Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione 24 febbraio: nuove esterne per Samantha

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 24 febbraio: Gemma Galgani ancora protagonista? Dopo il periodo complicato, la dama di Torino...

gemma galgani post lifting min1 640x300 Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Cosa è successo nella nuova registrazione di Uomini e Donne? I fan del dating show di Canale 5 sono in trepida attesa delle anticipazioni che sveleranno le novità per i protagonisti del trono Over e dei nuovi tronisti. L’attenzione, in particolare, è puntata sulla nuova tronista Samantha che ha finalmente avuto modo di iniziare a conoscere i suoi corteggiatori. Di certo la nuova tronista ha già dimostrato di avere un carattere forte e di essere pronta a replicare a tono e dire la sua, così come accaduto nel corso della registrazione della scorsa settimana con Armando Incarnato. Non resta che scoprire se, tra i corteggiatori arrivati in studio, qualcuno saprà fare colpo su di lei al primo incontro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, nuovo scontro?

Cosa accadrà nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne? Oggi, 24 febbraio 2021, dame e cavalieri sono tornati in studio e c’è grande curiosità intorno agli sviluppo della storia tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Dopo una frequentazione di alcune settimane, fatta di alti e bassi, i due hanno deciso di interrompere e Riccardo ha iniziato a vedere altre donne, Antonella in primis. Eppure i rapporti con Roberta non sembra siano definitivamente chiusi, anche se c’è tanta insoddisfazione, soprattutto da parte della dama. Oggi Roberta e Riccardo potrebbero essere i protagonisti di una nuova lite nello studio di Uomini e Donne che potrebbe mettere fine in modo definitivo a questo tira e molla. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 24 febbraio

Chi ha seguito la scorsa registrazione di Uomini e donne sa bene che la nuova tronista, la bella Samantha, ha fatto infuriare anche Armando Incarnato. Tutto è nato proprio dalla richiesta da parte di Maria De Filippi alla nuova arrivata di commentare proprio il bel cavaliere che, a suo dire, non sarebbe proprio un fiore all’occhiello della trasmissione. A quel punto è successo di tutto con Gianni Sperti pronto a prendere le difese di Samantha e Armando che, alla fine, non solo le ha dato della maleducata ma ha ripiegato poi su Riccardo. Cosa succederà nella nuova registrazione di Uomini e donne nel pomeriggio? Forse la bella tronista e Armando avranno modo di chiarire e andare avanti oppure tutto rimarrà ancorato alla puntata della scorsa settimana e che il pubblico non ha ancora visto? (Hedda Hopper)

Tina Cipollari e Samantha amiche o nemiche?

E’ già partita la ship. Dal primo momento in cui, di corsa, Samantha ieri ha preso parte sul trono di Uomini e donne, le due si sono guardate ed è stato amore a prima vista. Tina Cipollari ha già deciso che la schiettezza e il modo di essere della nuova tronista sarà da premiare e viceversa visto che la bella Samantha si è subito complimentata con lei perché “bella tonica” naturalmente riferendosi a quello che ha visto prima di entrare in studio e riferendosi agli attacchi che ha lanciato soprattutto contro Gemma. Le fan già le adorano insieme e sono convinte non solo che la loro unione potrà fare la forza ma anche che un possibile scontro potrebbe convincere il pubblico a tornare davanti allo schermo. (Hedda Hopper)

I tre nuovi tronisti alle prese con esterne e…

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne insieme ai tronisti Samantha Curcio, Massimiliano Molliconi e Giacomo Czerny torneranno nello studio di Cinecittà oggi, mercoledì 24 febbraio, per una seconda registrazione? Le anticipazioni in merito sono ancora poche, ma facendo leva su quanto accaduto nelle scorse settimane, oggi dovrebbe svolgersi una seconda registrazione che, come al solito, potrebbe essere aperta da Gemma Galgani che continua a non avere molta fortuna in amore.

La dama di Torino sta attraversando un periodo complicato a causa della fine delle sue ultime frequentazioni. Dopo aver metabolizzato la fine della storia con Maurizio Guerni, ha fatto i conti con il mancato feeling con Maurizio Giaroni e con il poeta Maurizio che ha deciso di chiudere con lei dopo aver avuto un colpo di fulmine per Paola, una delle nuove signore. Gemma, dunque, tornerà ad essere la protagonista della registrazione?

Samantha Curcio, sorprese in arrivo?

Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne, a suscitare maggiormente curiosità tra il pubblico è la tronista Samantha Curcio che, dopo la puntata d’esordio, è stata stata protagonista di un diverbio con Armando Incarnato che ha portato quest’ultimo anche a scontrarsi con Riccardo Guarnieri. Samantha, tuttavia, appare molto concentrata sul proprio percorso. A 30 anni, infatti, la tronista, ha voglia d’innamorarsi davvero e di essere amata in tutte le sue sfacettature. Il suo percorso è ancora all’inizio, ma già nella nuova registrazione, potrebbero esserci delle sorprese per lei. Il pubblico, tuttavia, non esclude la possibilità di vedere Samantha nuovamente coinvolta in discussioni. Andrà davvero così? Lo scopriremo con le prime anticipazioni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie