Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione: Gemma chiude con Cataldo, è polemica!

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Armando Incarnato assente? Sale l’attesa per le vicende sentimentali di Gemma Galgani.

armando incarnato sfilata uominiedonne 640x300
Armando Incarnato, sfilata Uomini e Donne

Arrivano le prime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 3 marzo 2021. Stando a quanto svela il Vicolo delle news, Gemma Galgani è uscita in esterna con Cataldo ma le cose per la dama non sono andate nel migliore dei modi. In studio lei parla di imbarazzo ma lui nega, dicendo invece di essersi trovato bene, tanto da essere disposto a lasciare il programma insieme a lei. Non manca l’intervento di Maurizio (il poeta) che accusa la Galgani di essere fautrice di questo imbarazzo di cui si lamenta con Cataldo. Gemma però è decisa: vuole chiudere con Cataldo e eliminarlo. Lui, però chiede di rimanere, Gianni Sperti allora lo attacca, accusandolo di desiderare solo la visibilità che Gemma può dargli. Lui si dice disposto a rimanere nel caso lei in futuro cambiasse idea, ma Gemma è convinta che ciò non accadrà. Alla fine Cataldo lascia lo studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 3 marzo

Nuova registrazione di Uomini e Donne oggi 4 marzo. Dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori tornano nello studio di Canale 5 dopo quanto accaduto nella registrazione che si è tenuta ieri. Mentre in onda la nuova tronista Samantha continua ad essere al centro di discussioni e liti con i suoi corteggiatori, le poche anticipazioni ci svelano che nella nuova registrazione ha fatto nuove esterne, così come i due tronisti. Non ci sono stati eclatanti colpi di scena. Inoltre, stando a quanto riporta la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, un cavaliere del trono Over, Roberto, ha decido di abbandonare il programma. Cosa accadrà oggi? Samantha sarà al centro di nuove critiche? E Gemma Galgani? Vivrà nuovi attacchi da parte di Tina Cipollari? Questa, forse, è l’unica certezza. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Armando Incarnato torna in studio?

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne sono pronti a tornare in studio per registrare una nuova puntata. Pur non essendoci ancora anticipazioni ufficiali, esattamente come accaduto nelle scorse settimane, oggi, mercoledì 3 marzo, in quel di cinecittà, potrebbe esserci una nuova registrazione. L’ultima, in base alle anticipazioni puntuali del Vicolo delle News, risale allo scorso 24 marzo quando il pubblico ha assistito alla scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che dovrebbe essere trasmessa nelle puntate del dating show di canale 5 in onda tra oggi e domani. L’attesa, dunque, aumenta sia per scoprire le novità della vita sentimentale di Gemma Galgani che, nell’ultima registrazione ha ammesso di non aver gradito alcune attenzioni di Cataldo, il suo nuovo pretendente, che per Armando Incarnato. Il pubblico, infatti, ha notato l’assenza del cavaliere napoletano nella puntata trasmessa ieri. Tornerà in studio per la nuova registrazione?

NUOVE ELIMINAZIONI PER SAMANTHA CURCIO?

Oltre ai protagonisti del trono over, nello studio di Uomini e donne, per la nuova registrazione, torneranno anche i tronisti Massimiliano Mollicone, Giacomo Czerny e Samantha Curcio. La trentenne ha già sfoggiato il carattere forte e determinato. Oltre ad essere stata la protagonista di uno scontro con Armando Incarnato, ha discusso con un corteggiatore che si è poi autoeliminato e ha dato vita ad un confronto con Michael con cui ha fatto la prima esterna. Samantha ha ammesso di non aver gradito il racconto su alcuni episodi dolorosi del padre spaccanto il pubblico. Nella nuova registrazione, dunque, tornerà ad uscire con Michael sperando in un secondo appuntamento più bello o si dedicherà ai nuovi pretendenti? Attesa anche per il momento dedicato a Massimiliano che è già uscito due volte con Vanessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA