Uomini e Donne/ Ida Platano contro Armando: “Inopportuno e fuori luogo” (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Armando Incarnato furioso sui social per alcune notizie errate sul proprio conto.

uomini e donne armando incarnato
Uomini e Donne - Armando Incarnato
Pubblicità

Sembrava procedere tutto per il meglio tra Ida Platano e Armando Incarnato. I due si stavano frequentando quando a Uomini e Donne è “riapparso” Riccardo Guarnieri con la sua lettera. Questo ha riaperto la parentesi tra i due, lasciando Armando amareggiato e con un pugno di mosche. L’intervento fatto da quest’ultimo proprio dopo la lettura della lettera di Riccardo però ha fortemente infastidito Ida che oggi decide di replicare. Lo fa nel corso di un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, dove ammette: “Il suo intervento mi è sembrato molto fuori luogo, inopportuno, soprattutto in quel momento. – confessa la dama, per poi concludere – In quel frangente non mi lnteressava parlare con lui e quindi ho lasciato correre, ma ha detto delle cose che non mi sono piaciute affatto.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

STEFANO TORRESE REPLICA ALLE ACCUSE DI PAMELA BARRETTA

Dopo le dichiarazioni di Pamela Barretta, che ha accusato Stefano Torrese di essere stato cacciato da Uomini e Donne dopo aver avuto una relazione segreta, è proprio l’ex cavaliere a replicare. Attraverso alcune Instagram stories, Stefano ha così spiegato: “Io non sono stato cacciato dalla redazione, io con la redazione ho sempre avuto un ottimo rapporto anche dopo l’ultima puntata che ho registrato. Loro ascoltano, non mi hanno mai detto ‘Stefano ti cacciamo’, loro ascoltano e ci danno la possibilità di raccontare in studio il nostro quotidiano con le nostre frequentazioni, non stanno a giudicare, è un programma per conoscere le persone non per raccontare dei trascorsi precedenti.” E aggiunge: “Loro non cacciano le persone a meno che non ci siano stati dei problemi particolari.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

UOMINI E DONNE, RICCARDO: “IDA? MI SONO SENTITO UN IDIOTA!”

Cosa è accaduto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo l’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne? Difficile dirlo con certezza, al momento, anche se arrivano le prime dichiarazioni dei diretti interessati attraverso il Magazine di Uomini e Donne. “Per come sono andate le cose, mi sento un po’ come un idiota.” ammette Riccardo, ricordando la lettura della lettera a Ida. Così racconta cosa accaduto dopo: ““Siamo andati a cena […] Ida mi ha detto che preferiva io partissi l’indomani per capire meglio… II mattino dopo, però, quando io mi ero già incamminato verso la stazione, Ida mi ha scritto che era in hotel. – così aggiunge – Io non le ho detto dov’ero perché come lei mi aveva chiesto volevo lasciarle il suo tempo, ma lei comunque mi ha cercato per la città e alla fine mi ha raggiunto in stazione, dove mi ha trovato.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 25 OTTOBRE

Riccardo e Ida torneranno nel programma oppure no? Il trono over di Uomini e donne tornerà in scena oggi pomeriggio con una nuova registrazione e i fan sono curiosi di scoprire cosa ne è stato di Riccardo e Ida. I due hanno lasciato il programma ma lo hanno fatto per strade ben separate, almeno all’inizio ma cosa è successo dopo essere usciti da Uomini e donne? Ida avrà riflettuto decidendo di dare una seconda possibilità a Riccardo Guarnieri? Proprio nel nuovo numero di Uomini e donne Magazine, il cavaliere spiega il suo gesto nei confronti di Ida Platano: “Per me non è stato facile leggere quella lettera…lo a Ida mi sono dichiarato: per ma ora c’è lei e basta; dopo quello che è successo, dopo quello che ha detto non avrebbe avuto senso rimanere nel parterre. Anche perché io avrei voluto vivere Ida al di fuori, e l’ho anche detto a lei, per recuperare il tempo perso”. Lo stesso Riccardo ha spiegato che Ida gli ha chiesto del tempo per riflettere, come sarà finita in seguito? Ecco cosa ha rivelato: “Sono stato a Brescia un paio di giorni e quello prima di partire le ho anche detto che, se voleva, sarei potuto rimanere, ma lei mi ha risposto che preferiva riflettere da sola”. Scopriremo solo oggi pomeriggio quello che è successo alla coppia e se oggi saranno ospiti con un annuncio speciale. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 25 OTTOBRE

Si torna in studio oggi pomeriggio? Sembra proprio di sì. Gli ultimi rumors confermano che oggi pomeriggio, nello studio di Uomini e donne, andrà in scena una nuova registrazione del trono over in cui ritroveremo Gemma Galgani e gli altri protagonisti della versione senior ma non senza Tina Cipollari. La bella opinionista ha iniziato una dieta all’inizio di questa nuova edizione e adesso i fan, a distanza di oltre un mese, vorrebbero sapere come stanno andando le cose. La vamp aveva perso prima pochi grammi, poi addirittura più di tre chili e poi di nuovo pochi grammi ma gli applausi per lei non sono mancati. Oggi pomeriggio scopriremo qualcosa di più sull’andamento della sua dieta magari con una nuova pesata davanti al pubblico e alla dottoressa che le sta consigliando come fare a perdere un po’ di peso. Le prime anticipazioni della puntata di oggi potrebbero arrivate nel tardo pomeriggio quindi vi tocca armarvi di pazienza visto che oggi gli over non andranno nemmeno in onda. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: OGGI SI REGISTRA?

Uomini e donne tornerà ad occuparsi del trono over lunedì prossimo ma, fino ad allora, i fan potrebbero ricevere notizie importanti grazie alla nuova registrazione che dovrebbe tenersi oggi pomeriggio. Gemma Galgani e i suoi potrebbero ritrovarsi in studio per mettere insieme una nuova maxi puntata, in onda a novembre, in cui scopriremo se la dama torinese è stata messa da parte da Jean Pierre oppure no ma, soprattutto, dovremo capire come si evolveranno le cose tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che hanno lasciato lo studio in solitaria, e per Armando Incarnato che si è mostrato molto combattivo in questi giorni. Ciliegina sulla torta non mancherà una nuova sfilata che potrebbe far salire in passerella i cavalieri della trasmissione magari proprio per il pigiama party a cui le dame hanno presto parte venerdì non senza scossoni. Cosa succederà? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, NEWS: ARMANDO INCARNATO FURIOSO MA…

Armando Incarnato perde la paziena sui social. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato una serie di storie in cui si è scagliato contro alcune notizie false sul proprio conto. Armando, infatti, ha condiviso un articolo dedicato alla sua vita in cui, però, ci sarebbero una serie di false notizie. “Ma questi sono fuori di testa” – esordisce così Armando che poi chiarisce una serie di punti sulla propria vita. Il cavaliere, infatti, spiega che, diversamente da quanto si dice nell’articolo in questione, i suoi genitori non si sono mai separati, ma stanno insieme da ben 50 anni. Il cavaliere, inolte, smentisce di essere laureato in architettura e sulla sua precedente storia da cui è nata sua figlia, dice: “non mi sono mai sposato, non ho mai tradito la madre di mia figlia. Non sapete un caz*o”, spiega.

UOMINI E DONNE, ARMANDO INCARNATO: FRECCIATINA AD IDA PLATANO?

Nelle scorse ore, Ida Platano, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in cui ha parlato del suo rapporto con Riccardo Guarnieri, ha puntato il dito contro Armando Incarnato, reo di essersi intromesso in modo inopportuno in una situazione che non lo riguardava. “Il suo intervento mi è sembrato molto fuori luogo, inopportuno, soprattutto in quel momento. In quel frangente non mi lnteressava parlare con lui e quindi ho lasciato correre, ma ha detto delle cose che non mi sono piaciute affatto”, ha detto la dama. A poche ore dall’intervista della Platano, Armando, su Instagram, ha scritto: “Quando la tua immagine riflessa è il contrario di te stesso, quando chi parla di te lo fa per ciò che vede e non per ciò che “sente” SOULS offuscate dal corpo”. Sarà una frecciatina ad Ida?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità