Uomini e Donne/ Anticipazioni oggi, 28 gennaio: Gemma Galgani attaccata da un’ex dama

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 28 gennaio: Gemma Galgani festeggia il compleanno e rivolge un’accusa a Maurizio Guerci.

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Anna Tedesco, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, torna a tuonare contro Gemma Galgani. Mentre quest’ultima continua il suo tira e molla con Maurizio Guerci in studio, la Tedesco nelle ultime ore è stata intervistata ai microfoni di MondoTV 24 ed è qui che ha replicato alle ultime dichiarazioni della Galgani proprio su Maurizio. “Io Gemma non l’ho mai nominata – ha esordito, come riporta LaNostraTv – conoscendola lei manipola sempre la verità, è mai possibile manipolare un’intervista in cui non ho mai menzionato Gemma? Non ho parlato del suo lavoro né nulla!”. Così ha aggiunto: “Lei dà sempre la colpa agli altri. Si deve prendere le sue responsabilità – e ancora – dà sempre la colpa alla poveretta di turno e se non ce l’ha dà la colpa a Tina”. Gemma replicherà a queste accuse? (Aggiornamento di Anna Montesano)

AURORA TROPEA SOTTO ACCUSA

Aurora Tropea è finita sott’accusa nella puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, 28 gennaio. Armando Incarnato ha parlato dell’esistenza di un blog che pubblicherebbe tutte le anticipazioni di ciò che accade in puntata in anticipo. Il direttore di tale blog ha così inviato una lettera alla redazione di Uomini e Donne spiegando di ricevere le anticipazioni che sarebbero quasi sempre a favore di Aurora, da una pagina. Maria De Filippi difende la Tropea non avendo le prove che sia lei la talpa e ricordando a tutti come la presenza del pubblico permette a diversi blog di ricevere le anticipazioni. Sul web, gli utenti, si schierano dalla parte della dama. “È veramente vergognoso tutto questo accanimento”, scrive una signora sotto l’ultimo post pubblicato dalla pagina Instagram di Uomini e Donne. “Non ho parole, cercano qualsiasi cosa per andare contro ad Aurora”, “Non vedo dove sia il problema dato che ci sono sempre state anticipazioni”, scrivono altri utenti. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 GENNAIO

Tutto è pronto per chiudere in bellezza la settimana in compagnia dei protagonisti del trono over e del trono classico? Secondo le anticipazioni sembra che oggi avrà di nuovo ampio spazio la regina del programma, Gemma Galgani. La dama torinese non solo riceverà una bella torta, tutta da ridere, da parte di Tina Cipollari, ma partirà all’attacco contro l’uomo che ha avuto il coraggio di scaricarla, Maurizio. Il cavaliere tornerà al centro dello studio quando la dama rivelerà di aver ricevuto una serie di rivelazioni che rivelano la verità dietro il suo addio ovvero la famosa fidanzata di cui si è già parlato. Non è la prima volta che sentiamo parlare di questa eventualità e oggi Gemma lo farà ancora, come risponderà questa volta il cavaliere? (Hedda Hopper)

RICCARDO E ROBERTA DI NUOVO INSIEME?

Uomini e donne continua a mietere successi e anche queste ultime due puntate della settimana sono destinate ad ascolti record soprattutto perché si tornerà a parlare di Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. I due hanno deciso di riprendere il loro discorso lasciando in bilico ormai due anni fa e oltre ma qualcosa tra loro non funziona e la stessa dama ha fatto notare che manca qualcosa rispetto al passato. L’arrivo di Ida Platano e la discussione con il cavaliere pugliese non ha fatto altro che peggiorare le cose tanto che i due hanno addirittura deciso di chiudere e non sentirsi. Proprio questa voglia di chiudere così senza tornare indietro renderà Riccardo bersaglio degli opinionisti di Uomini e donne convinti che lui si comporti sempre allo stesso modo ma siamo sicuri che questo sarà l’unico motivo? Al suo cospetto sono pronte altre donne per conoscerlo, cosa farà a quel punto? Le farà entrare oppure no? (Hedda Hopper)

SOPHIE PRONTA PER LA SCELTA?

Gemma Galgani torna ad essere la protagonista di Uomini e Donne. Dopo la puntata di ieri dedicata al trono di Sophie Codegoni, la puntata di oggi sarà dedicata nuovamente a Gemma che vivrà un momento davvero importante, emozionante e particolare. La puntata in onda oggi è stata registrata lo scorso 19 gennaio, giorno del compleanno di Gemma che, al centro dello studio, riceverà una gradita sorpresa. La dama di Torino, protagonista indiscussa del trono over sin dalla prima puntata, sarà piacevolmente sorpresa dalla redazione, ma anche da Tina Cipollari che le regalerà una torta con tre mummie. Tuttavia, Gemma non festeggerà solo il suo compleanno, ma sarà la protagonista anche dell’ennesimo confronto con Maurizio Guerci con cui non riesce a chiudere nonostante il cavaliere cinquantenne abbia ribadito più volte di non voler tornare con lei.

GEMMA GALGANI, PROVE CONTRO MAURIZIO GUERCI?

Dopo una breve frequentazione nel corso della quale non sono mancati i momenti di passione, Maurizio Guerci ha deciso di lasciare Gemma Galgani che non ha mai nascosto la propria delusione. La dama di Torino, dopo le lacrime della scorsa puntata, nel corso dell’appuntamento di oggi col dating show di canale 5, chiederà un nuovo confronto al cavaliere cinquantenne. Gemma è convinta che Maurizio l’abbia lasciare per delle intromissioni esterne. Il cavaliere ha negato tutto, ma oggi, Gemma tornerà alla carica. La Galgani, infatti, racconterà di aver ricevuto delle segnalazioni secondo cui Maurizio l’avrebbe lasciata per un’altra donna. L’accusa della dama di Torino scatenerà nuove discussioni in studio e Gemma s’impegnerà a portare in studio le prove della segnalazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA