Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 31 marzo: la scelta di Giacomo fa discutere

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 31 marzo: Giacomo Czerny fa una scelta che fa molto discutere e Armando torna al centro del programma

giacomo tronista uomini e donne min 640x300 Giacomo - Nuovo tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne 31 marzo: Giacomo tra due fuochi

Quella di oggi di Uomini e Donne sarà una puntata molto frizzante per il tronista Giacomo Czerny. Stando alle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News, Carolina è delusa dal tronista, che l’ha lasciata a casa per uscire con una nuova corteggiatrice e anche per il fatto che lui dica parole forti all’altra ragazza. Giacomo, però, non ci sta, si arrabbia e si difende affermando che è intervenuto solo per difendere Eugenia. Carolina, poi, spiega che la sua reazione è dovuta ad un fatto collegato alla sua vita privata: la ragazza ha sofferto di attacchi di panico e diventa quindi solidale con chi è in difficoltà. Intervengono poi Samantha, per far ragionare il tronista, e Maria, che propone ai due di ballare insieme per chiarirsi.

A questo punto, però, ad offendersi è Martina, che esce dallo studio, inseguita da Giacomo. La corteggiatrice dice di stare male vendendo che lui balla con Carolina e non con lei, ma confessa di essere uscita solo per calmarsi un po’. Il tronista la capisce e le rimane vicino, aspettando che si riprenda. Ovviamente Carolina non è contenta e in studio si lamenta della scelta del ragazzo. (Agg. di Camilla Dalloco)

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 31 marzo

Uomini e donne ci da appuntamento anche oggi con il ritorno al centro dei giovani del programma e, in particolare, anche di Armando Incarnato. Ormai è da un po’ che il cavaliere del trono over non torna al centro dello studio e non dice la sua, soprattutto da quando Roberta di Padua ha lasciato il programma in compagnia del suo nuovo amore, Riccardo Guarnieri. Le anticipazioni rivelano che nella nuova puntata del programma, il cavaliere potrebbe ritrovarsi di nuovo al centro per via di una nuova dama? Nonostante le polemiche e i problemi che crea in studio, il cavaliere è sempre pronto ad attirare l’attenzione delle dame e delle signore da casa ma non sappiamo ancora quello che succederà per lui ma di sicuro una nuova edizione si sta per chiudere con il cavaliere ancora single, le cose finiranno ai supplementari per lui e per la sua vita sentimentale? (Hedda Hopper)

Gemma e Tina di nuovo allo scontro mentre i giovani tronisti…

Dopo un’intera puntata dedicata a Gemma Galgani che si è scontrata duramente con Tina Cipollari per la sua conoscenza con Domenico, Uomini e Donne tornerà in onda oggi con una nuova puntata. Come accade dall’inizio della stagione, oltre ai protagonisti del trono over, troveranno spazio anche i tronisti Giacomo Czerny, Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio. Tra i tre, ad incuriosire il pubblico, sono soprattutto Giacomo e Massimiliano. Se quest’ultimo si sta dedicando soprattutto alla conoscenza con Vanessa ed Eugenia, Giacomo sta uscendo con Carolina e Martina. Dopo uno scontro, Giacomo ha deciso di dare una seconda possibilità a Martina che porterà in esterna nuovamente lasciando a casa proprio Carolina che reagirà con il silenzio. Tra tutte, dunque, la preferita di Giacomo è Carolina.

Nuove conoscenze per Armando Incarnato?

Armando Incarnato torna al centro dello studio di Uomini e Donne nella puntata in onda oggi? Non ci sono anticipazioni ufficiali su ciò che accadrà oggi, ma tra i protagonisti potrebbe esserci proprio il cavaliere napoletano. Dopo l’addio a Lucrezia Comanducci ed essere uscito con altre dame, Armando non si è più accomodato al centro dello studio. Tuttavia, il suo momento potrebbe essere finalmente arrivato. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, infatti, Armando è uscito con Angela, la dama che ha confessato di aver avuto un colpo di fulmine per Luca Cenerelli con cui, tuttavia, ha chiuso la frequentazione. Armando e Angela, dunque, si confronteranno nella puntata di oggi? Tra i protagonisti odierni, inoltre, potrebbe esserci anche la nuova dama Isabella. Per scoprire, tuttavia, chi si accomoderà al centro dello studio dopo l’ampio spazio riservato a Gemma Galgani e alle sue conoscenze, sarà necessario aspettare l’inizio della puntata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie