Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 4 marzo: Gemma e Cataldo in love?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news 4 marzo: la sfilata maschile infiamma il parterre? Maurizio e Maria al centro delle polemiche…

alessandro uomini e donne min 640x300
Alessandro a Uomini e Donne - Screenshot da video

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 4 MARZO

La prima immagine social della giornata sui profili ufficiale di Uomini e donne rivelano che Gemma Galgani sarà al centro dello studio con Cataldo. Al grido di “cosa sarà successo tra i due” e la foto della dama torinese, i fan hanno saputo che oggi si tornerà a parlare della bella protagonista di questo mix di trono classico e trono over. Quale sarà la risposta che tutti si attendono? A quanto pare le cose tra i due non sono andate molto bene e la loro conoscenza potrebbe essere già a rischio ma le rivelazioni sui loro possibili incontri e le loro telefonate saranno svelate solo tra poco, quando il programma finalmente prenderà il via per la penultima puntata della settimana. (Hedda Hopper)

SAMANTHA IN MEZZO ALLA BUFERA, STA MENTENDO?

E’ arrivato il momento di continuare a raccogliere quelle che sono le polemiche relative a Samantha, la nuova tronista curvy. Annunciata come una ventata di novità e di simpatia, la bella tronista non solo ha iniziato già a litigare con Armando Incarnato, che la ritiene scostumata, ma anche con i suoi corteggiatori e questo l’ha messa già in cattiva luce. Davvero Samantha è una che dice quello che pensa fregandosene degli altri o tutto quello che fa è frutto di una sua manovra e della sua voglia di apparire?  A puntarle contro il dito non sono solo i fan del programma e alcuni haters sui social ma anche Deianira Marzano che parla di lei come di un’attrice nata pronta solo a farsi notare e diventare popolare. Ma dove sta la verità? Solo il percorso che riuscirà a fare in queste puntate potrà svelarlo anche se nella registrazione di ieri è venuto fuori che arriverà addirittura ad uscire con un cavaliere. (Hedda Hopper)

TINA CIPOLLARI SHOW A UOMINI E DONNE?

Puntuale come ogni giorno, Uomini e Donne torna in onda oggi, giovedì 4 marzo, con una nuova puntata che regalerà, come sempre, emozioni, colpi di scena e discussioni. Anche per la puntata di oggi, non ci sono anticipazioni ufficiali, ma salvo clamorosi colpi di scena, oggi dovrebbe andare in onda una parte della puntata registrata lo scorso 24 febbraio a cui non ha partecipato Tina Cipollari assente in studio. Quella che dovrebbe cominciare oggi è una puntata ricca di eventi. Tuttavia, l’appuntamento di oggi, potrebbe essere dedicato alla sfilata maschile. Dopo la sfilata femminile durante la quale Tina Cipollari ha espresso la propria opinione sul rapporto di coppia, oggi potrebbero sfilare gli uomini. Il tema della sfilata maschile, come svelano le talpe del Vicolo delle News, “L’amore come in un film“. Sulla passerella si presenteranno Riccardo, Gerò, Armando, Biagio, Maurizio G, Alessandro, Maurizio il Poeta, Luca, Roberto e Claudio.

GIANNI SPERTI CONTRO MAURIZIO E MARIA

Senza Tina Cipollari in studio, ad animare la puntata di Uomini e Donne sarà Gianni Sperti che, durante la sfilata di Maurizio, punterà il dito contro Maria come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News. Il 10 di Maria Tona a Maurizio allarmerà Gianni Sperti. Secondo l’opinionista, quel voto sarebbe dovuto andare ad Alessandro, il cavaliere con cui sta uscendo e che ha baciato. L’intervento di Sperti spingerà Maria De Filippi ad interrompere temporaneamente la sfilata mandando in onda il filmato di una discussione tra Maurizio e Maria. Gianni continua a non credere a nessuno dei due considerandolo bugiardi e nella discussione s’intrometterà anche Gemma Galgani che sarà accusata da Maurizio di essere rancorosa. A difendere la dama di Torino saranno Gianni e Cataldo il cavaliere che sta conoscendo Gemma.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA