UOMINI E DONNE/ Giulia Cavaglià: “Cosa avete contro i porn*?” (Trono Classico)

- Emanuele Ambrosio

Uomini e Donne, anticipazioni e news Trono Classico: Beatrice Valli e Marco Fantini ultimo giorno di vacanze. Intanto Giulia Cavaglià parla di porn*

beatrice_valli_marco_fantini
Beatrice Valli e Marco Fantini

Giulia Cavaglià finisce nella polemica. L’ex tronista di Uomini e Donne si è resa protagonista di alcune dichiarazioni riguardanti il porn* che hanno scatenato un po’ di dissenso. Nello specifico, ad una ragazza che le chiede se sia normale che un ragazzo fidanzato guardi film hard, lei ammette che sì, “non ti manca di rispetto. Cosa avete contro i porn*?” poi chiede. Affermazione che solleva un po’ di critiche nei suoi confronti, tanto che Giulia decide di replicare. “Mi fa molto sorridere perché ieri ho messo la Rubrica di Grace e ad un certo punto mi è stata fatta una domanda sui p0rno e tante di voi mi stanno dicendo “Eh Giulia però i p0rno …” ma quindi ragazzi, scusatemi, è meglio guardare la gente che si ammazza, si sgozza e si uccide? – sbotta – concludo che per assurdo un film violento, un horror, è un’istigazione alla violenza, a fare del male agli altri… i p0rno sono un’istigazione ad una cosa che dovrebbe far piacere anche alle fidanzate di chi se li guarda i p0rno … suvvia!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Quando ci sarà la prima registrazione?

Tutto è pronto per la prima registrazione del trono classico di Uomini e donne? Secondo gli ultimi rumors sembra proprio di sì visto che domani pomeriggio in molti raggiungeranno lo studio romano per conoscere i nuovi tronisti del programma. Proprio ieri, a sorpresa, la redazione del programma ha rilasciato il provino della bella Giulia annunciata come prima tronista di questa nuova edizione. Oggi pomeriggio potrebbe essere rilasciato un nuovo video, magari del tronista maschile di questa prima parte, o della collega di Giulia che ieri ha convinto e conquistato il pubblico di Canale5 tanto da mettere insieme già una serie di pagine fan. Alla registrazione dovrebbero prendere parte anche alcune delle coppie di Temptation Island anche se, al momento, non ci sono molti indizi in merito a questo. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore quando la notizia della registrazione potrebbe diventare ufficiale e le coppie (o ex) di Temptation, pubblicheranno le loro storie dai camerini o da Roma. (Hedda Hopper)

Beatrice Valli e Marco Fantini pronti per il sì?

Il Trono Classico di Uomini e Donne è pronto a tornare in tv con una nuova edizione e tante novità. Intanto alcuni ex protagonisti continuano ad attirare l’attenzione del pubblico: è il caso di Beatrice Valli e Marco Fantini, una delle coppie più longeve nate proprio negli studi televisivi del dating show di Canale 5. La influencer ed ex corteggiatrice ha pubblicato una bellissima foto in compagnia del compagno e dei figli, il tutto accompagnato da una tenera didascalia: “Il nostro ultimo giorno è stato così” accompagnandola con una serie di hashtag #ibiza #loveislove#miamor. La reazione del pubblico non è tardata ad arrivare, considerando che la coppia è una delle più amate del programma. “I social spesso non rappresentano la realtà…voi siete una delle poche e belle eccezioni, rappresentate un’autentica quotidianità!!!!” scrive un utente a cui fa eco un altro scrivendo “Siete una meravigliosa famiglia”. Non manca una leggera polemica sollevata da un follower: “perché ci sono famiglie più e belle e famiglie più brutte ? La famiglia è famiglia ! I sentimenti e le emozioni ce li hanno anche quelli che non sono stati in vacanza a Ibiza o altro …” , ma la conclusione è unica: “siete perfetti” scrive un utente.

Beatrice Valli di Uomini e Donne: “sono una mamma molto responsabile”

Beatrice Valli negli ultimi giorni ha fatto discutere per via di una foto scattata ad Ibiza in compagnia del compagno Marco Fantini. La coppia, sdraiata al sole della calda isola spagnola, non è da sola visto che nella foto spuntano due manine; ad accompagnare lo scatto una didascalia ironica scritta dall’ex corteggiatrice: “riusciremo a fare una foto senza qualche manina che spunta?”. La battuta non è passata inosservata ai follower, anzi non è piaciuta ai soliti ‘criticoni’ che hanno preso la palla al balzo per attaccare la bellissima influencer. “Mi chiedo come fa tuo figlio a stare sempre e solo in viaggio con voi! Ma non sente anche il bisogno dell’altro genitore e viceversa? E con la scuola? Bah” scrive un utente a cui la Valli ha risposto con grande classe ed educazione: “sono una mamma molto responsabile e faccio tutto il possibile per far quadrare tutto”. Per la serie colpito e affondato!

© RIPRODUZIONE RISERVATA