al trono classico e alla nuova tronista di nome Samantha, oggi si tornerà a fare sul serio proprio nel trono over. Secondo le prime anticipazioni sembra che in studio arriverà una vecchia conoscenza di Gemma Galgani, una signora che alla dama torinese ha venduto dei profumi. Cosa racconterà di lei e cosa rivelerà del suo passato? Al momento non sappiamo molto perché le anticipazioni non sono molto dettagliate ma l’unica cosa certa è che Tina e Gemma ci regaleranno un loro personale show proprio partendo da quello che è successo oggi con l’arrivo della nuova dama. (Hedda Hopper)

Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri tornano o vanno via?

Uomini e donne continua a puntare su Gemma e sulla nuova tronista curvy ma in realtà in molti sono ancora alle prese con quello che è successo e sta succedendo tra Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri. I due sono nel programma poi sono fuori, hanno litigato e poi fatto pace, ci sono problemi di attrazione fisica ma non mentale, cosa sta succedendo? Forse quello del pugliese è un blocco dovuto a qualche problema per via di Ida o magari per la presenza nel programma? Forse lo scopriremo solo oggi pomeriggio visto che Uomini e donne tornerà in onda riportando la bella rossa in studio. Il resto verrà detto e svelato solo oggi pomeriggio quando lei prenderà posto al centro dello studio per fare il punto sulla sua situazione. (Hedda Hopper)

Isabella e Elsa arrivano in studio e…

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne quello di oggi, venerdì 25 febbraio, alle 14.45 su canale 5. Dopo la puntata dedicata prevalentamente alla segnalazione sul cavaliere Roberto, oggi dovrebbe andare in onda la prima parte della puntata registrata lo scorso 16 febbraio. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, la puntata dovrebbe così aprirsi con la presentazione di due nuove dame, Isabella e Elsa. Quest’ultima racconterà di conoscere Gemma Galgani perchè, avendo vissuto a Torino, aveva la dama come cliente della profumeria in cui lavorava. La puntata, poi, dovrebbe continuare proprio con Gemma Galgani. Quest’ultima dovrebbe entrare in studio sulle note di “Sincerità” di Arisa. La dama si sfogherà parlando di Maurizio che ha deciso di chiudere con lei dopo essere stato colpito dalla dama Paola e su Tina Cipollari che, nel corso dello spazio dedicato alla dama di Torino, darà vita ad un nuovo siparietto.

Tina Cipollari e Gemma Galgani: siparietto in regia

Tina Cipollari e Gemma Galgani, salvo cambiamenti dell’ultimo momento, dovrebbero dare vita ad un inedito siparietto nella puntata di Uomini e Donne di oggi. Durante il momento dedicato alla dama di Torino, la Cipollari salirà in regia, come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, chiudendole il microfono e cammuffando la voce. La puntata dovrebbe continuare con l’ingresso in studio dei tronisti Massimiliano, Samantha e Giacomo. Al centro dello studio, inoltre, tornerà a sedersi anche Riccardo Guarnieri che è uscito a cena con Antonella. Tuttavia, si tornerà a parlare del suo rapporto con Roberta Di Padua. La dama spiegherà che, la scorsa volta, non avrebbe voluto chiudere aggiungendo di averlo fatto perchè non si sente desiderata. Le parole della dama faranno infuriare Riccardo che, in occasione del giorno di San Valentino, le ha anche mandato dei messaggi per farle capire il proprio interesse. Tra i due, in studio, ci sarà un duro botta e risposta che si concluderà con la decisione di vedersi a cena per chiarirsi definitivamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA