Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 29 agosto 2023/ Carola Vs Federico, Beatrix contesa da Brando e…

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 29 agosto 2023: Manuela esce di nuovo con Michele? Gemma Galgani vicina a Massimo…

gemma galgani sfilata SCREENSHOT 2023 640x300

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: confronto tra Federico e Carola

È accaduto di tutto nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha ospitato in studio Carola Carpanelli e Federico Nicotera che hanno spiegato i motivi per i quali si sono lasciati (qui tutti i dettagli). Ampia parentesi poi dedicata ai nuovi tronisti: stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Cristian è uscito con Beatrix ed è andato a trovarla in camerino. Anche Brando però è parso interessato a lei e ha deciso di portarla in esterna per conoscerla meglio.

Intanto non si arrestano le liti tra Elio Servo e Tina Cipollari a Uomini e Donne. Dalle anticipazioni scopriamo infatti che i due questa volta hanno discusso a causa di un video che è stato trasmesso in studio. Il cavaliere è stato beccato mentre parlava male della bionda opinionista con una dama, Aurora Tropea. A quanto pare, Elio avrebbe definito Tina “pazza”, e questo è bastato a scatenare una nuova lite. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: nuova delusione per Gemma? Cos’è accaduto in studio

Arrivano le prime anticipazioni della registrazione del 29 agosto di Uomini e Donne e ci svelano che in studio sono tornati Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La coppia, reduce da un bellissimo viaggio a New York, ha raccontato le novità della loro relazione che procede a gonfie vele.

Stando a quanto svela Lorenzo Pugnaloni, nel corso della registrazione c’è stato poi spazio per le novità sulla nuova frequentazione di Gemma Galgani. La dama è infatti uscita in esterna con Massimo, il 57enne da cui sembra presa in queste prime puntate, ma lo studio sembra si sia schierato contro di lui. Per tutti Massimo starebbe prendendo in giro Gemma e non sarebbe realmente interessato a lei. A schierarsi a ‘difesa’ della Galgani e contro il cavaliere in questione anche Tina Cipollari. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 29 agosto 2023: Manuela esce di nuovo con Michele?

I protagonisti di Uomini e Donne tornano oggi 29 agosto 2023 in studio per una nuova registrazione. Iniziano a delinearsi le prime preferenze dei tre nuovi tronisti rispetto a corteggiatori e corteggiatrici arrivati per loro. Nella registrazione di ieri Cristian, Brando e Manuela hanno fatto le loro prime esterne e oggi scopriremo se qualcuno avrà voluto uscire nuovamente con la stessa persona, palesando dunque già un interesse. Pare in particolare che Manuela sia apparsa attratta dal corteggiatore Michele, motivo per il quale potrebbe aver deciso di uscirci nuovamente anche subito dopo la puntata di ieri.

Non è invece ancora chiaro se ci saranno in studio nuovi ospiti. Ieri hanno fatto il loro ritorno nel programma Alessio Corvino e Lavinia Mauro, che oggi arrivi un’altra coppia di Uomini e Donne? Il pubblico, tra le tante, vorrebbe rivedere Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, che da poco hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio.

Uomini e Donne anticipazioni: scoppia la lite tra Gemma e Barbara De Santi?

Passiamo invece al Trono Over: cosa accadrà nella nuova registrazione? Ieri non sono mancati colpi di scena e, soprattutto, liti. Gemma Galgani ancora una volta grande protagonista ma, ancor di più, Tina Cipollari. L’opinionista ha avuto un nuovo scontro con Elio, con il quale già in passato ci sono stati dissapori. Ma è soprattutto il ritorno di Barbara De Santi ad aver scatenato il web: Gemma ritrova in studio una delle sue più acerrime nemiche, ci sarà una lite già oggi? Per Gemma, inoltre, non è da escludere che arrivi il primo bacio con Massimo, il 57enne con il quale sta uscendo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie