Uomini e Donne/ Anticipazioni registrazione oggi, 27 gennaio: Gianluca De Matteis….

- Hedda Hopper

Uomini e donne, anticipazioni registrazione oggi, 27 gennaio: il ritorno di Pamela Barretta in studio e l’arrivo della scelta di Davide

pamela barretta uomini e donne min 640x300
Pamela Barretta a Uomini e Donne - Screenshot da video

Uomini e donne, anticipazioni registrazione oggi, 27 gennaio

Registrazione tutta dedicata alla scelta di Davide Donadei quella di oggi 27 gennaio. Petali rossi sul tronista e Chiara Rabbi, che ha lasciato lo studio insieme a lui. In studio per assistere alla scelta, come svelato dal Vicolo delle News, anche l’ex tronista Gianluca De Matteis che è stato un supporto per Davide in questa giornata per lui tanto felice quanto complicata. Il tronista ha infatti avuto un crollo dopo aver salutato definitivamente la corteggiatrice Beatrice (la non scelta). Davide ha poi dichiarato a Chiara di esserne rimasto colpito sin dal suo ingresso in studio. Le esterne più belle sono state, per lui, quella a Fontana di Trevi e quella in camerino in cui hanno litigato per Beatrice. Lì ha capito di provare qualcosa di più lei rispetto alla rivale ed è per questo che oggi è la sua scelta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La scelta di Davide Donadei è…

Come avevamo intuito in questo articolo, Davide Donadei alla fine ha scelto Chiara Rabbi. Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, come svela il Vicolo delle News, il tronista si è armato di coraggio e ha buttato fuori tutti i suoi sentimenti che si sono condensati dunque in un nome: Chiara. Beatrice, invece, porta a casa un bellissimo percorso ma la delusione di non essere la scelta di Davide. Come di consueto tutto ha avuto inizio con l’ingresso in studio delle due corteggiatrici e con la visione dei video dei loro due percorsi col tronista. Poi entrambe sono uscite, in attesa di essere chiamate per la scelta. Davide ha infine svelato a tutti che è Chiara la donna che vuole al suo fianco fuori da Uomini e Donne. Lei gli ha risposto con un felicissimo ‘Sì’. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Davide pronto a stupire tutti con la sua scelta?

Davide Donadei sta per fare la sua scelta a Uomini e Donne e i fan del programma sono in trepida attesa. Gran parte di questi sono schierati dalla parte di Beatrice, eppure quanto accaduto in studio nelle ultime settimana potrebbe cambiare le carte in tavola e vedere un colpo di scena. Davide potrebbe scegliere Chiara che, d’altronde, ha avuto per lui dichiarazioni molto importanti. Un una recente intervista al Magazine di Uomini e Donne ha dichiarato: “Tra me e Davide un rapporto vero e bello, tra due persone buone che si vogliono bene. Credo che, alla base di tutto questo, ci sia un sentimento da parte di entrambi. Ci siamo capiti, siamo scesi a compromessi; io ho provato ad abbattere i miei muri e lui si è impegnato per scavalcarli. Non so se tutto questo basterà, ma è quello che mi auguro.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Annuncio a sorpresa di Sophie?

La nuova registrazione di Uomini e Donne di oggi 27 gennaio preannuncia grosse sorprese. Oltre alla scelta di Davide Donadei, il pubblico si aspetta di sapere se anche Sophie Codegoni sia finalmente pronta a fare il suo nome. Tra Matteo e Giorgio, d’altronde, la tronista ha fatto chiaramente comprendere di avere finalmente una preferenza. Ciò significa che, proprio dopo la scelta di Davide, la tronista possa annunciare la sua di scelta. Ma le scelte hanno anche un altro significato: a Uomini e Donne sono in arrivo altri tronisti. Non è chiaro al momento chi possa prendere il posto di Davide e Sophie, se saranno due o tre e se saranno nuovamente due maschi e una donna. Tutte novità delle quali si potrebbe parlare in studio proprio oggi, nel corso della registrazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il ritorno di Pamela e non solo

Signori e signore è arrivato il momento di fare sul serio a Uomini e donne. I protagonisti del trono over e del trono classico oggi torneranno in studio per una nuova registrazione che riprenderà il filo di quella andata in scena ieri pomeriggio e che ha regalato al pubblico due novità importanti ovvero il ritorno di Pamela Barretta e Davide pronto a scegliere. Proprio Maria de Filippi ieri sera ha annunciato il ritorno della bella Pamela che, lo ricordiamo, aveva lasciato il programma lo scorso anno insieme ad Enzo Capo ma le cose non sono andate come previsto. I due sono tornati spesso in tv per raccontare l’evolversi del loro rapporto fino alla rottura definitivo (con tanto di litigi social). Adesso per Pamela è arrivato il momento di voltare pagina e andare avanti ma siamo sicuri che il suo ritorno non richiamerà nel programma anche Enzo?

Davide e Sophie verso la scelta a Uomini e donne?

Dall’altro lato abbiamo Davide che ieri ha annunciato di essere pronto a scegliere nella prossima puntata di Uomini e donne che, però, potrebbe non essere quella di oggi. Il programma potrebbe tornare nello studio solo per una registrazione del trono over mentre per il tronista si parla addirittura di una scelta in una location diversa dallo studio di Uomini e donne proprio come è successo già lo scorso anno con tanto di plexiglass e mascherine. Le anticipazioni della registrazione di oggi pomeriggio arriveranno in serata e sicuramente l’attesa dei fan sarà altissima perché anche Sophie potrebbe addirittura dirsi pronta a scegliere magari tra un paio di settimane. Sarà così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA