Uomini e Donne anticipazioni/ Registrazioni 24 e 25 agosto: tronista e prime esterne

- Anna Montesano

Uomini e Donne, le anticipazioni delle registrazioni del 24 e 25 agosto 2021: presentato il nuovo tronista, iniziano le prime esterne!

maria de filippi scalini 640x300
Maria De Filippi scalini

Anche oggi 25 agosto è giornata dedicata alle registrazioni di Uomini e Donne, ufficialmente in partenza il prossimo 13 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. C’è grande attesa in vista delle anticipazioni, ma già in questi frangenti dal mondo dei social iniziano a trapelare alcune indiscrezioni su ciò che sta accadendo nello studio. Mentre su Twitter si continua a commentare l’intervento al seno di Gemma Galgani, su Instagram Lorenzo Pugnaloni (attraverso la seguitissima pagina Uominiedonneclassicoeover) ha reso noto un altro nome storico che rivedremo nella nuova edizione del dating show di Maria De Filippi: Armando Incarnato.

Tra le altre indiscrezioni trapelate dalle Instagram Stories di Lorenzo Pugnaloni anche ciò che sta accadendo nel corso della registrazione: “Il secondo tronista si chiama Matteo!”, ha svelato. Intanto, prosegue, “Sono iniziate le prime esterne per i 4 tronisti”. Uomini e Donne, dunque, entra ufficialmente nel vivo con l’inizio della conoscenza tra i neo tronisti e i rispettivi corteggiatori. Nella registrazione di ieri era stato presentato Joele Milan, altro tronista della provincia di Venezia, pronto a mettersi in gioco così come Andrea Nicole, la tronista un tempo transgender ma ora donna a tutti gli effetti, erroneamente definita ancora oggi “trans”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Uomini e Donne, lite tra Tina e Gemma

Lo avevamo previsto ed è effettivamente diventato realtà nel corso della prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno infatti aperto la stagione con un nuovo e acceso scontro. Il motivo? L’intervento di chirurgia estetica al quale si è sottoposta la dama del trono Over. L’indiscrezione lanciata dal settimanale DiPiù è dunque vera: Gemma si è rifatta il seno e questo ha scatenato le critiche di Tina.

In studio ha dunque avuto luogo l’ennesimo scontro tra le due parti, come svela la pagine Uominiedonneclassicoeover. Una lite che potrebbe continuare oggi, 25 agosto 2021, in quanto è prevista una seconda registrazione di questa nuova stagione appena iniziata. Cosa accadrà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e Donne, tre nuovi tronisti in studio

Uomini e Donne sta per tornare. I fan del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi saranno contenti di sapere che il 24 agosto 2021 sono partite le registrazioni della prima puntata della nuova edizione. Stando a quanto rivela il Vicolodellenews sono stati annunciati i tre nuovi tronisti: due uomini (di cui al momento non conosciamo l’identità) e una tronista trans. Saranno loro i protagonisti del trono classico di quest’anno che sarà sempre presentato insieme a quello Over, così come la scorsa edizione. La prima conferma non poteva che essere lei: Gemma Galgani. La dama è però già finita al centro del gossip per una notizia lanciata dal settimanale NuovoTv che annuncia un nuovo intervento di chirurgia estetica per lei. Come avrà reagito Tina Cipollari alla notizia? La dama avrà ricevuto nuove critiche?

Uomini e Donne, tanti ritorni nella prima registrazione

Ciò che al momento è certo è che Gemma Galgani non è l’unica protagonista del trono Over di Uomini e Donne ad aver fatto il suo ritorno in studio. La pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover fa infatti sapere che anche Isabella – ormai considerata la nemesi della Galgani – è tornata in studio, pronta a trovare l’amore. Al fianco di Gemma c’è però un altro atteso ritorno: Ida Platano.

La dama, che per un po’ aveva abbandonato il programma, dopo la forte delusione avuta dalla storia con Riccardo Guarnieri, torna a rimettersi in gioco. Altro ritorno in studio quello di Biagio, cavaliere che molte discussioni ha scatenato nei precedenti mesi di Uomini e Donne. Non resta che attendere le prossime anticipazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA