UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 MARZO 2024/ Mario contro Ida, scontro in studio

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 29 marzo 2024: Daniele fa tornare Beatriz per chiederle di corteggiarlo, nuova lite tra Ida Platano e Mario Cusitore.

Ida Platano Uomini e Donne 2024 (screen da TV) Ida Platano Uomini e Donne 2024

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 29 marzo 2024

Duro scontro nello studio di Uomini e Donne, nel corso della puntata del 29 marzo 2024, tra Mario Cusitore e Ida Platano. Dopo aver rivisto l’esterna durante la quale è stata lasciata sola dallo stesso Mario, Ida si confronta con il corteggiatore napoletano in studio non nascondendo la delusione per l’atteggiamento del 44enne. “Che tipo di uomo ho davanti? Uno che mi scrive un messaggio che neanche mio figlio di 13 anni scriverebbe”, sbotta Ida in studio.

La tronista, poi, ha un confronto molto più piacevole con Pierpaolo ma con Mario le scintille continuano. “Chi è la vera Ida? Quella che viene a riprendermi o quella che vedo qui?“, chiede furioso Mario. “Questa”, conclude Ida visibilmente infastidita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il ritorno di Beatriz D’Orsi

Ultima puntata settimanale per Uomini e Donne che torna in onda oggi, venerdì 29 marzo 2024, con un appuntamento assolutamente imperdibile. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, dopo l’emozionante momento dedicato ad Alessandro Rausa e Maria Teresa che formano ufficialmente una nuova coppia del trono over, nella puntata del dating show di canale 5 in onda oggi, sarà dato ampio spazio al trono classico. Particolarmente interessante sarà il trono di Daniele. Il nuovo tronista si è già fatto notare per i modi di fare schietti e diretti con le corteggiatrici ed oggi spiazzerà ulteriormente il pubblico, ma anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Daniele è salito sul trono durante le ultime puntate del trono di Brando e ha così potuto conoscere anche Beatriz che non è stata scelta da Brando il quale le ha preferito Raffaella. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, come svelano le anticipazioni, Beatriz tornerà in studio ma rifiuterà di restare per corteggiare Daniele.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova lite tra Ida Platano e Mario Cusitore

Spazio, poi, al trono di Ida Platano il cui percorso continua ad essere ricco di ansie e tensioni. La tronista non riesce a trovare un punto d’incontro con i suoi corteggiatori, in particolare con Mario con cui, nella nuova puntata, come svelano le anticipazioni di Uomini e Donne di Lorenzo Pugnaloni, tornerà a discutere. Anche il gesto fatto dalla tronista per il compleanno di Mario è riuscito a rasserenare gli animi.

Nella puntata odierna del dating show dedicato all’amore, Maria De Filippi manderà in onda il video dell’esterna di Ida e Mario. Un’esterna ad alta tensione tra i due che litigheranno nuovamente al punto che Mario andrà via, lasciando Ida sola, prima della scadenza del tempo a disposizione. La discussione, poi, continuerà anche in studio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie