Uomini e Donne/ Tina Cipollari “punzecchia” Gemma Galgani sui social (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, news trono over: Barbara De Santi commenta su Instagram le vicende di alcune fidanzate a Temptation Island

uomini e donne logo min
Uomini e Donne

Tra i tanti Vip che si sono divertiti ad usare FacApp e pubblicare le proprie foto “invecchiati” c’è anche Tina Cipollari. La bionda opinionista del trono over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si è mostrata di recente in uno scatto col suo compagno Vincenzo, entrambi “invecchiati” (Clicca qui per vederla). Il risultato? Il web è impazzito e in tanti l’hanno paragonata alla sua nemesi Gemma Galgani. “Tina, sembri Gemma!”, ha scritto qualcuno su Instagram, sotto la foto. E ancora: “Oddio, ti sei presa la gemmite”, e ancora “Io non lo vorrei dire… ma quasi quasi assomigli a Gemma!”. La Cipollari non ha risposto ai commenti ma è certa che si sarà divertita molto a leggere quanto scritto dai fan. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BARBARA DE SANTI VS FIDANZATE DI TEMPTATION ISLAND

Nonostante Uomini e Donne Over sia in vacanza, alcuni protagonisti del dating show di Canale 5, continuano a tenere alta l’attenzione sulle loro dinamiche. Questo è il caso di Barbara De Santi, frizzante dama che, dopo aver concluso la sua esperienza in trasmissione, ha collezionato una serie di osservazioni niente male. Proprio la maestra, ha condiviso tra le sue storie Instagram del suo profilo ufficiale, alcuni spezzoni tratti da uno dei falò di Temptation Island. Per l’esattezza, la clip in questione mostra Sabrina spiegare a Filippo Bisciglia che secondo lei Katia e Vittorio sarebbero ancora molto innamorati. Per la bionda infatti, i due avrebbero solamente dei modi differenti per dimostrarlo. E così, mentre la Martinengo e la Fanelli chiacchieravano, la De Santi ha scritto un eloquente: “Quando parlano queste due mi sembra di vedere un muto che parla a un sordo”. Poi ne è seguita una successiva storia: “Mah”, ha scritto in maniera ancor più incisiva. Appare evidente che Barbara, non abbia molta simpatia nei confronti delle due fidanzate di Temptation: cosa ne penserà delle altre? Magari un giorno si pronuncerà anche sul resto del gruppo… (Aggiornamento di Emanuela Longo)

JARA GASPARI QUASI MAMMA

Una delle coppie più belle e longeva nate nello studio del trono Over di Uomini e Donne è sicuramente quella composta da Nicola e Jara. Prima della fine della scorsa edizione del trono Over, i due sono tornati ospiti in studio per fare un bellissimo annuncio: stanno per avere un bambino. Ormai la fatidica data della nascita si avvicina e, alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, l’ex dama confessa: “Avere il pancione è una sensazione bellissima, erano anni che avevo voglia di riprovare l’emozione della maternità! Sono fiera di questa pancia, me la guardo tutti i giorni!” Jara sottolinea come ami il mare e, in vista delle vacanze estive, non si faccia alcun problema della prova costume “Non ho un costume particolare che amo, indosso tutti e due i modelli”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CATERINA CORRADINO PRESTO SPOSA

Caterina Corradino racconta i preparativi delle nozze, compreso il vestito: “Abito bianco? Si, assolutamente. Io non mi sono mai sposata in bianco perché con il mio ex marito avevamo scelto un rito civile: avevo 20 anni e ho indossato un tailleur in carta da zucchero. Ero ancora una studentessa universitaria. Con il mio ex ci eravamo ripromessi poi di sposarci in chiesa in pompa magna, dopo la laurea, ma alla fine ci siamo separati prima. L’idea di indossare un vestito da sposa bianco per me è sempre stato un sogno che avrei voluto realizzare. Inoltre io una cerimonia vera e propria non l’ho mai fatta e Biagio ci tiene molto che io la abbia, che viva la mia favola. La nostra favola. Lui è davvero un uomo speciale”, racconta l’ex dama intervistata tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne. E, alla domanda se metterebbe alla prova il suo rapporto d’amore con il compagno Biagio Buonomo, risponde:  “Io sì, mi incuriosirebbe molto di vederlo interagire con altre donne, di vedere come si comporta in mia assenza…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FIORI D’ARANCIO

Fiori d’arancio per una coppia nata nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Caterina Corradino e Biagio Buonomo che, dopo aver lasciato la trasmissione di Maria De Filippi per iniziare subito una convivenza, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, annunciano le nozze. A confermare tutto è la 47enne calabrese che, però, spiega che la data non è stata ancora fissata. Il giorno del fatidico sì sarà stabilito solo dopo che Biagio avrà ottenuto il divorzio dall’ex moglie. “Il 18 luglio il Tribunale di Napoli sentenzierà il divorzio di Biagio dalla ex moglie, quindi finalmente potremo fissare la data delle nozze! Intanto stiamo già vedendo le prime location” – ha spiegato Caterina che è già emozionata all’idea di potersi finlamente sposare.

UOMINI E DONNE OVER: CRISI PER PAOLO E SABRINA

Chi, invece, ha vissuto un momento difficile è la coppia formata da Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini. L’ex cavaliere e l’ex dama, esattamente come Caterina e Biagio, si sono conosciuti e innamorati tra una puntata e l’altra del trono over. La loro storia continua anche lontano dalle telecamere, ma come ha svelato la Corradino ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne, per poter stare insieme, hanno dovuto superare un momento di crisi. “Io e Biagio siamo molto amici di Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini e, nonostante la crisi che hanno attraversato, noi tifiamo per loro, gli siamo molto vicini perché crediamo nel loro sentimento e perché sono davvero una delle coppie più belle uscite dalla scorsa edizione di Uomini e Donne Over!”, ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA